|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #111 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dai Albyone per quei pochi istanti .... ha comunque ben lasciato intendere che è l'aria il suo elemento !!! ![]() Direi che almano un tentativo di rimetterlo in volo se lo merita, in fondo le "forme"sono già li, un po' di ciano e via ![]() ![]() A. | |
![]() | ![]() |
![]() | #112 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Fammelo caricare sul tubo così vedrete meglio. Per quanto riguarda la riparabilirà.....ci devo pensare. Il lavoro non è poco soprattutto perchè il depron dove si piega non puoi raddrizzarlo ma cambiarlo ma, a parte questo, ci sarebbero molte cosette da ripensare. Ora smaltisco la...botta ![]() Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org Ultima modifica di albyone : 27 settembre 11 alle ore 20:10 | |
![]() | ![]() |
![]() | #113 (permalink) Top |
|
Ci sto provando! Con pazienza sto cercando di rimetterlo insieme. Per le ali non ci sono grossi problemi. Devo rifare una sede di uno dei motori che si è un po' sfondata. Il problema è la fusoliera, piuttosto malconcia. Vedrò di rimetterla in squadra, magari senza perdere tempo nella finitura ma messa in modo da poter volare............. ......... mi è rimasto sul gargarozzo!!!! ![]() ![]() Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
![]() | ![]() |
![]() | #115 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Palermo
|
Ciao Alby , vedendo il secondo video mi a fatto molto riccordare i primi voli del heinkel v1, quello con il caricho alare esagerato .
__________________ Scusatemi per il massacro della bellissima lingua italiana, ma sono Francese e scrivo come posso. |
![]() | ![]() |
![]() | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2012 Residenza: sasso marconi
| notizie?
Ciao , sono un novizio dell'aereomodellismo. mi son letto tutto il tread e mi sono rammaricato a sapere che il collaudo è andato male. e ciò mi dispiace. visto che il tuo ultimo post è di tanto tempo fa volevo chiedere se poi lo hai aggiustato e rimesso in volo. voglio farti i miei complimenti per i tuoi progetti sono fantastici...CONGRATULAZIONI ciao Rocco |
![]() | ![]() |
![]() | #117 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
![]() | ![]() |
![]() | #119 (permalink) Top |
| ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono proprio andato!!! ![]() ![]() Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |