Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 16, 00:19   #131 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-04-2012
Residenza: Piacenza-Cremona
Messaggi: 263
Citazione:
Originalmente inviato da CS_one Visualizza messaggio
per un'affermazione come questa io - e molti altri "pivelli" e/o dronisti - saremmo stati bannati in 3 secondi... ma per il caro @ergonomix è permesso.
E questo lo stra-quoto, ma tanto chi di dovere farà, come sempre, orecchie da mercante o troverà una qualche ridicola giustificazione.

E ci sono regole del forum sugli insulti, quel famoso regolamento che spesso (quando si vuole) viene sbandierato e quando serve... dimenticato.

Ecco perchè cari veci, sarete dei maghi con la balsa, ma in quanto a credibilità... state davvero vicino allo 0.
Mr.wolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 16, 00:20   #132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Citazione:
Originalmente inviato da CS_one Visualizza messaggio
E che non mi si venga a dire "quando ho fatto quei filmati le leggi non c'erano ancora" perchè questa è la dimostrazione che l'ignoranza a volte fa comodo. Forse i regolamenti non c'erano ancora, ma la SICUREZZA era la stessa, i rischi di far danni erano gli stessi.

Quindi dove sta tutta 'sta presunta assoluta innocenza di coloro che oggi, inopinatamente ed immeritatamente, si ergono a paladini delle leggi?

Questo è del 2013, non del 1925...
https://www.youtube.com/watch?v=yr4apRIftvY

questo è sempre lo stesso personaggio...
https://www.youtube.com/watch?v=24qm7vU01d8

e questo? dove sta il campo volo?
https://www.youtube.com/watch?v=fCWxMyoQ3L4

e questo?
https://www.youtube.com/watch?v=z_PxhU9i9Ng

cari nonnini, fatevi un giretto sul tubo e poi, con calma, ne riparliamo.
Questi sono il peggio del peggio
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 16, 00:21   #133 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Che bello quando a fronte di fatti incontestabili il contraddittorio tace...

Comunque tanto per fare un'altro esempio della storia passata su questo forum, quelli dediti al long range sono stati sbattuti fuori...
Per i multi si vuol fare una community apposita... eppure si sentono sbattuti fuori ugualmente.....
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 16, 00:21   #134 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-04-2012
Residenza: Piacenza-Cremona
Messaggi: 263
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
non è bello da leggere ma almeno è vero, se poi si vuole dire che non tutti conoscono tutte le parole italiane io sono tra questi, altrettanto che dare dell'ignorante è certamente offensivo e non dovrebbe succedere..
però se sfotti e fai figurucce sono anche mazzetti di capperi tuoi abbi pazienza

ma soprratutto ci sono ancora dubbi sull'utilità di una sana separazione?
Pazienza una cippa, Wrighi.

La verità è una: qui ci sono due pesi e due misure.

Punto.

Utilità sulla separazione?
Nessuna se il gruppo di moderatori resta lo stesso, come ha detto Staudacher.

Solo scena e propaganda.

Sono veramente deluso, ma proprio da chi dovrebbe gestire, chi dovrebbe insegnare qualcosa.
Davvero un bell'esempio.
Mr.wolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 16, 00:23   #135 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-04-2012
Residenza: Piacenza-Cremona
Messaggi: 263
A proposito, nessuno di quelli che si erano spellati le mani per la divisione mi ha risposto (magari non hanno visto...):

siete in grado di accettare di non andare a rompere in quell'area?

E se si, perchè non lo fate anche nella sezione multi che già esiste?
Mr.wolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 16, 00:25   #136 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 07-04-2012
Residenza: Piacenza-Cremona
Messaggi: 263
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Che bello quando a fronte di fatti incontestabili il contraddittorio tace...

Comunque tanto per fare un'altro esempio della storia passata su questo forum, quelli dediti al long range sono stati sbattuti fuori...
Per i multi si vuol fare una community apposita... eppure si sentono sbattuti fuori ugualmente.....
La community esiste già, ma viene regolarmente infestata.
Cosa dovrebbe far credere che non sarà la stessa cosa nella nuova "riserva indiana"?
La vostra parola?
Mr.wolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 16, 00:25   #137 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CS_one
 
Data registr.: 26-05-2016
Residenza: Cuneo
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Vuoi vedere quando abbiamo iniziato a fare polemica sul long range ???
Per cortesia piantiamola, sono almeno 7 anni che qui ci si incazza sul long range....
Se non si sa di cosa si sta parlando per cortesia non parliamone...

http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ml#post1366843
So benissimo da quanto tempo esiste la polemica sul LR, ti ricordo che, anche se con il nick vecchio, ero sul Barone già dal 2010 o giù di lì, ma la mia citazione è per ricordare a tutti, anche a te, che è proprio (anche) su attività come queste che ora si è montata tutta la marmellata per accusare i dronisti di tutto e di più. E che alcuni, come te ed altri mod, fossero (pacatamente) contro il LR già da tempo, non cancella il fatto che molti degli aeromodellisti che quì la smenano a tutto e a tutti, fino a poco tempo fa facevano le stesse cose in barba, se non alle leggi che ancora non c'erano, alla sicurezza che ora tanto vanno sbandierando.
E' un po' come il tipo che si atteggia al puro del quartiere e poi ha sul tubo video da far drizzare il pelo anche ad un gatto nudo egiziano.

E siccome sei il secondo in due giorni a dirmi che se non so le cose non ne devo parlare, ti chiedo cortesemente di evitarlo, perchè mi pare invece di poterti dimostrare in qualsiasi momento che tutti i miei post nascono da considerazioni in pieno argomento e che sono, tutti, improntati al massimo rispetto. Per tutti quanti, anche quelli che il rispetto per gli altri neppure sanno dove sta di casa.
__________________
Claudio
Il ritorno di Gitanoblu
CS_one non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 16, 00:35   #138 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da romoloman Visualizza messaggio
Che bello quando a fronte di fatti incontestabili il contraddittorio tace...

Comunque tanto per fare un'altro esempio della storia passata su questo forum, quelli dediti al long range sono stati sbattuti fuori...
Per i multi si vuol fare una community apposita... eppure si sentono sbattuti fuori ugualmente.....
il long range va denunciato! e non mi si venga a dire altro.
io posso essere anche elastico di vedute e capire se uno nel mezzo al nulla sfora in volo a vista le regole ma resta sempre a vista, a 400mt normalmente nessuno vede più bene e quindi è molto sano rientrare.
posso arrivare a concepire un volo fpv di tipo racer all'aperto nel deserto
posso capire un alante che sale più del conentito per seguire la termica, ma rimane sempre e comunque un volo con un ranfe visivo molto diverso e istantaneo.. se arriva da destra un aero vero lo vedi molto bene e lo senti ancora prima.
il long range è solo e semplicemente da mentecatti e in tutti ii casi da criminali che pensano di essere pure dei gran fighi.. al pari di tanti automobilisti che si credono fighi fino a quando non si scoprono criminali senza averlo mai creduto.
andrebbero solo denunciati fregandosene a diritto se non lo capiscono.
gente che ha perso la testa e come tale non è ben cosciente della propria follia..
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 16, 00:42   #139 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CS_one
 
Data registr.: 26-05-2016
Residenza: Cuneo
Messaggi: 89
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
il long range va denunciato! e non mi si venga a dire altro.
io posso essere anche elastico di vedute e capire se uno nel mezzo al nulla sfora in volo a vista le regole ma resta sempre a vista, a 400mt normalmente nessuno vede più bene e quindi è molto sano rientrare.
posso arrivare a concepire un volo fpv di tipo racer all'aperto nel deserto
posso capire un alante che sale più del conentito per seguire la termica, ma rimane sempre e comunque un volo con un ranfe visivo molto diverso e istantaneo.. se arriva da destra un aero vero lo vedi molto bene e lo senti ancora prima.
il long range è solo e semplicemente da mentecatti e in tutti ii casi da criminali che pensano di essere pure dei gran fighi.. al pari di tanti automobilisti che si credono fighi fino a quando non si scoprono criminali senza averlo mai creduto.
andrebbero solo denunciati fregandosene a diritto se non lo capiscono.
gente che ha perso la testa e come tale non è ben cosciente della propria follia..
e su questo ti quoto in pieno... ora però mi sorge una domanda (che è poi la stessa che mi pongo dall'inizio di queste discussioni): se tu, e tanti altri modellisti di lunga data avete queste certezze e conoscenze, perchè invece di saltare addosso a tutti i dronisti, belli e brutti, accusandoli di ogni genere di crimine e mettendoli tutti nello stesso paniere, non provate invece a moderare quantomeno i moderabili? E tanto gli altri, le teste di c...o, non li cambi neppure a pedate nei denti, vanno solo segati senza neppure discutere.
Invece, tutti insieme, avete tirato su un polverone tale da far perdere di vista l'obbiettivo comune ed avete acceso un falò che di buono, al Barone, non porterà nulla. E non ci saranno vantaggi neppure per i modellisti puri, credimi.
__________________
Claudio
Il ritorno di Gitanoblu
CS_one non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 16, 00:51   #140 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da Mr.wolf Visualizza messaggio
Pazienza una cippa, Wrighi.

La verità è una: qui ci sono due pesi e due misure.

Punto.

Utilità sulla separazione?
Nessuna se il gruppo di moderatori resta lo stesso, come ha detto Staudacher.

Solo scena e propaganda.

Sono veramente deluso, ma proprio da chi dovrebbe gestire, chi dovrebbe insegnare qualcosa.
Davvero un bell'esempio.
boh.. io ho capito che i moderatori raddoppieranno visto che aumenterà il forum.
chi attualmente sta moderando non vedo perchè dovrebbe abbandonare, non mi sembrano nessuno persone incompetenti sulla materia e tutti appasionati, puoi preferire ls stile di uno e non apprezzare quello di un altro ma questo permettimi è tutto soggettivo, se un mod non funziona nella sua comunità è il primo ad accorgersene.
quindi non so cosa non ti piace del disciorso attuali mod visto anche che ne dovranno per forza entrare altri.. proponiti io stai tranqullissimo che manco se mi pagano bene però magari tu saresti una adatto
sull insegnare qualcosa.. siamo realisti, ci sono le condizioni adesso? si sbatte fuori 100 persone che puntualmente si becchettano per incamerarne altre che faranno la stessa cosa? oppure va a finire nel solito modo con una comunità di droni ma il stile risiko dove a forza di guerre ne resterà solo uno

comunque è semplicissimo, il rosso lo tenete voi
per quello di modellismo classico vedo meglio un lillà su sfondo cremisi oppure un pallido rosa salmone su testi in carattere leggermente gotico verde bottiglia

Ultima modifica di wrighizilla : 16 giugno 16 alle ore 00:56
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ciao a tutta la Comunità luke63 Presentiamoci 0 27 gennaio 16 10:46
Alla comunita di piloti della zona di Perugia Bribbus Aeromodellismo Alianti 1 03 luglio 14 11:22
Il Futuro !! claudioD Navimodellismo a Vela 29 13 maggio 11 15:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002