BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Comunicazioni dallo staff (https://www.baronerosso.it/forum/comunicazioni-dallo-staff/)
-   -   Riordinata la sezione robotica/fpv/multicotteri (https://www.baronerosso.it/forum/comunicazioni-dallo-staff/332184-riordinata-la-sezione-robotica-fpv-multicotteri.html)

staudacher300 08 gennaio 15 15:11

Riordinata la sezione robotica/fpv/multicotteri

Come da titolo, nella speranza di avere una categoria più ordinata in tutti i sensi.

Kat Sitwoy 08 gennaio 15 15:15

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 4507730)
Come da titolo, nella speranza di avere una categoria più ordinata in tutti i sensi.

Rirdinata mica tanto.... le discussioni sui vari Phanto, Blade, Biberon e compagnia dovrebbero stare in "Multirotori/Droni RTF" e non, come stanno attualmente, in "Modelli Multirotori costruzione e progettazione".
Costruzione e progettazione, de che? Della carta di credito?:icon_rofl

staudacher300 08 gennaio 15 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4507737)
Rirdinata mica tanto.... le discussioni sui vari Phanto, Blade, Biberon e compagnia dovrebbero stare in "Multirotori/Droni RTF" e non, come stanno attualmente, in "Modelli Multirotori costruzione e progettazione".
Costruzione e progettazione, de che? Della carta di credito?:icon_rofl

Adesso man mano chi sa farlo riordinerà il tutto; va fatto a mano, non pretenderai mica che lo faccia io che non ci capisco una benemerita.:shutup:

Costruzione e progettazione...pare sia possibile saldarl...ehem costruirli, non mi chiedere altro, ambasciator non porta pena.:lol:

wrighizilla 08 gennaio 15 15:21

ooh brontolo.. aspetta!! :rolleyes: dagli tempo di spostare riordinare ^_^

bello avete fatto un ottimo lavoro, andava fatto!! :)

Kat Sitwoy 08 gennaio 15 15:23

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 4507745)
Costruzione e progettazione...pare sia possibile saldarl...ehem costruirli, non mi chiedere altro, ambasciator non porta pena.:lol:

Certo che sì, ci mancherebbe, ma non quelli che ho citato e una cinquantina di altri analoghi.:wink:

Kat Sitwoy 08 gennaio 15 15:23

Citazione:

Originalmente inviato da wrighizilla (Messaggio 4507746)
ooh brontolo.. aspetta!! :rolleyes: dagli tempo di spostare riordinare ^_^

bello avete fatto un ottimo lavoro, andava fatto!! :)

Ogghèi, ogghèi, ci mancherebbe...:)

staudacher300 08 gennaio 15 15:30

Citazione:

Originalmente inviato da Kat Sitwoy (Messaggio 4507750)
Certo che sì, ci mancherebbe, ma non quelli che ho citato e una cinquantina di altri analoghi.:wink:

eccerto, lame fantasmi e parrozzi andranno tra i multicotteri pronti al volo dove é giusto che stiano.
Ma é meglio che lo facciano i padroni di casa.:)

Hell 13 08 gennaio 15 18:35

Come ho detto in altra sede il mio modesto parere è che la definizione "robotica" sia fuori luogo e potrebbe spingere qualche utente ad aprire discussioni sulla robotica, che invece non è un argomento presente nelle sottosezioni, e che quindi si troverebbero paradossalmente O.T.... per il resto.. trovo sia stata una buona soluzione..

Hell 13 08 gennaio 15 18:57

Altro modesto parere.. io raggrupperei tutti i droni, sia che siano terrestri, natanti o volanti.. per come stanno le cose ora se qualcuno avesse un drone con ala fissa o un drone barca o elicottero con rotore principale singolo non saprebbe dove mettervelo.. :rolleyes:

ogni doppio senso è puramente casuale :wink:

Phantom2v2ud 08 gennaio 15 19:18

Citazione:

Originalmente inviato da Hell 13 (Messaggio 4508053)
Come ho detto in altra sede il mio modesto parere è che la definizione "robotica" sia fuori luogo e potrebbe spingere qualche utente ad aprire discussioni sulla robotica, che invece non è un argomento presente nelle sottosezioni, e che quindi si troverebbero paradossalmente O.T.... per il resto.. trovo sia stata una buona soluzione..

Concordo sul paradossale, come differenziare gli utenti che si assemblano il pc da quelli che non vogliono sbattersi e si comprano un preassemblato delle solite marche scegliendo tra le soluzioni proposte in negozio.. non so se ho rendo.. la soulzione sembra comunque efficace per filtrare la maggior parte dell'utenza mordi e fuggi..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002