BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2012/)
-   -   Aerodimentoso Cimento 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2012/214680-aerodimentoso-cimento-2012-a.html)

MrZipi 15 ottobre 11 00:39

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 2819372)
vanno bene per un aereo di 180-200cm......eppoi sono meccanici, una rogna :(.....quelli elettrici della E-Flite sono una favola, senza servo e pure rallentati...........
se mi sarà consentito l'ennesimo cambio, sto valutando uno di questi sotto.........B)

PS: tanto per ficcare il dito nella piaga..

clayrega 15 ottobre 11 00:51

Citazione:

Originalmente inviato da MrZipi (Messaggio 2819417)
Guarda che a volte basta una staffetta fissata ad una parte fissa del carrello con un guinto uniball a far ruotare di 90° i carrelli in chiusura.. di recente ho comprato da HK dei carrelli simili ai tuoi e nella descrizione diceva che ruotavano di 90°, ho chiesto se fosse stato realmente cosi e degli utenti mi hanno detto che con un kit a parte avrebbero fatto quel lavoro.. quindi secondo me è possibile rendere rotante la gamba del carrello anche su quelli!!

Edit:

Guarda questo
HobbyKing R/C Hobby Store : Digital Servoless Retractable system (1pc)

con questo fà ruotare la gamba.. o meglio così mi hanno detto!
HobbyKing R/C Hobby Store : Additional Adapters for Servoless Retractable Landing Gear

guarda ho letto i commenti relativi al prodotto ed è saltato fuori questo:"Misleading. Description for units states "Auto 90 degree twist when retracted", which is not the case. These units DO NOT rotate, other than to retract the gear. Very disappointed in inaccurate description." cioè: