Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Contest - Aerodimentoso Cimento 2011


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 10, 12:18   #41 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2009
Messaggi: 1.640
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Visualizza messaggio
Fate come credete meglio, ma vi ricordo che per scaricare una foto da image shack ci vuole una mezz'oretta!
Se potete evitarlo, avrò il piacere di vedere i vostri lavori, altrimenti rinuncerò, non avendo la pazienza.!
Concordo. Piuttosto usa picasa, anche se io chiederei ad un adv mod che sblocchi sto benedetto limite di 5mb che ancora hai non si sa bene perché
__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it
tochiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 16:24   #42 (permalink)  Top
RuPa
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da angelo.p Visualizza messaggio
Ciao,
un consiglio: nell'attesa che sistemi lo spazio qui perchè non usi imageshack.us?
Puoi mettere le foto lì e postare qui il link. Funziona e non ha virus o roba del genere.

Ciao
imageshack é una cacata pazzesca.
lento, pieno di pubblicità, se guardi il forum dall'ufficio, il più delle volte il firewall blocca tutto.

usa(usate) picasa, esente da pubblicità e velocissimo/sempplicissimo per caricare foto sul web (basta scaricare il software sul pc e avere un email su Gmail)
  Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 18:26   #43 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
Concordo. Piuttosto usa picasa, anche se io chiederei ad un adv mod che sblocchi sto benedetto limite di 5mb che ancora hai non si sa bene perché

Sicuro sicuro che ci sia un limite ?

O magari perché le immagini sono penze ed il sistema non le accetta ?
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 18:45   #44 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2009
Messaggi: 1.640
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Visualizza messaggio
Sicuro sicuro che ci sia un limite ?
Mi ha detto che ha 5mb a disposizione
Inoltre ricordo bene che anche io all'inizio avevo un limite molto basso che poi è aumentato, forse al raggiungimento di un certo numero di messaggi? boh

@rl70522: come ti dicevo in mp, oltre alla valida soluzione "picasa" se mi passi le foto le mettiamo sul sito ufficiale e poi fai un link a quelle, così non occupi spazio
__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it
tochiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 10, 16:05   #45 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 10-09-2009
Residenza: bari
Messaggi: 132
Risposte

Grazie a tutti per l'interessamento e i suggerimenti.sto seguendo il consiglio di Tochiro aumentando il numero di messaggi scritti sperando che la situazione si sblocchi.Vorrei caricare le foto direttamente sul post della costruzione del Tucano per facilitare la visione a tutti senza andare avanti e indietro. Se proprio non sara' possibile seguiro' il consiglio che Tochiro mi ha dato in PM.

Tornando alla costruzione del Tucano alla fine ho deciso di usare il profilo originario e di provare il modello montandole provvisoriamente per decidere poi se mantenere il profilo originale, o cambiarlo.
rl70522 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 10, 16:09   #46 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 10-09-2009
Residenza: bari
Messaggi: 132
Volevo rispondere a fai4602.le immagini le ho ridotte di dimensioni rispettando i limiti imposti;infatti finora sono riuscito a caricarle ma ora la soglia dei 5 Mb e' raggiunta e non posso caricare + nulla
rl70522 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 10, 16:21   #47 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 10-09-2009
Residenza: bari
Messaggi: 132
Grazie Tochiro

Ho seguito il consiglio di Tochiro in PM e lo spazio e' aumentato. Ora posso finalmente mostrarvi a che punto sono arrivato
rl70522 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 13:27   #48 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 10-09-2009
Residenza: bari
Messaggi: 132
Foto

Ecco le foto del Tucano allo stato dell'arte
Icone allegate
[ac 2011] N° 24 - Embraer/short Tucano-pict1293_rid.jpg   [ac 2011] N° 24 - Embraer/short Tucano-pict1295_rid.jpg   [ac 2011] N° 24 - Embraer/short Tucano-img_0091_rid.jpg   [ac 2011] N° 24 - Embraer/short Tucano-img_0110_rid.jpg  
rl70522 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 13:43   #49 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2009
Messaggi: 1.640
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da rl70522 Visualizza messaggio
Ho seguito il consiglio di Tochiro in PM e lo spazio e' aumentato. Ora posso finalmente mostrarvi a che punto sono arrivato
Bene
Il sistema di cerniere del direzionale è interessante, ma è solido? Perché i bastoncini del caffè spesso sono di plastica piuttosto fragile
Te lo chiedo perché tu puoi troccare con mano, io no
__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it
tochiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 10, 13:54   #50 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 10-09-2009
Residenza: bari
Messaggi: 132
cerniere

Ce ne sono di due tipi (almeno dove lavoro io) ed in effetti uno di questi è molto fragile e sottile; io ho utilizzato quelli con degli ispessimenti lungo il bordo il che li rende molto resistenti; inoltre la lunghezza della cerniera (in totale) è di circa 2-3cm e quindi il momento flettente è limitato.

Se riesco provo a testare la loro resistenza e poi ti dico

ciao
rl70522 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ansmann Short Course Truck ilGabry Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 17 maggio 10 19:02
indecisione short course tobyax Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 6 17 gennaio 10 23:00
Quarzo short o standard? Marco72 Radiocomandi 15 20 novembre 07 10:24
short kit economici mr_ade Aeromodellismo Alianti 0 24 settembre 06 08:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002