BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2012/)
-   -   Aerodimentoso Cimento 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2012/214680-aerodimentoso-cimento-2012-a.html)

tochiro 20 gennaio 12 10:47

E' sfuggito un po' a tutti (me compreso) che il modello di falcoross è decisamente fuori dalle misure di regolamento (220cm di ap. alare).
Senza dubbio falcoross è in buona fede, ci sono controindicazioni se il buon falco completa comunque il suo bel modello nell'ambito del contest pur non potendo concorrere per la classifica ufficiale?
Cambiando argomento, ho visto che parecchi hanno (ri)preso a costruire, aspettiamo anche gli altri :D

dea90 20 gennaio 12 12:27

:( Mi dispiace ma mi sa che per quest'anno lascio, sono troppo impegnato con il brevetto di volo

doctordoom 20 gennaio 12 12:37

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 2987713)
:( Mi dispiace ma mi sa che per quest'anno lascio, sono troppo impegnato con il brevetto di volo

POVERACCIO!!! Quasi quasi mi fai pena! :lol:

dea90 20 gennaio 12 12:42

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 2987742)
POVERACCIO!!! Quasi quasi mi fai pena! :lol:

é faticoso...vola, studia, vola, studia :fiu:

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

gattodistrada 20 gennaio 12 13:39

Citazione:

Originalmente inviato da tochiro (Messaggio 2987517)
E' sfuggito un po' a tutti (me compreso) che il modello di falcoross è decisamente fuori dalle misure di regolamento (220cm di ap. alare).
Senza dubbio falcoross è in buona fede, ci sono controindicazioni se il buon falco completa comunque il suo bel modello nell'ambito del contest pur non potendo concorrere per la classifica ufficiale?
Cambiando argomento, ho visto che parecchi hanno (ri)preso a costruire, aspettiamo anche gli altri :D


mah visto che non ti ha risposto nessuno, opterei per un silenzio assenso...
(mio pensioreo: per me lo farei anche concorrerrere per la classifica ufficiale... di cosa si ha paura?? che siccome e piu' grosso sia piu bello?)

gquattro 20 gennaio 12 16:00

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 2987875)
mah visto che non ti ha risposto nessuno, opterei per un silenzio assenso...
(mio pensioreo: per me lo farei anche concorrerrere per la classifica ufficiale... di cosa si ha paura?? che siccome e piu' grosso sia piu bello?)


ciao gatto:D
non è paura:D
c'è un regolamento e ci teniamo a farlo rispettare

il più bello è il mioB)

falcoross 20 gennaio 12 16:30

Ti ringrazio tantissimoe voglio con te tranquillizzare anche tutti gli amici sul fatto che essendo un "vecchio modellista", che non ha vellità concorsuali ed al quale piace costruire quel che in mente gli viene, non mi curo affatto dei limiti di programma, in quanto mi sarà seriamente difficile presenziare fisicamente nella località ove si terranno le esibizioni. Ho inseririto ed inserirò tutte le foto della sequenza costruttiva solo per coloro i quali hanno voglia e piacere di costruire ed ai quali sarò sempre disponibile a fornire ogni consiglio.

gattodistrada 20 gennaio 12 17:17

Citazione:

Originalmente inviato da gquattro (Messaggio 2988144)
ciao gatto:D
non è paura:D
c'è un regolamento e ci teniamo a farlo rispettare

il più bello è il mioB)


si si, lo so, prendi le mie parole in modo goliardico... :D :D :D

e comunque se nessuno parla.... o si lamenta... pubblicamente... :fiu:

MyRino 21 gennaio 12 14:03

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 2988247)
si si, lo so, prendi le mie parole in modo goliardico... :D :D :D

e comunque se nessuno parla.... o si lamenta... pubblicamente... :fiu:

Gquattro ha ragione, il regolamento deve essere rispettato, altrimenti non ha senso di esistere.
Credo nella buona fede di Falcoross, per questo so che non se la prenderà a male:D

falcoross 21 gennaio 12 16:09

Stai pur certo che falcoross non se la prende e comunque..... continua a costruire... Lo fa da oltre 40 anni. Ciao ed auguroni a tutti ... non perdiamo il buon vizio di costruire.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002