BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2011 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2011/)
-   -   Raduno 25 Settembre: lista definitiva (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2011/222090-raduno-25-settembre-lista-definitiva.html)

maverick 68 13 settembre 11 00:33

COMUNICAZIONE:
E' arrivato il momento di tirare le somme, chi volesse partecipare è pregato di quotare la lista aggiungendo il proprio nik, questo renderà possibile a clayrega e agli amici del Mach Aurora organizzare i pasti per i presenti.
Saranno chiuse le iscrizioni nella giornata di MERCOLEDI' 14 SET.
Chi si iscriverà dopo questa data o deciderà di intervenire all'ultimo minuto è ben'accetto ma dovrà organizzarsi autonomamente per i pasti.

AFFRETTATEVI!!! :)

  1. clayrega
  2. MrZipi
  3. SPARKY
  4. Albyone
  5. BBC25185 (con o senza dolly:P)
  6. nicogaglia (3 persone)
  7. nick-nitro & maverickoneil (2, 99% anche il sabato)
  8. maverick 68 (2 persone forse 3)
  9. gquattro

Ciao,:)
Stefano.

maverick 68 15 settembre 11 01:30

Lista partecipanti al raduno del 25 Set 2011 presso il campo volo

Mach Aurora Milano
  1. clayrega
  2. MrZipi
  3. SPARKY
  4. Albyone
  5. BBC25185 (con o senza dolly:P)
  6. nicogaglia (3 persone)
  7. nick-nitro & maverickoneil (2, 99% anche il sabato)
  8. maverick 68 (2 persone forse 3)
  9. gquattro


Si chiude ora la lista,
chi si iscriverà da ora in poi o deciderà di intervenire all'ultimo minuto è ben'accetto ma dovrà organizzarsi autonomamente per i pasti.

Ciao,:)
Stefano.

fabolo 15 settembre 11 09:47

... solito ritardatario.... in verità sto facendo il possibile per esserci nonostante gli impegni.....magari vengo solo metà giornata ma vengo, mi piacerebbe conoscervi tutti.....

maverick 68 15 settembre 11 19:31

Citazione:

Originalmente inviato da fabolo (Messaggio 2771201)
... solito ritardatario.... in verità sto facendo il possibile per esserci nonostante gli impegni.....magari vengo solo metà giornata ma vengo, mi piacerebbe conoscervi tutti.....

Grande, mi stavo preoccupando, sono contento che ci sia anche tu.
Ciao,:)
Stefano.

clayrega 15 settembre 11 21:47

Monocoupe addio.......
 
Ebbene si, oggi il collaudo del Monocoupe ha avuto un esito disastroso come si può vedere dalle immagini. Dovrò fare un analisi con più calma ma quello che è sicuro che il controllo sull'asse di rollio era estremamente difficoltoso. L'ala clipped in effetti era molto corta in proprzione alla fusoliera e probabilmente avrebbe richiesto un carico alare molto, molto basso............il mio era intorno ai 75g/dq, nemmeno eccesivo. Ora mi pento di aver rispettato troppo la scala....forse per questo tipo di aereo bisognava barare un po'.
Certo che queste esperienze ti scoraggiano....se penso che dovrei cominciare un'altra riproduzione per il prossimo cimento mi vien male.............:wacko::supercry:

easy crash 15 settembre 11 22:18

Porca la miseria :( che dispiacere :(:(:(

Ce solo da imparare delle errori ma caspisco il tuo stato di mente .
avevo fatto con l'heinkel lo stesso tuo errore volando rispettare troppo il trittico e mi sono trovatto con un modello crittico , troppo caricato .
Spero che non rinuncera a lanciarti nella construzione del nuovo modello .


matthieu :)

clayrega 15 settembre 11 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da easy crash (Messaggio 2772495)
Porca la miseria :( che dispiacere :(:(:(

Ce solo da imparare delle errori ma caspisco il tuo stato di mente .
avevo fatto con l'heinkel lo stesso tuo errore volando rispettare troppo il trittico e mi sono trovatto con un modello crittico , troppo caricato .
Spero che non rinuncera a lanciarti nella construzione del nuovo modello .


matthieu :)

....beh, penso che quest'inverno non starò con le mani in mano ma, fregandomene dell'originalità del modello, sceglierò un modello buon volatore (senza dover forzare la scala) a costo di fare il solito Spacewalker o Fly Baby..........almeno, al dilà della gara, poi me lo godo. Il Monocoupe, anche se avesse superato il collaudo, sarebbe comunque stato un aereo da cardiopalma......B)

albyone 15 settembre 11 23:10

AZZ!!!:o:
Potevi aspettare una decina di giorni per il collaudo.....almeno piangevamo insieme :wink::D

Ciao

Albyone :)

noway79 15 settembre 11 23:25

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 2772441)
Ebbene si, oggi il collaudo del Monocoupe ha avuto un esito disastroso come si può vedere dalle immagini. Dovrò fare un analisi con più calma ma quello che è sicuro che il controllo sull'asse di rollio era estremamente difficoltoso. L'ala clipped in effetti era molto corta in proprzione alla fusoliera e probabilmente avrebbe richiesto un carico alare molto, molto basso............il mio era intorno ai 75g/dq, nemmeno eccesivo. Ora mi pento di aver rispettato troppo la scala....forse per questo tipo di aereo bisognava barare un po'.
Certo che queste esperienze ti scoraggiano....se penso che dovrei cominciare un'altra riproduzione per il prossimo cimento mi vien male.............:wacko::supercry:


Clay, mi spiace molto per ciò che è successo.
Quando dici che sull'asse del rollio il controllo era difficoltoso, intendi che era poco sensibile agli alettoni??

maverick 68 15 settembre 11 23:38

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 2772441)
Ebbene si, oggi il collaudo del Monocoupe ha avuto un esito disastroso come si può vedere dalle immagini. Dovrò fare un analisi con più calma ma quello che è sicuro che il controllo sull'asse di rollio era estremamente difficoltoso. L'ala clipped in effetti era molto corta in proprzione alla fusoliera e probabilmente avrebbe richiesto un carico alare molto, molto basso............il mio era intorno ai 75g/dq, nemmeno eccesivo. Ora mi pento di aver rispettato troppo la scala....forse per questo tipo di aereo bisognava barare un po'.
Certo che queste esperienze ti scoraggiano....se penso che dovrei cominciare un'altra riproduzione per il prossimo cimento mi vien male.............:wacko::supercry:

Mamma mia che mazzata che m'hai dato!!!:o:
Mi dispiace veramente, che dire...
...ci vediamo al raduno.

Ciao,
Stefano.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002