BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2011 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2011/)
-   -   [ac 2011] N° 24 - Embraer/short Tucano (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2011/176256-ac-2011-na-24-embraer-short-tucano.html)

tochiro 08 ottobre 10 13:18

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506 (Messaggio 2256912)
Fate come credete meglio, ma vi ricordo che per scaricare una foto da image shack ci vuole una mezz'oretta!:angry:
Se potete evitarlo, avrò il piacere di vedere i vostri lavori, altrimenti rinuncerò, non avendo la pazienza.!:(

Concordo. Piuttosto usa picasa, anche se io chiederei ad un adv mod che sblocchi sto benedetto limite di 5mb che ancora hai non si sa bene perché :angry:

RuPa 08 ottobre 10 17:24

Citazione:

Originalmente inviato da angelo.p (Messaggio 2256665)
Ciao,
un consiglio: nell'attesa che sistemi lo spazio qui perchè non usi imageshack.us?
Puoi mettere le foto lì e postare qui il link. Funziona e non ha virus o roba del genere.

Ciao

imageshack é una cacata pazzesca.
lento, pieno di pubblicità, se guardi il forum dall'ufficio, il più delle volte il firewall blocca tutto.

usa(usate) picasa, esente da pubblicità e velocissimo/sempplicissimo per caricare foto sul web (basta scaricare il software sul pc e avere un email su Gmail)

fai4602 08 ottobre 10 19:26

Citazione:

Originalmente inviato da tochiro (Messaggio 2256914)
Concordo. Piuttosto usa picasa, anche se io chiederei ad un adv mod che sblocchi sto benedetto limite di 5mb che ancora hai non si sa bene perché :angry:

Sicuro sicuro che ci sia un limite ?

O magari perché le immagini sono penze ed il sistema non le accetta ?:dunno:

tochiro 08 ottobre 10 19:45

Citazione:

Originalmente inviato da fai4602 (Messaggio 2257422)
Sicuro sicuro che ci sia un limite ?

Mi ha detto che ha 5mb a disposizione :P
Inoltre ricordo bene che anche io all'inizio avevo un limite molto basso che poi è aumentato, forse al raggiungimento di un certo numero di messaggi? boh :unsure:

@rl70522: come ti dicevo in mp, oltre alla valida soluzione "picasa" se mi passi le foto le mettiamo sul sito ufficiale e poi fai un link a quelle, così non occupi spazio :wink:

rl70522 09 ottobre 10 17:05

Risposte

Grazie a tutti per l'interessamento e i suggerimenti.sto seguendo il consiglio di Tochiro aumentando il numero di messaggi scritti sperando che la situazione si sblocchi.Vorrei caricare le foto direttamente sul post della costruzione del Tucano per facilitare la visione a tutti senza andare avanti e indietro. Se proprio non sara' possibile seguiro' il consiglio che Tochiro mi ha dato in PM.

Tornando alla costruzione del Tucano alla fine ho deciso di usare il profilo originario e di provare il modello montandole provvisoriamente per decidere poi se mantenere il profilo originale, o cambiarlo.

rl70522 09 ottobre 10 17:09

Volevo rispondere a fai4602.le immagini le ho ridotte di dimensioni rispettando i limiti imposti;infatti finora sono riuscito a caricarle ma ora la soglia dei 5 Mb e' raggiunta e non posso caricare + nulla

rl70522 09 ottobre 10 17:21

Grazie Tochiro

Ho seguito il consiglio di Tochiro in PM e lo spazio e' aumentato. Ora posso finalmente mostrarvi a che punto sono arrivato

rl70522 11 ottobre 10 14:27

Foto

4 Allegato/i
Ecco le foto del Tucano allo stato dell'arte

tochiro 11 ottobre 10 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da rl70522 (Messaggio 2258486)
Ho seguito il consiglio di Tochiro in PM e lo spazio e' aumentato. Ora posso finalmente mostrarvi a che punto sono arrivato

Bene :)
Il sistema di cerniere del direzionale è interessante, ma è solido? Perché i bastoncini del caffè spesso sono di plastica piuttosto fragile :unsure:
Te lo chiedo perché tu puoi troccare con mano, io no :)

rl70522 11 ottobre 10 14:54

cerniere

Ce ne sono di due tipi (almeno dove lavoro io) ed in effetti uno di questi è molto fragile e sottile; io ho utilizzato quelli con degli ispessimenti lungo il bordo il che li rende molto resistenti; inoltre la lunghezza della cerniera (in totale) è di circa 2-3cm e quindi il momento flettente è limitato.

Se riesco provo a testare la loro resistenza e poi ti dico

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002