![]() |
E' stato riattivato l'album fotografico, il link e' in alto, putroppo non e' stato possibile importare le vecchie immagini, la cosa era troppo complessa da fare. Cmq le immagini le ho salvate nel vecchio backup nel caso posso rispedirle ai rispettivi proprietari per rimetterle nel sistema. Nel giro di qualche giorno saranno attivati anche gli album personali degli utenti. |
Dimenticavo, la traduzione e' stata fatta abbastanza velocemente ed in maniera letterale, se trovate errori o frasi con poco senso comunicatemelo. |
Ho fatto prima del previsto, ora anche gli album personali sono attivati, per crearlo dovete andare in Profilo, il primo link a sinistra in alto. |
Ciao Barone, mi spieghi quale dimensione max. devono avere le foto e come faccio a comprimerle per farle accettare? Grazie |
La dimensione max per immagine e' 800x600 125kbyte, per ridimensionarle devi usare un comune programma di grafica, ridimensionando l'immagine con gli appositi strumenti e salvando il jpg |
Citazione:
|
Hai una linea veloce? Te le mando in email? |
Citazione:
|
Citazione:
Scusate per l'ignoranza. Ciao Stefano P.S. Se vuoi puoi spostarle tu Barone grz. |
Mi dispiace ma non posso spostare le immagini della tua galleria personale al massimo posso concellarle. Per mettere le immagini negli album comuni, infatti nei personali solo tu puoi inserire immagini, basta che entri nella galleria e clicchi in alto inserisci immagine. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002