Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 16, 19:01   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ergonomix
 
Data registr.: 13-12-2014
Residenza: back in italy! Ivrea
Messaggi: 1.183
Citazione:
Originalmente inviato da Globulonero Visualizza messaggio
quindi l'obiettivo e' ghettizzare gli alieni purulenti?
1------------
__________________
viva il volo libero
Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni)
Ergonomix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 19:18   #22 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da Cente Visualizza messaggio
Condivido pienamente.

Tutti i forum nel resto del mondo si sono adattati senza nessun problema, però chiaramente qui è impossibile, qui è un problema. Va beh, come sempre ci dobbiamo distinguere. Io lo trovo immensamente triste... e mi dispiace anche un po' perché, esclusi i vecchi blateranti che non fanno altro che vantarsi e eleggere il loro modo di fare come unico, migliore e riservato a pochi eletti, c'erano tante persone che erano pronte a condividere idee e passioni, persone che non si fossilizzavano su uno stile, su un modello, su una apparecchiatura, ma che hanno esplorato e provato tutto quello che c'è, ed erano pronte a condividere la loro esperienza. Bene ora con questa divisione la gente che, ovviamente, non ha tempo e non può stare qua a consultare 20 forum diversi, non potrà più condividere un azzo, si troverà a scrivere solo da una parte e si frammenterà la community.

Idea fantastica, grandissimo chi l'ha pensata e si è fatto influenzare da quattro vecchi che vivono nella loro sfera di cristallo.

ma scusa eh.. cosa ti verrebbe a mancare me lo spieghi? uno spazio tutto vostro che si potrebbe ampliare anche parecchio, come fai a non vederla una buona cosa? mica ti preclude nulla..
potrebbe avere un indice diviso per svariate cose invece che ridotto come adesso.. un intero forum dedicato ai multi che vi gestite, organizzate come meglio credete..
ti rendi conto che fino a pochi anni fà c'era solo la sezione multirotori unica per tutto?
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 19:22   #23 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da Cente Visualizza messaggio
Condivido pienamente.

Tutti i forum nel resto del mondo si sono adattati senza nessun problema, però chiaramente qui è impossibile, qui è un problema. Va beh, come sempre ci dobbiamo distinguere. Io lo trovo immensamente triste... e mi dispiace anche un po' perché, esclusi i vecchi blateranti che non fanno altro che vantarsi e eleggere il loro modo di fare come unico, migliore e riservato a pochi eletti, c'erano tante persone che erano pronte a condividere idee e passioni, persone che non si fossilizzavano su uno stile, su un modello, su una apparecchiatura, ma che hanno esplorato e provato tutto quello che c'è, ed erano pronte a condividere la loro esperienza. Bene ora con questa divisione la gente che, ovviamente, non ha tempo e non può stare qua a consultare 20 forum diversi, non potrà più condividere un azzo, si troverà a scrivere solo da una parte e si frammenterà la community.

Idea fantastica, grandissimo chi l'ha pensata e si è fatto influenzare da quattro vecchi che vivono nella loro sfera di cristallo.

No, un po' di persone, un po' più di 4 vecchi, si sono semplicemente stufate di dover condividere lo stesso spazio con furbetti del quartierino:
Non posto le altezze se no mi bannano...
Non dico le potenze del tx video se no mi bannano...
Non dico dove ho volato se no mi bannano...

Possiamo essere stufi di dover condividere lo stesso spazio con persone che con i loro comportamenti hanno di fatto attirato l'attenzione dei media e fatto mettere regolamenti (del tutto inadeguati all'attività aeromodellistica) che prima non c'erano e che comunque verranno rispettati solo da quelli che i furbetti non li vogliono fare ?
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 19:31   #24 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
a te invece che fastidio dà la sezione multirotori o come si chiama ora nel posto in cui si trova adesso?
tanto se il problema sono quei 4 imbecilli che vengono a postare video nella vostra area, tranquillo che ci saranno pure dopo aver ghettizzato noi multirotoristi.
ascolta carissimo.. sono tra quelli che sollevò il problema di una sezione troppo stretta, se trovo il post in bug e consigli te lo linko.. quindi non sparare cazzate perchè sbagli soggetto.
quanto ai mod altrettanto chetati che fai più bella figura a stare zitto, avete zott che se non era per lui i multi qui non sarebbero probabilmente neanche nati, avete klamath, laser'2 che li adorano, anche athomas non mi pare uno contrario anzi.. mi dici perchè non la fai finita?

eccolo

http://www.baronerosso.it/forum/4376986-post2.html
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 19:32   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Certo che voi dronisti siete dei scassaminchia a ripetizione, vi dicono che farnno un forum tutto vostro dove troverete gli esperti del settore pronti a consigliarvi, nessun cagacazzi come me ed ancora non siete contenti, a questo punto vedete unpo di annavvene a.........



__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 19:34   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ing.c.a.n.e
 
Data registr.: 04-02-2016
Messaggi: 56
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Data la situazione é allo studio la suddivisione della comunità in due entità distinte e separate.
Modelismo per così dire "classico" da una parte ( baronerosso.it) e droni dall'altra ( chessò...Rossodrone.it).
Non la do ancora per certa perché stiamo valutando se c'é una efficiente possibilità tecnica.
Ad ogni buon conto mi pare evidente che l'evoluzione nel nostro hobby sta andando verso necessità e finalità ben distinte e separate, quindi mi sono preso la responsabilità di suggerire la suddivisione.
Il suggerimento é stato accettato, la cosa si farà sempre che sia umanamente (e tecnicamente) possibile farlo.
Lo staff tecnico sta studiandoci su: tutto ciò ovviamente richiederà un "certo tempo", quindi non parliamo di domani, casomai dopo l'estate, almeno presumo ma conosco la bestia.


Vedremo: tanto per dirvi che ci rendiamo conto che necessità ed esigenze cambiano e cerchiamo nell'ambito del possibile di offrire ambienti confortevoli per tutti.
Denghiu.


Buongiorno...ahh non so che dire se non un grande grandissimo grazie sia a te che al titolare della baracca...non credo che sia stata una scelta semplice ma credo che se ne trarrà solo beneficio sia per noi che per i multirotoristi.
__________________
Inventare un aereo è nulla. Costruirne uno è qualcosa. Volare è tutto.
(Otto Lilienthal)
Ing.c.a.n.e non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 19:36   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
ps. che bel biglietto da visita sarà il presentarsi come un modellista del baronerosso dopo aver cacciato via i multirotoristi per un vostro capriccio, vi riderà dietro mezzo mondo ma voi no, continuate a picchiare i piedi per terra e a incrociare le braccia.
Ma scusa se sarà così sarà un problema tuo ? se ci rideranno dietro a che te tange ?

e per te:



quando ce vo ce vo.

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 19:40   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Mi sorge un dubbio: non è che i dronisti temono di perdere la visibilità internazionale che hanno ottenuto grazie al BaroneRosso.it ?

Niente niente che gli altri siti dedicati ai multi frulli godono di meno visibilità mediatica ?

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 19:42   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
no ma poi sbaglio quando dico che alcuni mod (alcuni a casa mia non significa tutti) sono poco indicati per il ruolo che ricoprono, sono menefreghisti e maleducati.

Ma andate a lavorare in miniera va..
Per chiarire: se ti riferisci a me o wrighizilla sappi che siamo moderatori di serie c e solo del ghetto, forse non ti era chiaro che fuori da lì siamo utenti qualsiasi.

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 19:43   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ergonomix
 
Data registr.: 13-12-2014
Residenza: back in italy! Ivrea
Messaggi: 1.183
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
No, un po' di persone, un po' più di 4 vecchi, si sono semplicemente stufate di dover condividere lo stesso spazio con furbetti del quartierino:
Non posto le altezze se no mi bannano...
Non dico le potenze del tx video se no mi bannano...
Non dico dove ho volato se no mi bannano...

Possiamo essere stufi di dover condividere lo stesso spazio con persone che con i loro comportamenti hanno di fatto attirato l'attenzione dei media e fatto mettere regolamenti (del tutto inadeguati all'attività aeromodellistica) che prima non c'erano e che comunque verranno rispettati solo da quelli che i furbetti non li vogliono fare ?
il giorno che potremo dire che noi non centriamo niente con loro, sarà il giorno che potremo in qualche modo combattere per il nostro diritto di giocare in sicurezza come facciamo da un secolo.
__________________
viva il volo libero
Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni)
Ergonomix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ciao a tutta la Comunità luke63 Presentiamoci 0 27 gennaio 16 11:46
Alla comunita di piloti della zona di Perugia Bribbus Aeromodellismo Alianti 1 03 luglio 14 12:22
Il Futuro !! claudioD Navimodellismo a Vela 29 13 maggio 11 16:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002