BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2012/)
-   -   Aerodimentoso Cimento 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2012/214680-aerodimentoso-cimento-2012-a.html)

vrpol 17 febbraio 12 12:47

Citazione:

Originalmente inviato da Nick Nitro (Messaggio 3044505)
buongiorno ragazzi...
Perdonate la lunga assenza ma sono stati mesi di fuoco con l'università, tra esami, laurea, e altri esami ancora... Da marzo si spera di riuscire a riprendere a "sporcarsi le mani" nel modo che più ci piace :P

a presto B)

Quoto
:(

tochiro 17 febbraio 12 13:02

@nick nitro e @vrpol:
Benevolmente vi do una brutta notizia: voi credete di avere poco tempo ma quando avrete un lavoro full-time e una famiglia, e magari dei figli, vi accorgerete cosa significa davvero avere poco tempo (anche io credevo di averne poco all'università) :wink:
A meno che non siate particolarmente fortunati, entrate nell'ottica che se vorrete continuare a costruire dovrete imparare a usare i piccolissimi ritagli di tempo.
Analoghe considerazioni per chi pensa "l'anno prossimo parteciperò, il prossimo"...
potreste non aver tempo, o potrebbe non esserci più il contest.
Vespaverdemela secondo me ha fatto la scelta giusta, partecipare subito e senza pensare troppo avanti :)
Non vuole essere un sermone eh, anche se ormai l'età è quasi quella :old:
Ok, vado a mangiare la mia minestra di semolino :lol:

SPARKY 17 febbraio 12 13:21

Ecco,ma mastica piano e con cura,che poi non lo digerisci!!











:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl:icon_rofl

vrpol 17 febbraio 12 14:41

Citazione:

Originalmente inviato da tochiro (Messaggio 3044864)
@nick nitro e @vrpol:
Benevolmente vi do una brutta notizia: voi credete di avere poco tempo ma quando avrete un lavoro full-time e una famiglia, e magari dei figli, vi accorgerete cosa significa davvero avere poco tempo (anche io credevo di averne poco all'università) :wink:
A meno che non siate particolarmente fortunati, entrate nell'ottica che se vorrete continuare a costruire dovrete imparare a usare i piccolissimi ritagli di tempo.
Analoghe considerazioni per chi pensa "l'anno prossimo parteciperò, il prossimo"...
potreste non aver tempo, o potrebbe non esserci più il contest.
Vespaverdemela secondo me ha fatto la scelta giusta, partecipare subito e senza pensare troppo avanti :)
Non vuole essere un sermone eh, anche se ormai l'età è quasi quella :old:
Ok, vado a mangiare la mia minestra di semolino :lol:

Preoccupante tutto ciò!!:wacko:

Comunque vi assicuro che il contest è sempre nei miei pensieri.
Anche troppo!:rolleyes::rolleyes:
Io ci credo^_^


Edit: adesso che ci penso avevo acceso il pc per riguardarmi le relazioni che fra 5 minuti devo andare in ufficio dal profe...
Nemo ben...:fiu:

maverick 68 20 febbraio 12 00:44

Nel dare a Vespaverdemela il mio benvenuto nell'AC, approfitto anche per chiarire come si svolgerà la consegna dei premi che quest'anno abbiamo messo in palio.

Il primo premio, che ricordo che è un kit fino ad un max di € 100,00 offerto da manzanolaser, verrà scelto dal vincitore e comunicato a Federico "Tochiro" che provvederà ad ordinarlo e a farlo pervenire al vincitore.

Il secondo premio consiste in un occhiale da sole B) offerto da me come titolare dell'Ottica Bordoni di Fossombrone e che provvederò direttamente a spedire al vincitore.

Al ricevimento dei premi sarà cura dei vincitori rendeci tutti partecipi del momento con una foto che lo ufficializzi.:)

Per qualsiasi chiarimento siamo a completa disposizione.
Stefano.:)

at-6 harvard 20 febbraio 12 01:15

che spettacolo! direi che sono tutti dei bellissimi premi!....:lol:
allora che vinca il miglore!:lol:

maverick 68 20 febbraio 12 01:45

Grazie at-6 harvard, cerchiamo di fare il meglio che possiamo, Federico per primo.
Stefano.:)

marcellofanelli 20 febbraio 12 10:14

il premio più bello sarà trovarci tutti insieme sul campo di volo


e spero lo vincano tutti:D

maverick 68 20 febbraio 12 10:36

Citazione:

Originalmente inviato da marcellofanelli (Messaggio 3049809)
il premio più bello sarà trovarci tutti insieme sul campo di volo


e spero lo vincano tutti:D

Concordo totalmente e aggiungo come ho forse già detto in passato, che complici i bellissimi modelli che stanno uscendo da questa bellissima edizione, la location centralissima (Roma) che favorirà la partecipazione di tutti, e l'evento di cui saremo parte ("SOLO RIPRODUZIONI") che permetterà di vedere tante altre bellissime riproduzioni, spero proprio che la partecipazione non si limiti ai soli concorrenti ma a tutti quanti vogliano godersi una bellissima giornata in compagnia osservando dei bellissimi modelli.
Stefano.:)

BBC25185 20 febbraio 12 11:20

Citazione:

Originalmente inviato da maverick 68 (Messaggio 3049855)
Concordo totalmente e aggiungo come ho forse già detto in passato, che complici i bellissimi modelli che stanno uscendo da questa bellissima edizione, la location centralissima (Roma) che favorirà la partecipazione di tutti, e l'evento di cui saremo parte ("SOLO RIPRODUZIONI") che permetterà di vedere tante altre bellissime riproduzioni, spero proprio che la partecipazione non si limiti ai soli concorrenti ma a tutti quanti vogliano godersi una bellissima giornata in compagnia osservando dei bellissimi modelli.
Stefano.:)

Per l'occasione sto preparando, oltre al modello in gara, anche quello del l'ardimentoso precedente... Il convair esamotore...

Sent from my Galaxy S


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002