BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2012/)
-   -   Aerodimentoso Cimento 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2012/214680-aerodimentoso-cimento-2012-a.html)

fai4602 02 gennaio 12 09:15

Citazione:

Originalmente inviato da tochiro (Messaggio 2950533)
Buon 2012 a tutti :D

Grazie Federico, Buon Anno nuovo pure a te :lol:

.....anzi, meglio Buon Ano, visto l'andazzo corrente :unsure:

clayrega 02 gennaio 12 12:44

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 2950541)
Grazie Federico, Buon Anno nuovo pure a te :lol:

.....anzi, meglio Buon Ano, visto l'andazzo corrente :unsure:

..........occhio che qui ci mandano a posillipo anche l'aerodimentoso..........:icon_rofl

fabolo 02 gennaio 12 16:46

buon anno e felici modelli per il 2012!!!!

maverick 68 02 gennaio 12 18:10

Anche io faccio i miei più sinceri auguri a tutti voi e mi auguro che ora che siamo entrati "nell'anno nuovo" anche altri aerodimentosi prendano in mano il traforo e qualche tavoletta per dare forma a qualche modello unico.
BUON 2012 A TUTTI.
Stefano.

tochiro 09 gennaio 12 20:49

Abbiamo finalmente scelto il campo volo che ospiterà il raduno 2012 :D
Ben cinque campi ci hanno dato la loro disponibilità, sia del nord che del sud passando per il centro.
Questo non può che farci piacere perché significa che l'AC è una iniziativa di carattere nazionale.
Voglio ringraziare tutti coloro che si sono proposti, grazie davvero!

Decidere il campo è stato molto difficile.
Alla fine la scelta è caduta sul campo Ponte Galeria RC Airfield di Roma (Ponte Galeria RC AIRFIELD) per due motivazioni principali.
Intanto l'ubicazione geografica è quella che più viene incontro alle esigenze di tutti.
In secondo luogo, il campo ospita la seconda edizione della manifestazione "Solo Riproduzioni" a cui abbiamo deciso di aggregarci e che riteniamo perfetta per noi, dato che l'AC è una iniziativa per costruttori di riproduzioni.
Ringraziamo il campo PGA per l'ospitalità, e Marcello e Maurizio in particolare per l'interesse dimostrato per la nostra iniziativa :clap:
Ci saranno tante riproduzioni da ammirare (l'anno scorso erano oltre quaranta!), così non solo i partecipanti al contest ma anche i simpatizzanti e i curiosi avranno modo di divertirsi, e sarà uno stimolo anche per chi viene da lontano.
Se a questo aggiungiamo che non siamo nemmeno troppo distanti dal museo di Vigna di Valle (magari organizziamo pure una visita), diciamo che gli stimoli a partecipare ci sono tutti!
Vi invito a visitare il sito del campo (Ponte Galeria RC AIRFIELD), lì troverete anche molte foto del raduno dello scorso anno.
Da parte nostra vedremo di organizzare tutto al meglio (avremo modo di parlarne nei prossimi mesi).
Da parte vostra non resta che partecipare!
Il raduno si terrà nei giorni 22/23 settembre 2012.

Per il momento è tutto, vi aspettiamo numerosi perché ci sarà da divertirsi un bel po'!
E dato che parliamo di settembre c'è anche modo di organizzarsi per tempo :D

MyRino 09 gennaio 12 22:25

Citazione:

Originalmente inviato da tochiro (Messaggio 2965479)
Abbiamo finalmente scelto il campo volo che ospiterà il raduno 2012 :D
Ben cinque campi ci hanno dato la loro disponibilità, sia del nord che del sud passando per il centro.
Questo non può che farci piacere perché significa che l'AC è una iniziativa di carattere nazionale.
Voglio ringraziare tutti coloro che si sono proposti, grazie davvero!

Decidere il campo è stato molto difficile.
Alla fine la scelta è caduta sul campo Ponte Galeria RC Airfield di Roma (Ponte Galeria RC AIRFIELD) per due motivazioni principali.
Intanto l'ubicazione geografica è quella che più viene incontro alle esigenze di tutti.
In secondo luogo, il campo ospita la seconda edizione della manifestazione "Solo Riproduzioni" a cui abbiamo deciso di aggregarci e che riteniamo perfetta per noi, dato che l'AC è una iniziativa per costruttori di riproduzioni.
Ringraziamo il campo PGA per l'ospitalità, e Marcello e Maurizio in particolare per l'interesse dimostrato per la nostra iniziativa :clap:
Ci saranno tante riproduzioni da ammirare (l'anno scorso erano oltre quaranta!), così non solo i partecipanti al contest ma anche i simpatizzanti e i curiosi avranno modo di divertirsi, e sarà uno stimolo anche per chi viene da lontano.
Se a questo aggiungiamo che non siamo nemmeno troppo distanti dal museo di Vigna di Valle (magari organizziamo pure una visita), diciamo che gli stimoli a partecipare ci sono tutti!
Vi invito a visitare il sito del campo (Ponte Galeria RC AIRFIELD), lì troverete anche molte foto del raduno dello scorso anno.
Da parte nostra vedremo di organizzare tutto al meglio (avremo modo di parlarne nei prossimi mesi).
Da parte vostra non resta che partecipare!
Il raduno si terrà nei giorni 22/23 settembre 2012.

Per il momento è tutto, vi aspettiamo numerosi perché ci sarà da divertirsi un bel po'!
E dato che parliamo di settembre c'è anche modo di organizzarsi per tempo :D

Ho visto qualche video sul loro sito: il campo è molto bello ed hanno un bello spazio per far da mangiare:D Bene,bene.

tochiro 10 gennaio 12 08:38

Citazione:

Originalmente inviato da MyRino (Messaggio 2965797)
Ho visto qualche video sul loro sito: il campo è molto bello ed hanno un bello spazio per far da mangiare:D Bene,bene.

L'anno scorso mi pare abbiano fatto qualcosa come 400 panini con salsiccia B)

marcellofanelli 10 gennaio 12 10:49

Pga
 
non mi posso sbilanciare ancora, cercherò di ottenere il pranzo gratis per i partecipanti; per il pernottamento c'è un Bed and breakfast molto vicino, pochi metri. Vi devo avvisare che il fondo della pista è in erba però curata in modo eccellente, non dovrebbe generare difficoltà al decollo; spero di provarla al più presto con il mio Ford Trimotor :D.

marcellofanelli 10 gennaio 12 10:51

pranzo
 
non solo salciccia: pasta, porchetta, molti contorni, vino e tanti dolci :D

maverick 68 11 gennaio 12 00:33

Bellissima location anche per questa edizione, poi dopo aver visto le foto dell'edizione 2011, non ci sono dubbi, io ci sarò ad ogni costo.:approved:
Stefano.:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002