|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 giugno 16, 22:29 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2012 Residenza: Torino
|
Basta guardare quali sono le sezioni più attive nel forum, e vedere le ultime "presentazioni" per capire che avete ancora bisogno di multirotori e compagnia bella per tenere in vita questo forum. Sarà un caso che vogliate tenere per voi, "modellisti veri", la sezione dedicata all' fpv? Dove oltretutto si possono ancora leggere discussioni inerenti fatshark da 600mW (anche se del passato), che rimangono qui senza che nessuno dei paladini della giustizia aeromodellistica si sia fatto vivo per sottolinearne l'illegalità... Vada per la divisione, se questo pensate che sia giusto, almeno non dovrò subirmi i continui interventi dei nostri supereroi mascherati privi di titolo Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________ My Youtube Channel |
15 giugno 16, 22:31 | #102 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
15 giugno 16, 22:35 | #103 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Spero tu sappia il significato di categoria fai. Aeromodelling
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
15 giugno 16, 22:36 | #104 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Faccio veramente fatica a capire questa "levata di scudi"... dove sta il problema?
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
15 giugno 16, 22:42 | #105 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se fossero tutti uguali come si sostiene i droni sarebbero aeromodelli e quindi il forum sarebbe tenuto su dal 100% di aeromodellisti no? Son due entità diverse ormai, ne sono sempre più convinto. E non ho scritto che una é una comunità di froci e l'altra di eroi, ho scritto solo diverse.
15 giugno 16, 22:47 | #106 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________ My Youtube Channel | |||
15 giugno 16, 22:49 | #107 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
15 giugno 16, 22:52 | #108 (permalink) Top | |
| Citazione:
Embé se mi dici che da una parte si mettono centinaia di utenti e dall'altra ne mettiamo cinque é lecito pensare che siano i 5 i ghettizzati, non certo i cento. Quindi il paragone della classe speciale non regge perché é vero tutto ed il contrario di tutto, dipende solo dall'occhio che osserva, ed il tuo mi sembra un occhio con la coda di paglia, scusa la schiettezza. Non é che per caso quei cinque disgraziati tutto sommato ti interessino perché sotto sotto tecnicamente sono utili? Il dubbio viene dato che insisti a volerci convivere.
15 giugno 16, 22:57 | #109 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________ My Youtube Channel | |
15 giugno 16, 22:57 | #110 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |