Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 16, 21:45   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick 68
 
Data registr.: 17-11-2007
Residenza: Fossombrone (PU)
Messaggi: 1.185
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
el nonino, per quanto riguarda gli immigrati, guarda un po', la pensiamo alla stessa maniera, che strano.

ma non mi pare un paragone che regge.

piuttosto io la metterei così: una coppia ha un figlio di 3 anni, ormai si sono abituati alle sue abitudini e ci convivono.
4 anni dopo arriva un fratellino, mi pare normale che la mamma e il papà debbano un attimo rivedere la gestione del tutto, o no?

per quanto riguarda le diatribe tra dronisti e il resto del mondo, beh, riguarda le discussioni-polemica e dimmi se le apre il dronista di turno o uno di voi
Il fratellino ora è cresciuto e babbo e mamma, amorevolmente, gli hanno fatto la camera propria, più privacy per tutti, compresi babbo e mamma che senza più figli a dormire nel mezzo potranno tornare a fare "cose".
L'ho messa giù "romantica" ma scherzavo fino ad un certo punto.
Questa insistenza su una convivenza forzata che si riaffaccia qui dopo aver ammorbato con centinaia di post nel precedente thread, dimostra incontrovertibilmente che una convivenza non è più possibile, anzi è nociva a chiunque.
Vorrei dire invece che stimo Sandro "STAUDACHER300" e tutto lo staff per la decisione saggia e coraggiosa, non sarà per domani ma sapremo attendere.
Stefano.
__________________
no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso
"La via dell'essere è il fare"
maverick 68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 21:48   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ergonomix
 
Data registr.: 13-12-2014
Residenza: back in italy! Ivrea
Messaggi: 1.185
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
quindi le pecore di tutti i colori tranne il nero da una parte (elicotteri, aerei, barche, macchinine..) e le pecore nere dall'altra (multirotori).

emh, no, continuo a non capirne il senso.

comunque se è una cosa a cui pensi da ormai due anni non c'è modo di farti capire quanto poco senso abbia tutto questo, fallo, che ti devo dire.
avrai fatto tanto lavoro per nulla, inimicandoti la parte dei multirotoristi che usa il cervello (perchè chi usa il cervello uno smacco del genere solo per tenere stretti i 4-5 col culetto arrossato non lo perdona) e tenendoti gli imbecilli che volano sopra la testa delle persone e a raso dei campanili nei centri di paese.

WOW.

buona continuazione
gli imbecilli di cui parli al 98% verranno con voi
noi con il culo rosso cercheremo di gestire il 2% di quelli che rimangono mentre ci facciamo una ragione del fatto che i cronisti dotati di cervello ci vedono come nemici...
__________________
viva il volo libero
Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni)
Ergonomix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 21:51   #93 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Venezia
Messaggi: 408
Citazione:
Originalmente inviato da Ergonomix Visualizza messaggio
mentre ci facciamo una ragione del fatto che i cronisti dotati di cervello ci vedono come nemici...
Nuovamente.... anche no?

Io non ho nessun problema con gli aeroplanari e con gli elicotteristi, ammetto che ho qualche risentimento per chi fa modellismo statico ma solo perché fanno dei gran bei lavori ed è un peccato vederli la fermi e non in volo
Cente non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 21:54   #94 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
quindi le pecore di tutti i colori tranne il nero da una parte (elicotteri, aerei, barche, macchinine..) e le pecore nere dall'altra (multirotori).

emh, no, continuo a non capirne il senso.

comunque se è una cosa a cui pensi da ormai due anni non c'è modo di farti capire quanto poco senso abbia tutto questo, fallo, che ti devo dire.
avrai fatto tanto lavoro per nulla, inimicandoti la parte dei multirotoristi che usa il cervello (perchè chi usa il cervello uno smacco del genere solo per tenere stretti i 4-5 col culetto arrossato non lo perdona) e tenendoti gli imbecilli che volano sopra la testa delle persone e a raso dei campanili nei centri di paese.

WOW.

buona continuazione
Mattia.
Premessa, qualsiasi cosa io faccia farò sempre contento qualcuno e scontento qualcun'altro, questo é un dato di fatto accertato perché vivaDio nonsiamo tutti uguali e non abbiamo tutti le stesse visioni.
Pertanto chi deve decidere spesso si trova davanti ad un bivio e siccome scindere una comunità non é cosa da prendere alla leggera va da se che ci si debba pensare bene sopra, e magari tentare prima strade che lo evitino.
Quindi si, é un pezzo che ci penso e che temo di dover prendere una decisione del genere, ho l'obbligo morale di non agire per istinto.

Capisco che possa apparire come una cosa strana,ma t'assicuro che strano é l'italico modo di pensare non il sottoscritto.
All'estero si riesce a convivere, noi no, siamo più sanguigni, ce piace de litigà ecco.
Ed allora come si fa per i matrimoni.... meglio ognuno per la sua strada che entrambi all'ospedale.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 21:54   #95 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ergonomix
 
Data registr.: 13-12-2014
Residenza: back in italy! Ivrea
Messaggi: 1.185
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
nemici? naa, io nemici non ne ho.

piuttosto come il fratello stupido per cui provo compassione.
ma lo sai l'italiano o hai studiato con di pietro?

avrai fatto tanto lavoro per nulla, inimicandoti la parte dei multirotoristi che usa il cervello

questo lo hai scritto tu o tuo fratello stupido?

"inimicandoti"sai cosa vuol dire ?
__________________
viva il volo libero
Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni)
Ergonomix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 21:56   #96 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.069
Citazione:
Originalmente inviato da Cente Visualizza messaggio
Allora dividiamo per categorie:

Droni con FPV per Long range
Droni con FPV per Racing
Droni per acro
Droni per riprese

Due su quattro di queste categorie sono valide, legali e più vicine al modellismo (o almeno agli elicotteri per quanto mi riguarda) delle altre due. Quindi nuovamente, di cosa stiamo parlando? Basterebbe aumentare i moderatori delle sezioni multi-rotori (magari con qualcuno di più giovane e flessibile mentalmente) e imporre delle regole un filino più restrittive. Invece no, volete inanzitutto fare un mescolotto tra fotografi e modellisti, secondo, separare due community non solo inutilmente (o per protesta di un paio di vecchi burberi), ma anche spendendo risorse, energie e tempo, i quali se investivate in più moderatori (o moderatori migliori) si sarebbe ottenuto un risultato migliore e con meno spese su tutti i fronti.

Una è assolutamente illegale,
l'altra parzialmente (indoor si può),
una è modellistica,
l'altra, se il forum non fosse chiuso, starebbe bene su AF Digitale....

Vedi il problema è tutto li... per voi il mentalmente aperto equivale a tollerante delle violazioni continue delle leggi dello Stato Italiano....
Ammesso e non concesso che mi venga chiesto di fare il moderatore temporaneo del nuovo forum, se quella dovesse essere l'impostazione del forum, non accetterei.
Ho accettato a malavoglia l'FPV finchè non era regolamentato, purchè fatto nelle potenze legali (che invece il regolamento lo hanno da anni).
Ho proposto insieme ad altri di aprire la sezione F3U non appena la FAI l'ha riconosciuta (pur sottolineando i limiti legali in Italia).
Non tollero assolutamente invece, almeno su questo forum, tutto ciò che con il modellismo ha poco a che fare, ne tantomeno ciò che è assolutamente illegale...

Ti ho risposto prima http://www.baronerosso.it/forum/comu...ml#post4922047, ma vedo che hai totalmente ignorato la risposta, pertanto ritengo inutile totalmente discutere con chi non mi vuol sentire...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 21:57   #97 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da Ergonomix Visualizza messaggio
ma lo sai l'italiano o hai studiato con di pietro?

avrai fatto tanto lavoro per nulla, inimicandoti la parte dei multirotoristi che usa il cervello

questo lo hai scritto tu o tuo fratello stupido?

"inimicandoti"sai cosa vuol dire ?
Ergonò, io te voio tanto bene etc etc però damose pure na regolata coi termini ennamo.
Ce la possiamo fà se ci proviamo no?
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 22:02   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ergonomix
 
Data registr.: 13-12-2014
Residenza: back in italy! Ivrea
Messaggi: 1.185
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
nemici? naa, io nemici non ne ho.

piuttosto come il fratello stupido per cui provo compassione.
va bene .....
__________________
viva il volo libero
Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni)
Ergonomix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 22:03   #99 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andycar
 
Data registr.: 20-01-2006
Residenza: Altopascio
Messaggi: 2.370
Immagini: 20
Sinceramente non capisco quale sia il problema...
Se io fossi un "dronista" sarei ben felice di avere un forum "specifico" senza "dispersioni" dove non si parla di cose che non mi interessano.
__________________
Io???
Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.)
http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq=
andycar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 16, 22:07   #100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ergonomix
 
Data registr.: 13-12-2014
Residenza: back in italy! Ivrea
Messaggi: 1.185
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
quindi le pecore di tutti i colori tranne il nero da una parte (elicotteri, aerei, barche, macchinine..) e le pecore nere dall'altra (multirotori).

emh, no, continuo a non capirne il senso.

comunque se è una cosa a cui pensi da ormai due anni non c'è modo di farti capire quanto poco senso abbia tutto questo, fallo, che ti devo dire.
avrai fatto tanto lavoro per nulla, inimicandoti la parte dei multirotoristi che usa il cervello (perchè chi usa il cervello uno smacco del genere solo per tenere stretti i 4-5 col culetto arrossato non lo perdona) e tenendoti gli imbecilli che volano sopra la testa delle persone e a raso dei campanili nei centri di paese.

WOW.

buona continuazione
Citazione:
Originalmente inviato da Ergonomix Visualizza messaggio
gli imbecilli di cui parli al 98% verranno con voi
noi con il culo rosso cercheremo di gestire il 2% di quelli che rimangono mentre ci facciamo una ragione del fatto che i cronisti dotati di cervello ci vedono come nemici...
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
nemici? naa, io nemici non ne ho.

piuttosto come il fratello stupido per cui provo compassione.
Citazione:
Originalmente inviato da mattia galimberti Visualizza messaggio
farsi qualcuno nemico, che è esattamente quello che volevo dire.

io avrò studiato con di pietro, ma tu avevi luca giurato come insegnante di lettere..

rileggere tutto please
__________________
viva il volo libero
Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni)
Ergonomix non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ciao a tutta la Comunità luke63 Presentiamoci 0 27 gennaio 16 10:46
Alla comunita di piloti della zona di Perugia Bribbus Aeromodellismo Alianti 1 03 luglio 14 11:22
Il Futuro !! claudioD Navimodellismo a Vela 29 13 maggio 11 15:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002