![]() |
Citazione:
Invece puntualizzo che non si tratterebbe di assegnare un punteggio tramite giuria, io stavo parlando di obiettivi OGGETTIVI su cui non serva giudizio. Che voli è oggettivo (è invece soggettivo il "come vola"), chi ha fatto il collaudo è oggettivo, che si rendano disponibili i piani è oggettivo (si potrebbe obiettare che ci sono piani del menga e piani dettagliati). In sostanza, se (e ripeto "se") si scegliessero degli obiettivi sarebbero obiettivi certi. Per la stessa ragione, questo non comporta complicazioni nel voto popolare perché i votanti possono tranquillamente fregarsene della cosa o anche ignorarne l'esistenza (anzi meglio, così non sono condizionati). Poi sono d'accordo che se i più la vedono come una complicazione inutile lasciamo perdere :) @slow: ho finito il tendicarta..... :fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Tu parli di obiettivi, io parlo di categorie su cui esprimere la propria preferenza, forse la vediamo differentemente li, ma non voglio polemizzare, si chiacchiera.. :wink: Sono daccordo che il "Volato" non è facilmente giudicabile, lasciamolo stare, io stringerei a: 1.miglior modello (estetica/scala/realizzazione) 2.miglior progetto 3.modello più inusuale/particolare Facendo così potremmo portare nuovi stimoli al contest, anche per il futuro. Così stimoliamo i partecipanti a cercare ANCHE nuovi modelli e ANCHE a farsi i progetti... Ma solamente chi vuol farlo. Chi non vuole fare un nuovo progetto da se o non vuole fare modelli strani, non sta a preoccuparsi che non becca i punti perche non ha creato lui il progetto, viva la semplicità e partecipiamo in tanti. :D ..più o meno circa è questo quello che penso... |
Secondo me l'idea della valutazione degli obiettivi è ottima..perchè stimola a costruire e progettare non pensando solo a se ma pensando ai modellisti...io la appoggio..ovvio se non diventa motivo di rinuncia per nessuno. A me non interessa vincere (quasi) nulla ma mi farebbe piacere se qualcuno in futuro riproducesse il mio stesso modello basandosi sul mio progetto e sulle immagini della mia realizzazione! Sarebbe un vero onore!!! P.s. Citazione:
|
Citazione:
|
E il modello con più motori??? In fondo penso di montarne "solo" 10 sul mio!!! Per quanto riguarda i disegni... bhè... io non ho problemi a passarli a chi me li chiede!!! |
Citazione:
|
più motori + oggetivi + premi più motori + oggetivi + premi stringendo, oggetivi, obbiettivi, premi: 1) costruire con fedeltà 2) farlo VOLARE con dignità (sul posto è meglio) 3) vincere il Premio (L'APPLAUSO per il collaudatore, e il costruttore) e che volete de + |
Io voglio anche la pubblicazione sulla rivista ci cesare.... e voglio anche conoscere il soggetto dell'avatar di cesare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002