|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #12 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
sara' dura che stavolta riesca a finirlo, bisogna che faccia anche altri modelli che ho nel garangar, che ne ripari altri, che vada a volare qualche volta...,... io tento poi, si vedra'
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
|
Mmmmm la vedo lunga stavolta, ho piu. Voglia di volare che costruire in sto periodo
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User |
C'è tutto l'inverno per costruire...anche io mi sto dedicando ad imparare a volare decentemente.... ![]()
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
![]() Citazione:
non so da te, ma qui da me l'inverno mi sa che continua fino a maggio... ma del 2011 però ![]()
__________________ www.masali.com | ||
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
sono a buon punto! ho trovato le ruote della william brithers, e, forse, un motore. ad ozzano ho trovato un enya 61 4t, usatino e da ricondizionare, ma che "potrebbe" andare. un passetto alla volta! ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
|
da giugno che non faccio un casso... gran lavoratore. ho dei piccoli problemi di salute, piccoli adesso, che per fortuna le analisi mediche non danno per grossi ![]() visto quindi che il tempo lo ho ancora, ![]() ![]() l'inverno, quello meteorico, per me è ufficialmente cominciato!!!! e, se mi scappa, vado in quel di berghem a vedere l'unico balilla ancora buono!!!!
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
| grazie! regalo acquistato, anche se c'e' un problema di pagamento che non capisco. sempre problemi con schweighoffer!
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[AC 2011] N° 17: Alenia G.222 "Panda" | Nick Nitro | Contest - Aerodimentoso Cimento 2011 | 25 | 20 luglio 11 21:43 |
[AC 2011] N° 8 - SVA Ansaldo | andrea_dm | Contest - Aerodimentoso Cimento 2011 | 53 | 26 agosto 10 17:06 |