|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 febbraio 12, 08:15 | #381 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
29 febbraio 12, 20:34 | #382 (permalink) Top |
User |
posso partecipare con il patchwork elettrico?? skerzo
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
07 marzo 12, 20:53 | #383 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, anche quest'anno vogliamo proporre un articolo sul contest alle riviste del settore Chi ha avuto modo di leggere l'articolo dello scorso anno avrà visto che, accanto al testo principale, abbiamo presentato in riquadri dedicati i modelli più significativi del 2010/2011. Quest'anno l'idea è fare qualcosa di simile, dando la possibilità a ciascun costruttore (chi meglio di lui?) di presentare il proprio modello. Motivo per cui chiederei a tutti i partecipanti interessati di inviare a me o a maverick 68 (in mp o mail) una descrizione del proprio lavoro. Adesso è ancora prematuro, ma vi chiederei di farci pervenire le descrizioni entro il 25 aprile. Attorno a metà aprile vi faremo un promemoria, chi è interessato può già iniziare a buttare giù qualche riga Per chi avesse bisogno di una traccia, ecco la descrizione pubblicata lo scorso anno per il modello di damgiu: DH-88 comet Per dubbi o chiarimenti chiedete pure a me o maverick 68 |
20 marzo 12, 12:57 | #384 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma guarda tochi so che forse un giorno sarà anche peggio. il vero problema è che essendo studente fuori sede non ho in casa tutto ciò che mi serve per costruire roba più grossa di qualche gommolo. per tutte le costruzioni più o meno grandi, comprese quelle fatte per l'aerodimentoso, occorre trovare il tempo adatto per vedermi con mav, il mio collega di lavoro. E' nel suo grosso garage che i nostri modelli prendono forma. Questa condizione impone tassativamente che si trovino ampi lassi di tempo condivisi per combinare qualcosa di utile. questo week end ad esempio abbiamo lavorato, presto anche il pitts per questa edizione vedrà la luce!! Il G invece aspetta ancora di tastare l'aria e sollevarsi dal suo pesante vincolo terreno. | |
20 marzo 12, 13:08 | #385 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il G sarebbe bello poterlo ammirare e vederlo volare al raduno di settembre (a Roma) insieme alle decine di altre riproduzioni che ci saranno, non solo dell'Aerodimentoso | |
20 marzo 12, 18:27 | #386 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il G, se riusciremo a partecipare al raduno a roma (e mi piacerebbe molto) spero riusciremo a ultimare i piccoli dettagli che gli mancano, a dargli una colorazione, e magari collaudarlo nel frattempo. ma c'è tutta l'estate, siamo ottimisti! =) | |
31 marzo 12, 07:38 | #387 (permalink) Top |
User |
Fra un mese esatto finisce il contest, affrettiamoci a completare i modelli perché solo quelli finiti potranno essere votati! Ho anche aggiornato (in ritardo di qualche giorno) la galleria AC2012. Vari modelli hanno anche i filmati di funzionamento di alcuni componenti (mi vengono in mente il Nieuport Ni17, il grumman F8F e il Falco F8L), vale la pena darci un occhiata |
31 marzo 12, 12:24 | #388 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| Citazione:
| |
31 marzo 12, 19:57 | #389 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per Roma possiamo fare la strada insieme, con una o due macchine a seconda dello spazio occupato da modelli e passeggeri | |
01 aprile 12, 02:08 | #390 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Citazione:
Mi unisco a Federico nel spingere "la truppa di aerodimentosi" a prodursi in un'ultimo colpo di reni e arrivare al traguardo. Per quanto riguarda le gallerie fotografiche meritano più di una occhiata, non vorrei sbagliarmi ma mi pare che tanti modelli vicini ad essere completati come quest'anno non se ne erano visti forse neppure alla prima edizione, tanti bei soggetti (ma questo si ripete ad ogni edizione dell'AC) e una quantità di foto in dettaglio delle costruzioni che fanno di ogni galleria una sorta di "manuale di costruzione", una vera scuola per chi volesse intraprendere questa strada. Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |