Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 17, 13:13   #431 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ergonomix
 
Data registr.: 13-12-2014
Residenza: back in italy! Ivrea
Messaggi: 1.185
Citazione:
Originalmente inviato da [Nuno] Visualizza messaggio
Io credo che la maggior parte della gente che viola le regole sappia benissimo di violare le regole, anche perché molte sono regole di buon senso.
Ho più di qualche amico che posta video su YouTube e sul gruppo facebook mentre volano nel cortile di un condominio o in un parco pubblico. Hai voglia a dire che non sei solo, che i tuoi amici controllano la zona, un racer non è un giocattolo, si sposta velocemente e se per distrazione vai addosso a qualcuno gli fai molto male. Queste persone non si comportano così in quanto dronisti, si comportano così perché hanno un'educazione civica discutibile. Probabilmente si comportano così in altri ambiti della vita, ne sono fermamente convinto. Detto questo non mi sento in grado di giudicare nessuno, io volo in fpv all'aperto e quindi anch'io non rispetto le regole. Scelgo solo posti meno pericolosi perché non voglio guai, ma non intendo rinunciare a volare in fpv.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
i droni sono il cancro dell'aeromodellismo.
__________________
viva il volo libero
Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni)
Ergonomix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 17, 13:30   #432 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di [Nuno]
 
Data registr.: 23-09-2016
Residenza: Campagna
Messaggi: 194
Citazione:
Originalmente inviato da Ergonomix Visualizza messaggio
i droni sono il cancro dell'aeromodellismo.
No, sono una bellissima mutazione genetica.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
[Nuno] non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 17, 22:55   #433 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Bravo, ma se ti permetti (ovunque) di far notare comportamenti illegali o irresponsabili, inizia la sequenza degli insulti. Questo a dimostrazione della difficolta' di interagire con certa gente.
Certe volte non si deve cercare di cambiare chi non ha cervello, ma sfruttarlo per far cambiare gli indecisi e chi ancora non conosce le regole.
Quando sei dalla parte della ragione gli altri cercano di arrampicarsi sugli specchi per poterti dare contro o si smutandano palesemente riconoscendo le proprie colpe e sono loro, con il loro comportamenti, che portano acqua al mio mulino!!
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 17, 22:57   #434 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Citazione:
Originalmente inviato da [Nuno] Visualizza messaggio
No, sono una bellissima mutazione genetica.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Lascialo perdere......questi comportamenti si ritrovano nelle persone che denigrano il diverso. Alla fine perderanno entrambi.
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 17, 00:31   #435 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pegaso3796
 
Data registr.: 04-03-2009
Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
Certe volte non si deve cercare di cambiare chi non ha cervello, ma sfruttarlo per far cambiare gli indecisi e chi ancora non conosce le regole.
Quando sei dalla parte della ragione gli altri cercano di arrampicarsi sugli specchi per poterti dare contro o si smutandano palesemente riconoscendo le proprie colpe e sono loro, con il loro comportamenti, che portano acqua al mio mulino!!
Be! La vita è bella perché varia, anche se purtroppo, più delle volte è avariata. Buona notte.
__________________
(PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.)
Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane.

Ultima modifica di pegaso3796 : 02 marzo 17 alle ore 00:35
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 17, 04:04   #436 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ergonomix
 
Data registr.: 13-12-2014
Residenza: back in italy! Ivrea
Messaggi: 1.185
siete senza vergogna, da un lato adesso provate a rifarvi la verginità parlando di educare e di far crescere, dall'altro ammettete di infrangere le regole e di voler continuare a farlo.

e quando ve lo si fa notare siete subito pronti a strillare come zingare, ad offendere, a denigrare e in ultimo mandare in vacca.

ha ragione chi ha mollato, con voi è tempo perso.
__________________
viva il volo libero
Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni)
Ergonomix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 17, 09:09   #437 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Citazione:
Originalmente inviato da [Nuno] Visualizza messaggio
Io credo che la maggior parte della gente che viola le regole sappia benissimo di violare le regole, anche perché molte sono regole di buon senso.
Ho più di qualche amico che posta video su YouTube e sul gruppo facebook mentre volano nel cortile di un condominio o in un parco pubblico. Hai voglia a dire che non sei solo, che i tuoi amici controllano la zona, un racer non è un giocattolo, si sposta velocemente e se per distrazione vai addosso a qualcuno gli fai molto male. Queste persone non si comportano così in quanto dronisti, si comportano così perché hanno un'educazione civica discutibile. Probabilmente si comportano così in altri ambiti della vita, ne sono fermamente convinto. Detto questo non mi sento in grado di giudicare nessuno, io volo in fpv all'aperto e quindi anch'io non rispetto le regole. Scelgo solo posti meno pericolosi perché non voglio guai, ma non intendo rinunciare a volare in fpv.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Non siamo tutti sono vergini...un po' come quelli che con i loro alianti superano i limiti di distanza e altezza! Però loro lo fanno con responsabilità......te no.
Come dire: Chi non ha peccato scagli la prima pietra!

Cmq per evitare il solito battibecco ti consiglierei di mettere tra gli ignorati certi elementi estremisti......dopo il suo solito intervento ripetitivo ce lo metto subito subito!
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 17, 09:45   #438 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
......Come dire: Chi non ha peccato scagli la prima pietra!
oserei dire che questa frase si addice perfettamente
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 17, 10:40   #439 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
Come succede sempre davanti ad un problema che tocca tutti bisogna sempre far pesare chi è meno vergine!
Siamo tutti sulla stessa barca e allora cerchiamo di remare tutti insieme senno' il porto non si raggiungerà mai!
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 17, 11:47   #440 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di [Nuno]
 
Data registr.: 23-09-2016
Residenza: Campagna
Messaggi: 194
Come molte novità, anche questa crea diffidenza, ostilità, divisioni. Con la miniaturizzazione delle telecamere, ogni ambito della nostra vita è stato invaso dalle telecamere, che vi piaccia o no è così e non vedo perché l'aeromodellismo ne sarebbe dovuto restare fuori.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
[Nuno] non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ciao a tutta la Comunità luke63 Presentiamoci 0 27 gennaio 16 10:46
Alla comunita di piloti della zona di Perugia Bribbus Aeromodellismo Alianti 1 03 luglio 14 11:22
Il Futuro !! claudioD Navimodellismo a Vela 29 13 maggio 11 15:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002