BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2012/)
-   -   Aerodimentoso Cimento 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2012/214680-aerodimentoso-cimento-2012-a.html)

SPARKY 13 ottobre 11 13:11

Il modello lo puoi cambiare,non ci sono problemi!
Apri un'altro B-log con il tuo n° di partecipazione e fai chiudere(solo se è già aperto nelle sezione 2012) da un mod

P.S.:l'aereo è bellissimo,non lo conoscevo!progetto tuo o reperito in rete/cartaceo?

MrZipi 13 ottobre 11 13:30

Citazione:

Originalmente inviato da SPARKY (Messaggio 2816440)
Il modello lo puoi cambiare,non ci sono problemi!
Apri un'altro B-log con il tuo n° di partecipazione e fai chiudere(solo se è già aperto nelle sezione 2012) da un mod

P.S.:l'aereo è bellissimo,non lo conoscevo!progetto tuo o reperito in rete/cartaceo?

Si il progetto è cartaceo che mi ha passato un'amico..
Comunque visto che è già stato iniziato faccio che fare il build log in progettazione e costruzione, poi valutate voi se poterlo accettare..

tochiro 13 ottobre 11 13:35

Citazione:

Originalmente inviato da MrZipi (Messaggio 2816467)
Si il progetto è cartaceo che mi ha passato un'amico..
Comunque visto che è già stato iniziato faccio che fare il build log in progettazione e costruzione, poi valutate voi se poterlo accettare..

Secondo me sei un po' troppo avanti con la costruzione (punto 2 del regolamento) :fiu:
E' praticamente già finito prima dell'iscrizione! :rolleyes:
Eddai che hai un sacco di tempo prima di aprile, non fare il pelandrone :wink:

tochiro 13 ottobre 11 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da MrZipi (Messaggio 2816467)
Si il progetto è cartaceo che mi ha passato un'amico..
Comunque visto che è già stato iniziato faccio che fare il build log in progettazione e costruzione, poi valutate voi se poterlo accettare..

Apri pure il build log, se il modello è ancora agli inizi verrai ammesso come abbiamo fatto anche in passato con altri partecipanti :)

clayrega 13 ottobre 11 14:48

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da MrZipi (Messaggio 2816467)
Si il progetto è cartaceo che mi ha passato un'amico..
Comunque visto che è già stato iniziato faccio che fare il build log in progettazione e costruzione, poi valutate voi se poterlo accettare..

E' per caso questoil disegno?....l'avevo preso in considerazione anch'io e l'avrei ingrandito.......... come fai a fare i retrattili in un aereo così piccolo? vabbè che esistono quelli per slow flyer.....B)

MrZipi 13 ottobre 11 18:40

Si è lui.. quel disegno è fatto meglio del mio...

Comunque dai apro il bl e poi decidete... :)

Sent from my Desire HD using Tapatalk

clayrega 13 ottobre 11 21:45

Citazione:

Originalmente inviato da MrZipi (Messaggio 2817052)
Si è lui.. quel disegno è fatto meglio del mio...

Comunque dai apro il bl e poi decidete... :)

Sent from my Desire HD using Tapatalk

........per me sta bene, però ci devi mettere i retrattili sennò non è più lui.........:)

MrZipi 13 ottobre 11 23:03

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 2817420)
........per me sta bene, però ci devi mettere i retrattili sennò non è più lui.........:)

chissa se ci stanno...
Come profilo alare pensavo di metterci un bel Clark Y e calcolando che la corda massima è 165mm di spessore dovrebbe essere circa 20/25mm :fiu:

Prima devo riuscire a stampare le centine su carta che un'amico mi aiuta a tagliarle con il filo caldo in polistirolo per poi coprirle in balsa.. comunque vedremo..

clayrega 14 ottobre 11 00:57

Citazione:

Originalmente inviato da MrZipi (Messaggio 2817585)
chissa se ci stanno...
Come profilo alare pensavo di metterci un bel Clark Y e calcolando che la corda massima è 165mm di spessore dovrebbe essere circa 20/25mm :fiu:

Prima devo riuscire a stampare le centine su carta che un'amico mi aiuta a tagliarle con il filo caldo in polistirolo per poi coprirle in balsa.. comunque vedremo..

questi i stanno GWS Micro carrelli retrattili Slow Flyer | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore B)

MrZipi 14 ottobre 11 12:46

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 2817729)

Già non ricordavo quei carrelli meccanici... comunque poi ci penserò appena taglio l'ala.. :wink:

Ad ogni modo, la suprema ed insindacabile commissione, per la valutazione di proposte, modifiche e strappi alle regole, ha bocciato la proposta di sostituzione modello perchè effettivamente è troppo avanti.. :lol:

Spero di riuscire a fare lo stesso lavoro sul Cessna.... :fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002