|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
15 giugno 16, 21:45 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
| Citazione:
L'ho messa giù "romantica" ma scherzavo fino ad un certo punto. Questa insistenza su una convivenza forzata che si riaffaccia qui dopo aver ammorbato con centinaia di post nel precedente thread, dimostra incontrovertibilmente che una convivenza non è più possibile, anzi è nociva a chiunque. Vorrei dire invece che stimo Sandro "STAUDACHER300" e tutto lo staff per la decisione saggia e coraggiosa, non sarà per domani ma sapremo attendere. Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso "La via dell'essere è il fare" | |
15 giugno 16, 21:48 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
noi con il culo rosso cercheremo di gestire il 2% di quelli che rimangono mentre ci facciamo una ragione del fatto che i cronisti dotati di cervello ci vedono come nemici...
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
15 giugno 16, 21:51 | #93 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 12-12-2010 Residenza: Venezia
| Citazione:
Io non ho nessun problema con gli aeroplanari e con gli elicotteristi, ammetto che ho qualche risentimento per chi fa modellismo statico ma solo perché fanno dei gran bei lavori ed è un peccato vederli la fermi e non in volo | |
15 giugno 16, 21:54 | #94 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Premessa, qualsiasi cosa io faccia farò sempre contento qualcuno e scontento qualcun'altro, questo é un dato di fatto accertato perché vivaDio nonsiamo tutti uguali e non abbiamo tutti le stesse visioni. Pertanto chi deve decidere spesso si trova davanti ad un bivio e siccome scindere una comunità non é cosa da prendere alla leggera va da se che ci si debba pensare bene sopra, e magari tentare prima strade che lo evitino. Quindi si, é un pezzo che ci penso e che temo di dover prendere una decisione del genere, ho l'obbligo morale di non agire per istinto. Capisco che possa apparire come una cosa strana,ma t'assicuro che strano é l'italico modo di pensare non il sottoscritto. All'estero si riesce a convivere, noi no, siamo più sanguigni, ce piace de litigà ecco. Ed allora come si fa per i matrimoni.... meglio ognuno per la sua strada che entrambi all'ospedale.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
15 giugno 16, 21:54 | #95 (permalink) Top | |
| Citazione:
avrai fatto tanto lavoro per nulla, inimicandoti la parte dei multirotoristi che usa il cervello questo lo hai scritto tu o tuo fratello stupido? "inimicandoti"sai cosa vuol dire ?
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
15 giugno 16, 21:56 | #96 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
l'altra parzialmente (indoor si può), una è modellistica, l'altra, se il forum non fosse chiuso, starebbe bene su AF Digitale.... Vedi il problema è tutto li... per voi il mentalmente aperto equivale a tollerante delle violazioni continue delle leggi dello Stato Italiano.... Ammesso e non concesso che mi venga chiesto di fare il moderatore temporaneo del nuovo forum, se quella dovesse essere l'impostazione del forum, non accetterei. Ho accettato a malavoglia l'FPV finchè non era regolamentato, purchè fatto nelle potenze legali (che invece il regolamento lo hanno da anni). Ho proposto insieme ad altri di aprire la sezione F3U non appena la FAI l'ha riconosciuta (pur sottolineando i limiti legali in Italia). Non tollero assolutamente invece, almeno su questo forum, tutto ciò che con il modellismo ha poco a che fare, ne tantomeno ciò che è assolutamente illegale... Ti ho risposto prima http://www.baronerosso.it/forum/comu...ml#post4922047, ma vedo che hai totalmente ignorato la risposta, pertanto ritengo inutile totalmente discutere con chi non mi vuol sentire...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
15 giugno 16, 21:57 | #97 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ce la possiamo fà se ci proviamo no?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
15 giugno 16, 22:03 | #99 (permalink) Top |
User |
Sinceramente non capisco quale sia il problema... Se io fossi un "dronista" sarei ben felice di avere un forum "specifico" senza "dispersioni" dove non si parla di cose che non mi interessano.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
15 giugno 16, 22:07 | #100 (permalink) Top | ||||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
rileggere tutto please
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | ||||
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |