![]() |
foto FW Dora Grande Tochiro, il colpo d'occhio e' notevole. Bravo. Parola di maumarti :wink: |
Grazie a tutti, davvero troppo buoni. Le foto dovreste saperlo che perdonano molto. Comunque i complimenti fanno sempre piacere :lol: Devo davvero ringraziare tutti per i suggerimenti diretti e indiretti :hail: Col prossimo modello di un certo impegno ci provo con la balsa, vediamo come mi ci trovo :D |
un certo impegno bè sembra che gli inpegni li sai mantenere, quindi sarà un successo ieri sera arrivato a roma ancora non mi bastava c'era luce ancora sono andato al divino amore, no per pregare ma per volare...vento della madonna...bootto spezzato ala resto ok cia da g4 |
Fotina fatta dal doc del dora in volo, spero a breve che qualcuno posti un filmatino :fiu: http://www.baronerosso.it/forum/atta...-2010-075p.jpg Sarà anche uno schiumino del menga, ma in volo (pilotato da Fiorello) fa la sua porca figura. Emozionante per me, costruttore alle prime armi, vederlo passare basso lungo pista :lol: |
Citazione:
:clap::clap::clap: :wink: |
Citazione:
:sbav::sbav::sbav: |
Citazione:
Perché c'era la maledetta presa d'aria che rompeva le palle :icon_rofl Comunque l'ogiva ha tenuto alla grande, non è scoppiata in aria :tie: |
Citazione:
acc e veroo...c'era l'ogiva da tenerosotto controllo..... nono e saltata, mentre all'altro modello se svitato il motore dal supporto... :blink::wacko: |
Citazione:
|
Citazione:
axxx chi???? come?? quando?? che modello?? PSSSSS qualcuno ha il video del decollo del PZL?? il modello con l'ala a gabbiano verde a macchie marroni mi pare.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002