|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
Forum manager Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Un graditissimo ritorno nello staff. :)
Buon lavoro FrancoC. Felice di rileggerti e di riaverti nello staff, buon lavoro . ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
........ ![]() ![]() Eccoti quà, folle piroettatore delle campagne laziali ........ Che fai? Piroetti ancora? E la vela? Veleggi ancora? Ormai del Tirreno conoscerai tutti i segreti ....... Al riguardo del veleggiare (in mare .....) oggi mi considero in festa, sono molto contento, il nostro "ilmax" ha conseguito stamane, alla Capitaneria di Porto qui a Rimini, la patente da diporto "senza limiti"; dovremo ricordarci di chiamarlo ...... "Comandante" ..... ![]() ![]() Dal canto mio, sto finendo un HLG che avevo lì da tempo, ma con un piccolo motorello ........, non sono più assolutamente in grado di ... piroettare ![]() Comunque ora e in avanti aeromodellismo molto tranquillo, basta con la Sardegna, con la roulotte e ..... col gommone ( ![]() Ma non mollo; come ho sempre detto, il Parkinson ha trovato un cliente per niente facile ..... ![]() ![]() Ora basta parlare di disgrazie, raccontami, che fai di bello? |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Pedalo e veleggio ![]() ![]()
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2016 Residenza: Bologna
|
Mi sono loggato appositamente per poterti dare un caloroso (visto il meteo) saluto e anche un grande abbraccio. Bentornato davvero FrancoC (tieni duro non mollare) e complimenti anche a ilmax per la patente nautica. |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Ciao Stefano, ciao Nic ....... Piacere di leggervi e rispondervi, anche se in notevole ritardo. Nel frattempo, ai primi di ottobre ho pensato bene di ........ cadere nuovamente (sempre in casa) e questa volta il risultato è stato ........ la frattura del collo del femore sinistro, con impianto di protesi ![]() ![]() ![]() ![]() Behhh!!! me la sono cavata con due mesi di ricovro fra intervento e riabilitazione. Ma per la regola del ....."non farsi mai mancare nulla" ....... durante il ricovero mi sono beccato anche il covid ......... ![]() ![]() ![]() ![]() Ma non mollo, vado avanti, conto di riprendere la palestra e ...... "vaffa" al Parkinson. Ci si risente. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cambiamenti nello staff | staudacher300 | Comunicazioni dallo staff | 0 | 16 luglio 15 13:08 |