BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Comunicazioni dallo staff (https://www.baronerosso.it/forum/comunicazioni-dallo-staff/)
-   -   Un graditissimo ritorno nello staff. :) (https://www.baronerosso.it/forum/comunicazioni-dallo-staff/389464-un-graditissimo-ritorno-nello-staff.html)

staudacher300 30 maggio 22 17:28

Un graditissimo ritorno nello staff. :)
 
Buon lavoro FrancoC. Felice di rileggerti e di riaverti nello staff, buon lavoro .:)

FrancoC. 31 maggio 22 08:05

Grazie Sandrone.
Un cordiale saluto a Francesco, a te, allo Staff e a tutto il Forum.
Resto a disposizione.:)

ilmax 31 maggio 22 09:18

Bentornato! :wink:

cecco 21 giugno 22 23:40

Ma dai!!!!!:D:D Bentornato!!!!

FrancoC. 24 giugno 22 00:04

........ :D:D ma ciao caro Cecco, amico di sempre!

Eccoti quà, folle piroettatore delle campagne laziali ........
Che fai? Piroetti ancora?
E la vela? Veleggi ancora? Ormai del Tirreno conoscerai tutti i segreti .......

Al riguardo del veleggiare (in mare .....) oggi mi considero in festa, sono molto contento, il nostro "ilmax" ha conseguito stamane, alla Capitaneria di Porto qui a Rimini, la patente da diporto "senza limiti"; dovremo ricordarci di chiamarlo ...... "Comandante" ..... :D:D
Dal canto mio, sto finendo un HLG che avevo lì da tempo, ma con un piccolo motorello ........, non sono più assolutamente in grado di ... piroettare :( e da circa tre mesi, dopo la frattura di D9 (avevo già subito la frattura di D6 e, in precedenza, anche di un'altra dorsale, non ricordo quale, ormai ho perso il conto) ho dovuto interrompere la palestra, che dovrei, però, riprendere a breve.
Comunque ora e in avanti aeromodellismo molto tranquillo, basta con la Sardegna, con la roulotte e ..... col gommone ( :supercry: ) ......... Con la schiena che mi ritrovo (non sono più alto 1,80 come prima, sarò si e no 1.65) rischio troppo .......
Ma non mollo; come ho sempre detto, il Parkinson ha trovato un cliente per niente facile ..... :D:D
Ora basta parlare di disgrazie, raccontami, che fai di bello?

cecco 24 giugno 22 00:24

Pedalo e veleggio :approved: anche se con il campionato invernale di quest'anno credo che abbiamo concluso la nostra carriera agonistica nelle X2 (regate in due sui barconi) perchè non ci regge più la pompa a scorrazzare e manovrare decine e decine di m2 di vele su un 40 piedi in due soli attempati velisti:D. Pedalo in giro per Roma e dintorni 50/100 km a settimana per cercare (con scarsi risutati) di tenere sotto controllo il peso e il volo è, per ora, un piacevole ricordo ( ma tempo 3 anni mi manderanno in pensione e allora non dispero in un rientro nel volo a vela).

FrancoC. 24 giugno 22 00:40

Bene, vedo che per ora vai ancora (con un filo di gas??), tieni duro, sempre, mai mollare .....:yeah:
Ciao, ci si sente ...

Stefano Orsi 14 luglio 22 15:31

Mi sono loggato appositamente per poterti dare un caloroso (visto il meteo) saluto e anche un grande abbraccio.
Bentornato davvero FrancoC (tieni duro non mollare) e complimenti anche a ilmax per la patente nautica.

nicthepic 20 luglio 22 11:38

che maninica di vecchietti...:D

FrancoC. 02 dicembre 22 01:05

Ciao Stefano, ciao Nic .......
Piacere di leggervi e rispondervi, anche se in notevole ritardo.
Nel frattempo, ai primi di ottobre ho pensato bene di ........ cadere nuovamente (sempre in casa) e questa volta il risultato è stato ........ la frattura del collo del femore sinistro, con impianto di protesi :azz::azz::asd::asd:
Behhh!!! me la sono cavata con due mesi di ricovro fra intervento e riabilitazione. Ma per la regola del ....."non farsi mai mancare nulla" ....... durante il ricovero mi sono beccato anche il covid ......... :wacko::wacko::en_fureur:en_fureur
Ma non mollo, vado avanti, conto di riprendere la palestra e ...... "vaffa" al Parkinson.
Ci si risente.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002