BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Comunicazioni dallo staff (https://www.baronerosso.it/forum/comunicazioni-dallo-staff/)
-   -   Riordino dello Staff, Cerchiamo nuovi moderatori (https://www.baronerosso.it/forum/comunicazioni-dallo-staff/372938-riordino-dello-staff-cerchiamo-nuovi-moderatori.html)

staudacher300 26 ottobre 17 15:28

Citazione:

Originalmente inviato da darix (Messaggio 5068548)
Buonasera,
io sono uno che ha disturbato alcune volte il mitico Staudacher da qualche anno romai per riuscire a far modificare l'elenco dei campi volo pieno di imprecisioni che non si riesce a correggere ma anche lui non ci è mai riuscito. Sarà un problema divino?

Grazie Comunque per tutto e per l'utilissimo libro sulle ventole Staudacher .

Dario

Disturbare Mai, piuttosto mi spisce di non essere riuscito,anche se é un'impresa al limite del disperato come hai potuto constatare.:D
Citazione:

Originalmente inviato da clayrega (Messaggio 5068620)
E' un peccato....una persona equilibrata come te sarà difficile da rimpiazzare.
Domani mi faccio fare una carbonara in tuo onore.........:D

Daie:huh:, ma faccio st'effetto?:unsure:
:lol::lol:

Citazione:

Originalmente inviato da Ergonomix (Messaggio 5068770)
Quoto, anche la carbonara.

Ps) qui la carbonara vale doppio:D:D

Vojo proprio vedé come ce riesci li ndostai, che se te pigliano col guanciale.... :icon_rofl


Grazie a tutti, fa davvero piacere.:)

dooling 26 ottobre 17 21:30

Sandrone, non ci abbandonare.........................

MONDOPORCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:( :unsure: :angry:

staudacher300 27 ottobre 17 12:25

https://www.youtube.com/watch?v=aeyirAzRyAg

:D

pieromuzio 08 novembre 17 15:33

Riordino dello Staff................ma esiste ? Lo ricorda il titolare e responsabile ?

Ieri ho scritto due "pezzetti " e poi due mail, nella apposita sezione, non ricordandomi che la sezione " Cultura aeronautica e aeromodellistica " è " MODERATA" (si fa per dire) e quindi soggetta alla approvazione dello STAFF appunto , che deve approvare ........ ( con Voto anonimo e segreto.......suppongo via posta ) vista la " pericolosità " della materia.

Titolo:MARIA FEDE CAPRONI DI TALIEDO

Morta a Roma Domenica 5 Dicembre.......................... Il primo testo era più meditato e curato. Il titolo comparve nel riassunto in "home page" , ma poi arrivando in coda scomparve mentre il testo entrò penso in "Sala di attesa". Ciò verso le ore 15. Poi rientrando guardo se ci fossero commenti ma non trovo ovviamente nulla. Parlando al telefono con "Milan", pure utente e amico, mi consiglia di scrivere allo staff, e così feci. Verso le ore 20 riprovo, giusto con la notizia e qualche dettaglio, andavo di fretta ma stessa storia. Questa notte ho riletto le "istruzioni" e visto e ricordato la "Moderatoria dello staff".

Titolare, Staff, Moderatori & C. hanno avuto notizia, magari letto le mail e i pezzetti ? Li trovate degni di pubblicazione ?

Credo ci sia più " Cultura aeronautica " in quel cognome che in migliaia di post pubblicati dopo la " moderazione " , ma serve tanto tempo ?

Penso che questa abbia un senso se si verifica ogni commento........che è la famosa censura, cosa veramente fastidiosa e inopportuna.

Così è solo una mezza roba priva di senso.

Le esequie delle ore 11 oggi alla Basilica di San Lorenzo al Verano sono avvenute ma ciò non cambia le cose.
Mi auguro in ogni modo di veder comparire i miei due commenti e una risposta, in "terza ruota", del responsabile.

Saluti.

Piero Muzio - Fai 241 - Volontario di VOLANDIA *

( * Sede a MPX nei fabbricati ex CAPRONI )

staudacher300 08 novembre 17 18:23

Piero la sezione é moderata non certo per motivi di censura, quanto per tenerla "pulita" da argomenti non attinenti.
Della sezione mi occupavo proprio io direttamente, ci sta quindi che ora occorra qualche tempo.
La tua é una notizia infausta che meriterebbe la giusta celerità, in questi casi si può sempre segnalare in privato allo staff l'urgenza della cosa.
Sono assolutamente certo che non c'é stata alcuna malizia.

pieromuzio 09 novembre 17 15:22

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 5071015)
Piero la sezione é moderata non certo per motivi di censura, quanto per tenerla "pulita" da argomenti non attinenti.
Della sezione mi occupavo proprio io direttamente, ci sta quindi che ora occorra qualche tempo.
La tua é una notizia infausta che meriterebbe la giusta celerità, in questi casi si può sempre segnalare in privato allo staff l'urgenza della cosa.
Sono assolutamente certo che non c'é stata alcuna malizia.

Sandro,

di mail ne ho spedite non una ma due.......... allo staff che non esiste come persona !

Se da qualche parte fossero riportati i nomi degli STAFF..ieri o staffelli.....mi scuserete la battuta, gloria a loro io non ho trovato tale elenco da nessuna parte tanto meno le loro mail. Sempre segretezza ?

Devo dire però che non ho mai pensato alla malizia. Tranquillo.

Piero Muzio

wrighizilla 09 novembre 17 15:33

Citazione:

Originalmente inviato da pieromuzio (Messaggio 5071181)
io non ho trovato tale elenco da nessuna parte tanto meno le loro mail. Sempre segretezza ?

BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza gruppi

Andyflyer 09 novembre 17 17:50

Citazione:

Originalmente inviato da wrighizilla (Messaggio 5071185)

Ottimo! :D

Questo link lo vedrei bene fra quelli in rilievo.

In questa stessa sezione, o al limite anche in "Segnalazioni bug e consigli".

Andrea

wrighizilla 09 novembre 17 18:01

Citazione:

Originalmente inviato da Andyflyer (Messaggio 5071204)
Ottimo! :D

Questo link lo vedrei bene fra quelli in rilievo.

In questa stessa sezione, o al limite anche in "Segnalazioni bug e consigli".

Andrea

questo link è perfettamente in vista alla fine dell'indice delle categorie subito sopra il banner e le attività del forum (elenco utenti attivi), basta cliccare sopra "visualizza gli amministratori del forum"

Andyflyer 09 novembre 17 19:04

Citazione:

Originalmente inviato da wrighizilla (Messaggio 5071205)
questo link è perfettamente in vista alla fine dell'indice delle categorie subito sopra il banner e le attività del forum (elenco utenti attivi), basta cliccare sopra "visualizza gli amministratori del forum"

Ah, ecco.... Evidentemente l'utente medio (mi ci metto per primo) non scorre mai il paginone fino in fondo :wink:

Grazie

coderzone77 13 novembre 17 11:24

Citazione:

Originalmente inviato da Andyflyer (Messaggio 5071219)
Ah, ecco.... Evidentemente l'utente medio (mi ci metto per primo) non scorre mai il paginone fino in fondo :wink:

Grazie

Se ti dicessi che quel link non lo conoscevo manco io, mi crederesti ? :D
(ma è il nostro Wrighi a saperne una più del diavolo :P)

Andyflyer 13 novembre 17 12:08

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 5071818)
Se ti dicessi che quel link non lo conoscevo manco io, mi crederesti ? :D
(ma è il nostro Wrighi a saperne una più del diavolo :P)

Ci credo tranquillamente: verissimo che non sia nascosto, però diciamo che non è... di immediata individuazione :wink:

Andrea

wrighizilla 13 novembre 17 14:58

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 5071818)
Se ti dicessi che quel link non lo conoscevo manco io, mi crederesti ? :D
(ma è il nostro Wrighi a saperne una più del diavolo :P)

ma non si dicono queste cose.. vergogna! 2 giri di chiglia :icon_rofl:icon_rofl

esponenziale 13 novembre 17 15:28

Citazione:

Originalmente inviato da wrighizilla (Messaggio 5071871)
ma non si dicono queste cose.. vergogna! 2 giri di chiglia :icon_rofl:icon_rofl

Non mi dire che sei un velista!.....

wrighizilla 13 novembre 17 15:37

Citazione:

Originalmente inviato da esponenziale (Messaggio 5071877)
Non mi dire che sei un velista!.....

Arrr.. Arrrr!!

https://i.ytimg.com/vi/9BDDKz3sYRU/hqdefault.jpg

dooling 13 novembre 17 15:39

Citazione:

Originalmente inviato da wrighizilla (Messaggio 5071879)

http://www.larvotto.com/public/capitan_findus_young.jpg

:lol: :lol: :lol:

matricola001 24 dicembre 17 10:16

Entro nel forum dopo diverso tempo e leggo questo tread, davvero un peccato!!
Mai trovato qui ed in altri forum un moderatore così "moderato"... spero un giorno di poterci conoscere de visu, magari in terre picuri davanti ad un bel bicchiere di rosso e nel mezzo di un intenso fumo di brace

pegaso3796 29 dicembre 17 19:50

Complimento
 
[QUOTE=dooling;5068910]Sandrone, non ci abbandonare.........................

MONDOPORCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:( :unsure: :angry:[/QUOTE
Carissimo Sandrone, da quello che leggo, considerato che è diverso tempo che manco da questo nobile forum debbo esprimerti il mio compiacimento per la tua permanenza, per il nobile comportamento nel rispetto degli user, ma nello stesso tempo il dispiacere che ci lasci, non conosco la tua età, certamente o quasi più giovane di me, ma non è questo che conta. Ti auguro tutto il bene di questo mondo soprattutto in ottima salute. ciao Francesco

EnzoG 03 gennaio 18 21:18

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 5067523)
Quando non si ha più ne il tempo ne la testa per far bene una cosa, anche se gratuita, si ha il dovere di passare la mano.
In passato l'ho chiesto agli altri, quindi a maggior ragione vale per me.:)

Capisco perfettamente.
Un semplicissimo ma immenso GRAZIE, per gli aiuti, le attenzioni e soprattutto per la pazienza.
Enzo

staudacher300 04 gennaio 18 17:47

Citazione:

Originalmente inviato da matricola001 (Messaggio 5078578)
Entro nel forum dopo diverso tempo e leggo questo tread, davvero un peccato!!
Mai trovato qui ed in altri forum un moderatore così "moderato"... spero un giorno di poterci conoscere de visu, magari in terre picuri davanti ad un bel bicchiere di rosso e nel mezzo di un intenso fumo di brace

Nella parola "moderatore" c'é tutto, un moderatore deve stemperare i toni non accenderli, e questo costa tempo, fatica e pazienza, tutte cose che purtroppo non ho più, ecco perché ho preso congedo dallo staff.


[QUOTE=pegaso3796;5079302]
Citazione:

Originalmente inviato da dooling (Messaggio 5068910)
Sandrone, non ci abbandonare.........................

MONDOPORCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:( :unsure: :angry:[/QUOTE
Carissimo Sandrone, da quello che leggo, considerato che è diverso tempo che manco da questo nobile forum debbo esprimerti il mio compiacimento per la tua permanenza, per il nobile comportamento nel rispetto degli user, ma nello stesso tempo il dispiacere che ci lasci, non conosco la tua età, certamente o quasi più giovane di me, ma non è questo che conta. Ti auguro tutto il bene di questo mondo soprattutto in ottima salute. ciao Francesco

54 anni, vista in calo e pressione in aumento.:lol: Grazie mille per l'augurio che ovviamente contracambio con piacere.:)
Citazione:

Originalmente inviato da EnzoG (Messaggio 5080135)
Capisco perfettamente.
Un semplicissimo ma immenso GRAZIE, per gli aiuti, le attenzioni e soprattutto per la pazienza.
Enzo

Grazie a voi tutti per avermelo consentito, ne é valsa la pena.:)

FrancoC. 05 gennaio 18 01:14

Ciao Alessandro, la notizia mi coglie un po' di sorpresa ......, ma tant'è, siamo in tempi di radicali cambiamenti e di questi bisogna farsene una ragione.
Voglio solamente ricordare i lunghi anni qui trascorsi assieme, in perfetta sintonia e stima reciproca.
Cordialità :) :) :)

PS: (con una punta di ... tristezza)

pegaso3796 05 gennaio 18 01:20

[QUOTE=staudacher300;5080288]Nella parola "moderatore" c'é tutto, un moderatore deve stemperare i toni non accenderli, e questo costa tempo, fatica e pazienza, tutte cose che purtroppo non ho più, ecco perché ho preso congedo dallo staff.


Citazione:

Originalmente inviato da pegaso3796 (Messaggio 5079302)
54 anni, vista in calo e pressione in aumento.:lol: Grazie mille per l'augurio che ovviamente contracambio con piacere.:)
Grazie a voi tutti per avermelo consentito, ne é valsa la pena.:)

Carissimo Sandro. Mi spiace di tutti i tuoi problemi che ti assillano, vedo con piacere che sei molto giovane, certo di non commettere errori, considerate i miei 80 anni mi permetto di dirti che potresti essere mio figlio. Ah per la vista attenzione al diabete se non si tratta di cataratta. Ciao e... auguri comunque. Francesco

coderzone77 05 gennaio 18 11:00

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 5080288)
Nella parola "moderatore" c'é tutto, un moderatore deve stemperare i toni non accenderli, e questo costa tempo, fatica e pazienza, tutte cose che purtroppo non ho più, ecco perché ho preso congedo dallo staff.


Sandrone,
per me eri e resti sempre il miglior Mod (o Smod :D) che sto forum abbia mai avuto.
:)

FrancoC. 06 gennaio 18 02:37

@ staudacher300

Hai un pm.

staudacher300 06 gennaio 18 10:55

Non pervenuto.:unsure:
Scusate se rispondo in pubblico ma quando non funzionano gli mp.... chiedo tenia.:shutup:

FrancoC. 06 gennaio 18 20:44

@ staudacher300

Nelle impostazioni non hai autorizzato la ricezione dei pvt; chissà se autorizzandola ora riesci a riceverlo, altrimenti ..... è andato perso.
In tal caso lo riscriverò.

Scusate, anch'io chiedo .... tenia .... :rolleyes:

staudacher300 02 marzo 18 17:00

Citazione:

Originalmente inviato da dooling (Messaggio 5071880)

Trovata la biscaggina.:D

dooling 03 marzo 18 11:43

https://www.youtube.com/watch?v=C8__3Q85_lk
:)

HappyFly 08 marzo 21 23:21

Solo una gentilezza ... come si vede chi sono i moderatori di una sezione ? Forse ho sbagliato sezione ad un thread e volevo chiedere di spostarlo ... attualmente è in sezione Categorie ma andrebbe sotto Alianti ...

ilmax 11 marzo 21 08:41

Citazione:

Originalmente inviato da HappyFly (Messaggio 5220783)
Solo una gentilezza ... come si vede chi sono i moderatori di una sezione ? Forse ho sbagliato sezione ad un thread e volevo chiedere di spostarlo ... attualmente è in sezione Categorie ma andrebbe sotto Alianti ...

Ti riferisci a questa discussione?

https://www.baronerosso.it/forum/aer...-mb-444-a.html

Per chiedere di spostare una discussione basta segnalare la stessa allo staff usando il
triangolino "Segnala disussione" a forma di segnale stradale.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002