![]() |
Citazione:
Purtroppo non si possono accontentare tutti. Nulla vieta, ovviamente, di partecipare al raduno con un modello di qualsiasi taglia! Anzi, il raduno non è qualcosa limitato al contest ma un modo per divertirsi, quindi più siamo e meglio è, con qualsiasi modello! Per quanto riguarda la location, ho sbirciato il sito e il posto sembra davvero bello, anche per chi viene con la famiglia, d'altra parte qui non è il singolo a decidere... La "politica" di scelta del luogo del raduno è semplice: un responsabile o un attivista del campo volo interessato si propone e si mette in gioco su questa discussione dando la disponibilità del campo. Fra i campi che si proporranno si sceglierà insieme :) |
Ciao a tutti raga, dovrei partecipare pure io all'aerodimentoso cimento 2011....sono il numero 20. Dico "dovrei" perchè sabato scorso mi son slogato la caviglia pesantemente e ne ho almeno per un mese...:( Quindi mi inizierete a leggere molto più in la...buona costruzione a tutti.:wink: |
Citazione:
da seudti si costruisce tranquilamente... ;) un grandissimo in bocca al lupo ed anche glia Auguri di una pronta e completa guarigione!!! |
La dimensione non è un problema nel senso che una volta disegnato al cad il modello può essere ritagliato in qualsiasi scala. Pertanto, se posso, ci sarò con lo stesso modello solo che ricomincio tutto da zero, ok? Per la location io propongo quella che vi ho già detto e vi posso prendere accordi con i proprietari sin d'ora ma l'organizzazione del tutto deve essere vostra. Semmai sarò il "basista" ma non posso organizzare questa manifestazione da solo. Posso, questo si, impegnarmi a farvi prendere l'area a costo zero... Che non è poco ;-) a presto. Cg. |
Citazione:
Grazie per gli auguri...:) |
Ps. Per il regolamento vale quello della scorsa edizione? |
Citazione:
|
Scusate, ma nei contest 2010 non si può più scrivere? Io volevo aggiornare un avanzamento lavori, ma non mi è data la possibilità. Come funziona? Scusate l'intromissione^_^ |
Citazione:
|
c'è chi ha continuato in progettazzione e costruzione facendo un post nuovo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002