![]() |
Due giorni? Siamo già quà! :lol: Mo sorbole se pedala adesso! Massimo. |
Vaiiiii......ripartito adesso !!!! poco dolore...molta soddisfazione :wink: Grazie Francesco e ai tuoi collaboratori Filippo:) |
Citazione:
Per me una porchetta, per Mugneto.. una peperonata! (lui sa perchè!) Robbè bastard nfame |
Oltre ai ringraziamenti che invio al BaroneRosso per l'impegno e la volonta' a continuare nell'opera ,un sentito ringraziamento ai due amici torinesi Fabrizio ( citato all'inizio ) che sicuramente avra' passato notti insonni a configurare e a Sitevolution (ovvero Mister M. :wink: ). Anche qui le prestazioni sono ottime e migliorate via connessione telecoz Alice Ancora grazie ragazzi . |
Visto solo ora il 3d, e scoperto ora ora della migrazione! che dire? bravissimi tutti!:rolleyes: |
sono arrivato anch'io adesso, in questi giorni ho fatto anch'io la mia piccola migrazione, bel lavoro al Barone e a tutti i collaboratori et similia...:D Black:P |
evvai col nuovo serer !!! :wink: :approved: :approved: :approved: |
:clap: bene! Addesso sì che è una scheggia! Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a darci un servizio sempre migliore. |
Citazione:
ciao Filippooooooooooooooooooooooooooo:D |
daniele quoto tutti complimenti e continuate cosi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002