BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2011 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2011/)
-   -   Aerodimentoso Cimento 2011 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2011/170367-aerodimentoso-cimento-2011-a.html)

tochiro 26 aprile 10 09:21

Citazione:

Originalmente inviato da pellikano (Messaggio 2038613)
...
Se c'è l'opportunità di rigareggiare per il prox anno io ci risarò con lo stesso modello ma finalmente nella scala large...

...Per la location vi vorrei proporre un posto meraviglioso in Italia Centrale, Umbria, con agriturismi vicini per dormire a 25 euro a notte, dotato di pista di asfalto 18x800 m. Bar, ristorante e museo del trattore agricolo e presto museo dell'aeromodellismo... Andate a vedere Parco Acquarossa e fatemi sapere cosa ne pensate.............

Per quanto riguarda la scala, le dimensioni sono state decise a maggioranza dagli iscritti, 125cm per monomotori e 160cm per bimotori.
Purtroppo non si possono accontentare tutti.
Nulla vieta, ovviamente, di partecipare al raduno con un modello di qualsiasi taglia! Anzi, il raduno non è qualcosa limitato al contest ma un modo per divertirsi, quindi più siamo e meglio è, con qualsiasi modello!
Per quanto riguarda la location, ho sbirciato il sito e il posto sembra davvero bello, anche per chi viene con la famiglia, d'altra parte qui non è il singolo a decidere...

La "politica" di scelta del luogo del raduno è semplice:
un responsabile o un attivista del campo volo interessato si propone e si mette in gioco su questa discussione dando la disponibilità del campo.
Fra i campi che si proporranno si sceglierà insieme :)

Mrk89 26 aprile 10 10:22

Ciao a tutti raga,
dovrei partecipare pure io all'aerodimentoso cimento 2011....sono il numero 20.
Dico "dovrei" perchè sabato scorso mi son slogato la caviglia pesantemente e ne ho almeno per un mese...:(
Quindi mi inizierete a leggere molto più in la...buona costruzione a tutti.:wink:

gattodistrada 26 aprile 10 10:31

Citazione:

Originalmente inviato da Mrk89 (Messaggio 2038684)
Ciao a tutti raga,
dovrei partecipare pure io all'aerodimentoso cimento 2011....sono il numero 20.
Dico "dovrei" perchè sabato scorso mi son slogato la caviglia pesantemente e ne ho almeno per un mese...:(
Quindi mi inizierete a leggere molto più in la...buona costruzione a tutti.:wink:

nel dispiacermi dell'accaduto, ma non devi mica fare una maratona :D :D :D

da seudti si costruisce tranquilamente... ;)

un grandissimo in bocca al lupo ed anche glia Auguri di una pronta e completa guarigione!!!

pellikano 26 aprile 10 10:49

La dimensione non è un problema nel senso che una volta disegnato al cad il modello può essere ritagliato in qualsiasi scala.
Pertanto, se posso, ci sarò con lo stesso modello solo che ricomincio tutto da zero, ok?

Per la location io propongo quella che vi ho già detto e vi posso prendere accordi con i proprietari sin d'ora ma l'organizzazione del tutto deve essere vostra. Semmai sarò il "basista" ma non posso organizzare questa manifestazione da solo. Posso, questo si, impegnarmi a farvi prendere l'area a costo zero... Che non è poco ;-)

a presto. Cg.

Mrk89 26 aprile 10 10:52

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 2038697)
nel dispiacermi dell'accaduto, ma non devi mica fare una maratona :D :D :D

da seudti si costruisce tranquilamente... ;)

un grandissimo in bocca al lupo ed anche glia Auguri di una pronta e completa guarigione!!!

Il problema è che non so come fare a scendere nel laboratorio segreto...:lol:

Grazie per gli auguri...:)

pellikano 26 aprile 10 10:52

Ps. Per il regolamento vale quello della scorsa edizione?

pellikano 26 aprile 10 10:55

Citazione:

Originalmente inviato da Mrk89 (Messaggio 2038716)
Il problema è che non so come fare a scendere nel laboratorio segreto...:lol:

Grazie per gli auguri...:)

...ricorda la montagna e Maometto: un mio amico costruì un modello a letto usando come tavolo l'anta di un armadio!

MyRino 29 aprile 10 00:02

Scusate, ma nei contest 2010 non si può più scrivere? Io volevo aggiornare un avanzamento lavori, ma non mi è data la possibilità.
Come funziona?

Scusate l'intromissione^_^

fabolo 29 aprile 10 01:15

Citazione:

Originalmente inviato da MyRino (Messaggio 2043122)
Scusate, ma nei contest 2010 non si può più scrivere? Io volevo aggiornare un avanzamento lavori, ma non mi è data la possibilità.
Come funziona?

Scusate l'intromissione^_^

.. anch'io vorrei portare a termine, fuori termine, i lavori....

MrZipi 29 aprile 10 02:12

c'è chi ha continuato in progettazzione e costruzione facendo un post nuovo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002