|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 maggio 11, 09:17 | #981 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 29-04-2004 Residenza: Monza
|
Calma! CAlma! Non lasciatevi prendere da facili entusiasmi se no finisce come l'anno passato. Grandi proclami appena finito il contest e poi ci si è ritrovati "azzoppati" col tempo. Finiamo questo e semmai cominciamo a ragionare in modo da non fare flop ma flap, flap, flap ( e alettoni e timoni ) DAI RAGAZZI !!!!! ( o quasi......) Ciao Albyone P.S. Vi sto scrivendo mentre sono sul Freccirossa per Roma!!! FIGOOOO!!!! Sto sfruttando la rete wirless messa a disposizione da loro maestà le FS!!!
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
19 maggio 11, 09:54 | #983 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq si subito dopo la fine del contest c'è una gran voglia di mettersi in gioco, molti poi mollano a metà, altri dopo aver mollato riprendono a marzo | |
19 maggio 11, 10:37 | #984 (permalink) Top | |
User | Citazione:
troppo piccolo per me e poi non posso partecipare, si spaventano gli altri. ;) (sborone)
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 19 maggio 11 alle ore 10:41 | |
20 maggio 11, 21:38 | #987 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Gela
|
Bene, Salve. Faccio i miei complimenti a tutti i cimentosi che in qualunque modo hanno completato il loro modello e ne vanno sicuramente fieri, e complimenti e forza coraggio a quelli che non hanno completato e che mi auguro lo completeranno anche fuori gara. I modelli da me scelti sono: N.28 Monocoupe 110 Special Clipwing N.30 Beechcraft C45 N.15 Waterman Arrowbile Attendendo ansiosamente la classifica finale, auguro buon fine settimana e buoni voli a tutti. Ciao Carlo |
21 maggio 11, 10:52 | #990 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
catzo, non ho votato..... meglio cosi' , non avrei saputo quale scegliere.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |