Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 gennaio 11, 16:19   #1 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Modifica Regolamento principale e Mercatino

Sono stati modificati sia il regolamento principale del forum che quello del mercatino, in particolare per quest'ultimo si fa presente che sono stati aumentati i giorni necessari al suo accesso ovvero 80 messaggi sul forum e 30 giorni di anzianità di iscrizione.
Inoltre abbiamo attivato la possibilta' (solo per il mercatino) di chiudere la propria discussione una volta conclusa la vendita.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 11, 20:26   #2 (permalink)  Top
User super Plus
 
L'avatar di fai4602
 
Data registr.: 22-07-2003
Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
Meglio tardi che mai !
fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 11, 13:31   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-12-2009
Residenza: Palemro
Messaggi: 5
Info mercatino

Salve, a tutti, mi chiamo Luca e sono nuovo di questo forum, ma da tempo registrato.
Sono da tempo un appassionato di modellismo tantevvero che c'ho una " inferno GT 1:8" ma adesso mi appassiona L'elimodellismo, e quindi veniamo al dunque: Nella sezione mercatino elimodellismo non riesco a rispondere agli annunci degli altri utenti, c'è un mess che mi dice:


non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

Non capisco che vuo dire, qualcuno puo spiegarmi.
Saluti a tutti
matteos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 11, 13:43   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mithrandir
 
Data registr.: 20-12-2008
Residenza: Belluno provincia quasi Austria
Messaggi: 244
che appunto fintantochè non avrai 80 messaggi non potrai fare inserzioni nel mercatino
benvenuto!
mithrandir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 11, 14:11   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-12-2009
Residenza: Palemro
Messaggi: 5
ok graziee
matteos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 11, 15:41   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marioincarnia
 
Data registr.: 09-10-2008
Residenza: Provincia di udine
Messaggi: 1.499
Citazione:
Originalmente inviato da matteos Visualizza messaggio
Salve, a tutti, mi chiamo Luca e sono nuovo di questo forum, ma da tempo registrato.
Sono da tempo un appassionato di modellismo tantevvero che c'ho una " inferno GT 1:8" ma adesso mi appassiona L'elimodellismo, e quindi veniamo al dunque: Nella sezione mercatino elimodellismo non riesco a rispondere agli annunci degli altri utenti, c'è un mess che mi dice:


non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

Non capisco che vuo dire, qualcuno puo spiegarmi.
Saluti a tutti
Credo che il problema sia dovuto al fatto che all'annuncio non puoi rispondere direttamente ma solo in privato tramite MP, poichè sono state cambiate le regole già da qualche tempo dall'ammnistratore. Nella sez. mercatino si può rispondere nel modo suddetto a quegli annunci che si trovano nella zona superiore suddivisa per sezioni, i sottostanti rimanenti invece sono liberi, cioè puoi rispondere direttamente, oltre probabilmente alla regola degli 80 messaggi.
__________________
io volo quì:
WWW.parcodelcormor.com
e qui: http://www.grmodelcarnico.altervista.org/
marioincarnia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 11, 19:46   #7 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Credo che il problema sia dovuto al fatto che all'annuncio non puoi rispondere direttamente ma solo in privato tramite MP, poichè sono state cambiate le regole già da qualche tempo dall'ammnistratore. Nella sez. mercatino si può rispondere nel modo suddetto a quegli annunci che si trovano nella zona superiore suddivisa per sezioni, i sottostanti rimanenti invece sono liberi, cioè puoi rispondere direttamente, oltre probabilmente alla regola degli 80 messaggi.
Estratto dal regolamento:

Citazione:
"Si fa presente che in tutta l'area Mercatino non è possibile rispondere ad un annuncio, eventuali trattative dovranno svolgersi in privato."
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 00:17   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco.z
 
Data registr.: 16-05-2009
Residenza: cinisello balsamo
Messaggi: 172
?

80 messaggi mi sembrano un po troppi,uno puo anche solo leggere e non aver nulla da chiedere.
__________________
marco
marco.z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 00:31   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrewblack
 
Data registr.: 05-02-2008
Residenza: Castellarano
Messaggi: 148
a me non piace tanto rispondere alle conversazioni, ma leggerle!!!!!e riflettere sulle risposte altrui!!!!!saro'obbligato a raggiungere 80 messaggi..........
Andrewblack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 00:37   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrewblack
 
Data registr.: 05-02-2008
Residenza: Castellarano
Messaggi: 148
ma come devo fare per chiudere un'inserzione vecchia gia'venduta?
Avevo chiesto ai moderatori di chiudere il post con il luccchetto ma niente..
Come faccio?
Grazie
Andrewblack non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modifica regolamento mercatino 09/06/2010 BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 0 09 giugno 10 01:24
Modifica regolamento mercatino BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 0 23 maggio 05 22:22
Modifica Regolamento Area Mercatino BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 3 16 maggio 05 19:16
Modifica regolamento Mercatino BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 3 23 novembre 04 10:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002