BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2012/)
-   -   Aerodimentoso Cimento 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2012/214680-aerodimentoso-cimento-2012-a.html)

clayrega 15 luglio 11 14:35

Citazione:

Originalmente inviato da Nick Nitro (Messaggio 2682413)
personalmente andrebbe benissimo il week end sucessivo.
sia chiaro che se per questa mia necessità dovessi impedire a qualcun altro di partecipare mi sentirei in colpa e quindi non mi considerate. se invece lo slittamento non arreca danni a nessuno sarebbe molto + comodo!!!

........ripeto, io non ho problemi se me lo dite entro la prossima settimana.....senti gli organizzatori del contest, io organizzo solo il singolo evento.....B)

SPARKY 15 luglio 11 17:15

Se è possibile fare una spostamento è meglio,io il 18/19 non posso.
Visto che il contest non è l'asse portante della manifestazione/raduno,ce lo devi dire te se è possibile spostarlo.
Comunque sia sento glia altri e poi riferisco:wink:

clayrega 15 luglio 11 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da SPARKY (Messaggio 2682932)
Se è possibile fare una spostamento è meglio,io il 18/19 non posso.
Visto che il contest non è l'asse portante della manifestazione/raduno,ce lo devi dire te se è possibile spostarlo.
Comunque sia sento glia altri e poi riferisco:wink:

.........l'ho già detto, basta saperlo entro la settimana prossima..........:dunno:

tochiro 15 luglio 11 18:27

Mi pare che clay abbia dato disponibilità per un cambio data, a patto che venga deciso rapidamente.
Al tempo stesso è ovviamente non fattibile se andiamo a penalizzare qualcun altro.
Direi di procedere così:
se qualcuno ha problemi per lo spostamento in avanti della data di una settimana lo comunichi entro mercoledì prossimo.
In quella data, 20 luglio, verrà definitivamente fissata la data del raduno che a quel punto non sarà più modificabile.
Quindi se qualcuno si sente penalizzato lo dica senza problemi entro e non oltre mercoledì prossimo.
:)

Ancora grazie a clay per la disponibilità.

gattodistrada 15 luglio 11 22:50

uhm.. per ora non ho nessun problema.. anche se son quello che meno conta il tutto il contesto :D

albyone 15 luglio 11 23:21

Prima no di sicuro. La settimana successiva mi pare possa andare bene.
Ciao

Albyone :)

Nick Nitro 18 luglio 11 13:21

sta rispondendo poca gente. non so se sono d'accordo e non dicono nulla o non hanno letto. sarebbe da chiedere anche sull'altro forum forse

clayrega 18 luglio 11 14:13

Citazione:

Originalmente inviato da Nick Nitro (Messaggio 2685817)
sta rispondendo poca gente. non so se sono d'accordo e non dicono nulla o non hanno letto. sarebbe da chiedere anche sull'altro forum forse

......beh, se non rispondono vuol dire che gli sta bene lo spostamento.....Tochiro è stato chiaro......al limite lasciamo tempo fino a sabato :dunno:

BBC25185 18 luglio 11 17:38

Chi tace acconsente!!!!!

albyone 18 luglio 11 20:22

Forse molti sono in vacanza.....visto il mortuorio generale sui forum!

Ciao

Albyone :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2022, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002