BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2011 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2011/)
-   -   Parliamo del raduno dell'AC 2011, location GAV jesi (an) (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2011/176462-parliamo-del-raduno-dellac-2011-location-gav-jesi.html)

babboio 05 giugno 10 21:29

Parliamo del raduno dell'AC 2011, location GAV jesi (an)
 
un saluto a tutti i partecipanti al contest, sembra che alla fine sarò io ad ospitare il raduno del AC 2011 nel nostro campo del GAV "gruppo aeromodellistico vallesina" sito a jesi in provincia di ancona e a darvi il supporto necessario in zona.:wink::D potete vedere il nostro campo direttamente navigando sul sito www.gavjesi.com
per quanto riguarda il mangiare, la nostra zona è notoriamente ricca di prelibatezze nostrane e vini ottimi come il "verdicchio dei colli di jesi", il "lacrima di morro d'alba" e il "rosso conero":fiu:. spero quindi che la permanenza di tutti sia il più gradevole possibile e che tutti torniate a casa con un bel ricordo di noi.
sono a vostra disposizione per quanto riguarda tutte le eventuali delucidazioni di cui avete bisogno e le richieste che vogliate fare quindi buon lavoro a tutti e...
VINCA IL MIGLIORE!

doctordoom 06 giugno 10 09:32

Citazione:

Originalmente inviato da babboio (Messaggio 2096455)
un saluto a tutti i partecipanti al contest, sembra che alla fine sarò io ad ospitare il raduno del AC 2011 nel nostro campo del GAV "gruppo aeromodellistico vallesina" sito a jesi in provincia di ancona e a darvi il supporto necessario in zona.:wink::D potete vedere il nostro campo direttamente navigando sul sito www.gavjesi.com
per quanto riguarda il mangiare, la nostra zona è notoriamente ricca di prelibatezze nostrane e vini ottimi come il "verdicchio dei colli di jesi", il "lacrima di morro d'alba" e il "rosso conero":fiu:. spero quindi che la permanenza di tutti sia il più gradevole possibile e che tutti torniate a casa con un bel ricordo di noi.
sono a vostra disposizione per quanto riguarda tutte le eventuali delucidazioni di cui avete bisogno e le richieste che vogliate fare quindi buon lavoro a tutti e...

VINCA IL MIGLIORE!


...non serve sapere altro! :lol:


(cmq io 'sta discussionela sposterei in Incontri o direttamente nel AC 2011 :))

tochiro 06 giugno 10 11:08

Per quanto riguarda il mangiare, posso stare tranquillo vero?
Niente cucina macrobiotica spero... :lol:
Io comunque conto di partecipare senz'altro! Puoi già segnarmi fra i presenti al raduno :D

gquattro 06 giugno 10 13:55

pure io
 
ao m'associo pure io

babboio 06 giugno 10 16:48

Citazione:

Originalmente inviato da tochiro (Messaggio 2096770)
Per quanto riguarda il mangiare, posso stare tranquillo vero?
Niente cucina macrobiotica spero... :lol:
Io comunque conto di partecipare senz'altro! Puoi già segnarmi fra i presenti al raduno :D

qui de macro c'è solo la panza mia, per il resto tutta roba genuina! :D

babboio 03 gennaio 11 12:06

sembra che l'organizzazione del contest abbia deciso di cambiare la location per la prova finale e di spostarla al nord. Peccato, sarà per la prossima volta. Buon anno e buon contest a tutti i partecipanti.:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002