Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 17, 17:50   #461 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
IL problema non sono i 'professionisti' che sforano, ma quelli che pensano di fare quel che cavolo gli pare mascherandosi con una finta parvenza di aeromodellismo. E' li il danno grosso.
Dov'è il problema?....se beccano uno che fa riprese con un multi dove non deve avoglia a dire che faccio modellismo....la multa la becco lo stesso!....E lo stesso vale per qualsiasi mezzo volante al di fuori delle regole!!!

Se alzi in volo un elicottero pari peso e' nettamente più pericoloso di un multi!
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 17, 17:52   #462 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ergonomix
 
Data registr.: 13-12-2014
Residenza: back in italy! Ivrea
Messaggi: 1.185
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Condivido, ma nel frattempo hanno rovinato uno sport (perche' di sport si tratta).
avessero almeno il buongusto di stare zitti..
__________________
viva il volo libero
Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni)
Ergonomix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 17, 18:25   #463 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiorossi
 
Data registr.: 31-01-2013
Messaggi: 1.071
Citazione:
Originalmente inviato da [Nuno] Visualizza messaggio
Visto che pare che la rovina del modellismo siano le telecamere ....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Noneeeeeeeee, non sono le telecamere ad aver rovinato il modellismo ma chi le utilizza ad catzum inpippandosene di leggi e divieti e utilizzando lo spazio aereo per fare le RIPRESE BELLE BELLE ASSAI. Il bello della faccenda è come gli si fa notare qualche cappellata che fanno si pure incatzano e ci perculeggiano;guardare,chi ha FB, quello che stanno dicendo di noi in quel gruppo di cui si diceva prima prego!
fabiorossi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 17, 19:41   #464 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di [Nuno]
 
Data registr.: 23-09-2016
Residenza: Campagna
Messaggi: 194
Citazione:
Originalmente inviato da fabiorossi Visualizza messaggio
Noneeeeeeeee, non sono le telecamere ad aver rovinato il modellismo ma chi le utilizza ad catzum inpippandosene di leggi e divieti e utilizzando lo spazio aereo per fare le RIPRESE BELLE BELLE ASSAI. Il bello della faccenda è come gli si fa notare qualche cappellata che fanno si pure incatzano e ci perculeggiano;guardare,chi ha FB, quello che stanno dicendo di noi in quel gruppo di cui si diceva prima prego!
Non la pensano tutti come te eh.
Comunque anch'io uso la telecamera ad cazzum perché la uso per pilotare il mio drone in fpv nel mio uliveto. Mi sono fatto 3 lipo anche stasera e mi sono divertito come un pazzo. Non ci rinuncerei per nulla al mondo. La mia speranza è che regni il buonsenso e che venga reso legale l'fpv negli spazi privati e ad una certa distanza dai centri abitati. Ferme restando tutte le altre regole sullo spazio aereo che vanno comunque rispettate da chiunque stia volando.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
[Nuno] non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 17, 20:49   #465 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Qualora qualcuno non avesse accesso alle pagine FB, mi permetto di inoltrare un post

E poi ditemi che certa gente non dovrebbe andare in galera.

E spiegatemi come si puo' pensare di 'educare' certi elementi.

PS: non e' la prima performance che fa...
Con questa gente se non capisce c'è la legge che interviene....semplice!
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 17, 14:09   #466 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Beh...almeno sul gruppo di fb a rispondere ai video postati palesemente fuorilegge si guadagna la cancellazione del suddetto!
Vedrai che se in questi gruppi cominciano a non accettare le violazioni dei regolamenti la gente si stufa. Alla fine o ti adatti o abbandoni!
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 17, 15:22   #467 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
Beh...almeno sul gruppo di fb a rispondere ai video postati palesemente fuorilegge si guadagna la cancellazione del suddetto!
Vedrai che se in questi gruppi cominciano a non accettare le violazioni dei regolamenti la gente si stufa. Alla fine o ti adatti o abbandoni!
Purtroppo questo gruppi sono gestiti da rivenditori, quindi considerato che un'altissima percentuale dei loro clienti sono quelli che agiscono in quel modo, verranno cancellate solo le esagerazioni, tutto il resto rimarra' . Considera che il rivenditore in questione consiglia e vende (con ottimo profitto) antenne ed amplificatori per Long Range, il che la dice lunga.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 17, 17:22   #468 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Purtroppo questo gruppi sono gestiti da rivenditori, quindi considerato che un'altissima percentuale dei loro clienti sono quelli che agiscono in quel modo, verranno cancellate solo le esagerazioni, tutto il resto rimarra' . Considera che il rivenditore in questione consiglia e vende (con ottimo profitto) antenne ed amplificatori per Long Range, il che la dice lunga.
Purtroppo hai ragione.

Cmq grazie a tutti ma ora eviterò di intervenire in questa discussione anche perché secondo me non c'è altro da dire e per secondo qualche utente manca un po' troppo di rispetto ed educazione e non voglio nemmeno leggere cosa scrivono.

Buona giornata!
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 17, 17:26   #469 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lillo2011
 
Data registr.: 08-09-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 2.162
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
Purtroppo hai ragione.

Cmq grazie a tutti ma ora eviterò di intervenire in questa discussione anche perché secondo me non c'è altro da dire e per secondo qualche utente manca un po' troppo di rispetto ed educazione e non voglio nemmeno leggere cosa scrivono.

Buona giornata!
Io non capisco perché decidiate di evitare di intervenire, magari con post sensati e costruttivi, solo perché c'è qualche utente stupido...esiste la lista ignorati, eviterete di vedere e leggere post senza nessun senso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________
My Youtube Channel
Lillo2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 17, 12:29   #470 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-08-2004
Messaggi: 445
D'altronde i droni non sono aeromodelli e come tali nulla c'entrano col mondo del modellismo... giusto le due entità separate

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
martini74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ciao a tutta la Comunità luke63 Presentiamoci 0 27 gennaio 16 10:46
Alla comunita di piloti della zona di Perugia Bribbus Aeromodellismo Alianti 1 03 luglio 14 11:22
Il Futuro !! claudioD Navimodellismo a Vela 29 13 maggio 11 15:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002