| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #161 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2007 Residenza: Venegono Sup. (VA)
| Citazione:
Se ci vediamo al prossimo raduno del contest esigo una bottiglia di vino per le scuse!!!!
__________________ Aeromodellista in pausa..mah... | |
| | |
| | #163 (permalink) Top |
| Ciao Andrea, ovunque tu sia vola anche per noi. Data registr.: 04-02-2010 Residenza: alto Lazio
|
OK, ci saro' anche io, avere obiettivi definiti nel tempo sara' uno stimolo per "rientrare" piu' velocemente e in modo efficace. Partecipanti Aerodimentoso Cimento 2011 1. Tochiro - modello? - ap.alare? - materiale? - elettrico 2. nicthepic- ansaldo sva 3 o lockeed U2 - scala 1/7 o scala 1/16 ?? -dipende 3. TheRemu- SAI SS4 o Nardi SIAI FN333 Riviera(secondo il regolamento) - secondo regolamento - "legno" - dipende 4. SPARKY-Focke-Wulf Fw 190A - scala 1/7 - balsa - elettrico oppure SAI Ambrosini S7 5. Doctordoom - (fatemi finire prima lo Zero ) - balsa - scoppio 6. CantZ506 - Reggiane 2005 - da regolamento - balsa/depron/carbonio/titanio - elettrico (mah! ) 7. Andrea_dm - SVA se il regolamento permettera' due modelli simili (non ti preoccupare Nicthepic, il mio sara' molto peggio del tuo) - il resto da regolamento - legno - elettrico |
| | |
| | #164 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() Citazione:
Partecipanti Aerodimentoso Cimento 2011
__________________ | ||
| | |
| | #165 (permalink) Top |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Partecipanti Aerodimentoso Cimento 2011
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
| | |
| | #166 (permalink) Top | |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
"Il FIAT G 91 nacque nel 1952 in "
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
| | |
| | #167 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
|
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #168 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
comunque restare in italia è una cazzata......
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #169 (permalink) Top |
|
secondo me Doctor potrebbe anche riprendere lo zero; un solo modello per due edizioni, sperando che non gli serva pure la terza
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #170 (permalink) Top | |
| Citazione:
da provinciali, oltretutto. Più che altro, una volta che si ha la classifica di tutti i modelli si potrebbe estrarre la classifica avulsa del miglior podio italiano del contest. Vince un fiasco di lambrusco il primo, un bicchiere di barbera il secondo e un'oliva con lo stecchino il terzo
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |