BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2012/)
-   -   Aerodimentoso Cimento 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2012/214680-aerodimentoso-cimento-2012-a.html)

gattodistrada 29 aprile 12 23:42

Citazione:

Originalmente inviato da tochiro (Messaggio 3173198)
Dieci finiti e qualche altro in dirittura d'arrivo, ma c'è ancora tempo fino a domani a mezzanotte. Domani sera si tirano le somme, a mio modesto parere un gran bel successo ma soprattutto tanto divertimento :D
E poi iniziano i voti, con premi per partecipanti e votanti :wink:

oh bene bene :D :D :D

albyone 30 aprile 12 00:10

Ammappate che fermento!!! Daic he mancano poco più di 24 ore e ho visto che molti hanno completato il lavoro. Forza a chi manca. Stanotte per voi è vietato dormire!!!:D
Ciao

Albyone :)

gattodistrada 30 aprile 12 00:45

Citazione:

Originalmente inviato da albyone (Messaggio 3173206)
Guarda tu stesso e stupisci. Vai nellla galleria del sito apposito e te ne renderai conto di persona. E' stata scritta una pagina di passione aeromodellistica-telematica :D
Ciao

Albyone :)

si si ogni tanto vi sbirciavo, senza interventi.... :D anche se qualche volta non ho resistito :D

tochiro 30 aprile 12 14:12

Siamo già a 12 modelli completati, ma prima di sera forse ci aspetta qualche altra sorpresa!
Stasera a mezzanotte si chiuderà ufficialmente l' AC2012 e inizieremo le votazioni su una discussione dedicata.
Aspettiamo tanti votanti :D

maverick 68 30 aprile 12 17:32

Grandissima edizione, si è visto del bel entusiasmo e si è arrivati a dei bellissimi modelli.
Aspetto anche io le ultime sorprese.:D...

... e da domani dateci sotto con il voto.

albyone 30 aprile 12 21:45

TIC TAC TIC TAC! Un altro è arrivato. Chi manca? Dai che mancano poco più di tre ore!!! Avremo l'ultima sorpresa?

Ciao

Albyone :)

BBC25185 30 aprile 12 22:34

Citazione:

Originalmente inviato da albyone (Messaggio 3174883)
TIC TAC TIC TAC! Un altro è arrivato. Chi manca? Dai che mancano poco più di tre ore!!! Avremo l'ultima sorpresa?

Ciao

Albyone :)

Si... quello che stò caricando ora:
Lo SpaceShip2 completo.... uno dei 2 pezzi che compone il Virgin Galactic!!!
Yeah... sono riuscito a finirlo!!!

vespaverdemela 30 aprile 12 22:56

Citazione:

Originalmente inviato da BBC25185 (Messaggio 3174996)
Si... quello che stò caricando ora:
Lo SpaceShip2 completo.... uno dei 2 pezzi che compone il Virgin Galactic!!!
Yeah... sono riuscito a finirlo!!!

Ragazzi, erotalmente tanto indeciso che ho chiesto un consiglio a mia moglie la quale ha pazientemente visionato le foto delle vostre bellissime creazioni. Ha l'occhio lungo la signora oltre che uno spiccato senso estetico.
Quindi, anche grazie al suo aiuto sto raggiungendo una decisione.
Non vi preoccupate, il suo parere stiloso sarà comunque filtrato dal sottoscritto.

tochiro 01 maggio 12 00:14

Anche il Nieuport Ni.17 è stato completato, appena si ricarica il cellulare di luigismith avremo le foto :D
Quindici modelli completati, ultimi 45 minuti per vedere se i costruttori riescono a completare e fotografare il Pitts m12 e poi si chiude!
Domani mattina (ma non alzatevi alle 6!) troverete la discussione per le votazioni aperta e pronta per tutti i nostri commenti :lol:

at-6 harvard 01 maggio 12 01:01

ore 0.00 si aprono le danzeeeeeeee!!!!:):):):) sotto a chi vuole!:lol:.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002