BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Comunicazioni dallo staff (https://www.baronerosso.it/forum/comunicazioni-dallo-staff/)
-   -   Futuro assetto della comunità (https://www.baronerosso.it/forum/comunicazioni-dallo-staff/360086-futuro-assetto-della-comunita.html)

Lillo2011 15 giugno 16 22:29

Basta guardare quali sono le sezioni più attive nel forum, e vedere le ultime "presentazioni" per capire che avete ancora bisogno di multirotori e compagnia bella per tenere in vita questo forum. Sarà un caso che vogliate tenere per voi, "modellisti veri", la sezione dedicata all' fpv? Dove oltretutto si possono ancora leggere discussioni inerenti fatshark da 600mW (anche se del passato), che rimangono qui senza che nessuno dei paladini della giustizia aeromodellistica si sia fatto vivo per sottolinearne l'illegalità...
Vada per la divisione, se questo pensate che sia giusto, almeno non dovrò subirmi i continui interventi dei nostri supereroi mascherati privi di titolo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

romoloman 15 giugno 16 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da Lillo2011 (Messaggio 4922196)
Basta guardare quali sono le sezioni più attive nel forum, e vedere le ultime "presentazioni" per capire che avete ancora bisogno di multirotori e compagnia bella per tenere in vita questo forum. Sarà un caso che vogliate tenere per voi, "modellisti veri", la sezione dedicata all' fpv? Dove oltretutto si possono ancora leggere discussioni inerenti fatshark da 600mW (anche se del passato), che rimangono qui senza che nessuno dei paladini della giustizia aeromodellistica si sia fatto vivo per sottolinearne l'illegalità...
Vada per la divisione, se questo pensate che sia giusto, almeno non dovrò subirmi i continui interventi dei nostri supereroi mascherati privi di titolo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Scusa e questa dove l'hai letta ?????

staudacher300 15 giugno 16 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da Lillo2011 (Messaggio 4922196)
Basta guardare quali sono le sezioni più attive nel forum, e vedere le ultime "presentazioni" per capire che avete ancora bisogno di multirotori e compagnia bella per tenere in vita questo forum. Sarà un caso che vogliate tenere per voi, "modellisti veri", la sezione dedicata all' fpv? Dove oltretutto si possono ancora leggere discussioni inerenti fatshark da 600mW (anche se del passato), che rimangono qui senza che nessuno dei paladini della giustizia aeromodellistica si sia fatto vivo per sottolinearne l'illegalità...
Vada per la divisione, se questo pensate che sia giusto, almeno non dovrò subirmi i continui interventi dei nostri supereroi mascherati privi di titolo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Guarda, per quel che mi riguarda della sezione fpv race me ne sono ricordato mentre scrivevo quel messaggio, e solo perché é stata sdoganata di recente come categoria fai.

Spero tu sappia il significato di categoria fai.:unsure: Aeromodelling

andycar 15 giugno 16 22:36

Citazione:

Originalmente inviato da Lillo2011 (Messaggio 4922196)
Basta guardare quali sono le sezioni più attive nel forum, e vedere le ultime "presentazioni" per capire che avete ancora bisogno di multirotori e compagnia bella per tenere in vita questo forum. Sarà un caso che vogliate tenere per voi, "modellisti veri", la sezione dedicata all' fpv? Dove oltretutto si possono ancora leggere discussioni inerenti fatshark da 600mW (anche se del passato), che rimangono qui senza che nessuno dei paladini della giustizia aeromodellistica si sia fatto vivo per sottolinearne l'illegalità...
Vada per la divisione, se questo pensate che sia giusto, almeno non dovrò subirmi i continui interventi dei nostri supereroi mascherati privi di titolo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Scusami tanto... ma se siete la parte "vitale" del forum, sarebbe vostro interesse liberarvi dalla "zavorra" e avere un forum tutto vostro.
Faccio veramente fatica a capire questa "levata di scudi"... dove sta il problema?

staudacher300 15 giugno 16 22:42

Citazione:

Originalmente inviato da andycar (Messaggio 4922204)
Scusami tanto... ma se siete la parte "vitale" del forum, sarebbe vostro interesse liberarvi dalla "zavorra" e avere un forum tutto vostro.
Faccio veramente fatica a capire questa "levata di scudi"... dove sta il problema?

Il problema é che più si scrivono ste cose più si conferma che la decisione é azzeccata, si parla di uguaglianza tra aeromodellismo e dronemodellismo e 3 minuti dopo i droni sono il 70% del forum.
Se fossero tutti uguali come si sostiene i droni sarebbero aeromodelli e quindi il forum sarebbe tenuto su dal 100% di aeromodellisti no?
Son due entità diverse ormai, ne sono sempre più convinto.
E non ho scritto che una é una comunità di froci e l'altra di eroi, ho scritto solo diverse.

Lillo2011 15 giugno 16 22:47

Citazione:

Originalmente inviato da mattia galimberti (Messaggio 4922202)
sbagli, gli eroi mascherati ci saranno ancora, perchè l'invidia e la voglia di farsi vedere superiori superano lo sbattimento di fare due click in più, è quello il nonsense più grosso

Era in tono ironico, figurati se si lasciano scappare questa opportunità ;-)

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 4922203)
Guarda, per quel che mi riguarda della sezione fpv race me ne sono ricordato mentre scrivevo quel messaggio, e solo perché é stata sdoganata di recente come categoria fai.

Spero tu sappia il significato di categoria fai.:unsure: Aeromodelling

Rimango convinto del fatto che, anche se c'è chi ci getta del fango sopra, rimanga una delle categorie più interessanti (e non solo per me) dell'intero mondo modellistico

Citazione:

Originalmente inviato da andycar (Messaggio 4922204)
Scusami tanto... ma se siete la parte "vitale" del forum, sarebbe vostro interesse liberarvi dalla "zavorra" e avere un forum tutto vostro.
Faccio veramente fatica a capire questa "levata di scudi"... dove sta il problema?

Non mi piace il modo in cui si è giunti a questa soluzione. Lo hanno voluto in 4 gatti, ed evidentemente questi 4 pesano più di centinaia di utenti

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

romoloman 15 giugno 16 22:49

1 Allegato/i
Domani faccio il mio nuovo multi, prendendo come ispirazione per il design alcuni utenti del forum
Allegato 348742

staudacher300 15 giugno 16 22:52

Citazione:

Originalmente inviato da mattia galimberti (Messaggio 4922209)
il problema è che per tenersi stretti 4-5 utenti col didietro arrossato si stà relegando (meglio di cacciare via?) qualche centinaio di utenti nello stanzino con l'insegnante di sostegno creato apposta per i bambini stupidi, a vostro parere.

così, giusto per far capire la considerazione che si ha dei dronisti italiani.

se l'insegnante di tuo figlio ti chiama e ti dice "io non reputo suo figlio sveglio abbastanza per seguire le lezioni con tutti gli altri e allora lo mando da un'insegnante speciale" tu accetti contento?

Mattia, occhio che secondo quel che scrivi tu e non io, in questo messaggio ed in quelli precedenti, semmai sono i 4 o 5 a poter sospettare che i ghettizzati siano loro.

Embé se mi dici che da una parte si mettono centinaia di utenti e dall'altra ne mettiamo cinque é lecito pensare che siano i 5 i ghettizzati, non certo i cento.
Quindi il paragone della classe speciale non regge perché é vero tutto ed il contrario di tutto, dipende solo dall'occhio che osserva, ed il tuo mi sembra un occhio con la coda di paglia, scusa la schiettezza.
Non é che per caso quei cinque disgraziati tutto sommato ti interessino perché sotto sotto tecnicamente sono utili?
Il dubbio viene dato che insisti a volerci convivere.

Lillo2011 15 giugno 16 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 4922219)
Mattia, occhio che secondo quel che scrivi tu e non io, in questo messaggio ed in quelli precedenti, semmai sono i 4 o 5 a poter sospettare che i ghettizzati siano loro.

Embé se mi dici che da una parte si mettono centinaia di utenti e dall'altra ne mettiamo cinque é lecito pensare che siano i 5 i ghettizzati, non certo i cento.
Quindi il paragone della classe speciale non regge perché é vero tutto ed il contrario di tutto, dipende solo dall'occhio che osserva, ed il tuo mi sembra un occhio con la coda di paglia, scusa la schiettezza.
Non é che per caso quei cinque disgraziati tutto sommato ti interessino perché sotto sotto tecnicamente sono utili?
Il dubbio viene dato che insisti a volerci convivere.

Non sono d'accordo con te...i 4 o 5 di cui parlo io (e penso anche Mattia), ultimamente, non si sono esposti tanto tecnicamente, togliendo Romolo, questi sono solo intervenuti per riprendere e punzecchiare qualsiasi, e ripeto qualsiasi, multirotorista

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

andycar 15 giugno 16 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da Lillo2011 (Messaggio 4922214)
Era in tono ironico, figurati se si lasciano scappare questa opportunità ;-)


Rimango convinto del fatto che, anche se c'è chi ci getta del fango sopra, rimanga una delle categorie più interessanti (e non solo per me) dell'intero mondo modellistico



Non mi piace il modo in cui si è giunti a questa soluzione. Lo hanno voluto in 4 gatti, ed evidentemente questi 4 pesano più di centinaia di utenti

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Cerchiamo di essere obiettivi, se i 4 gatti sono colonne del forum da 15 anni, magari hanno un "peso specifico" diverso... non credi?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002