![]() |
Rutto l'hai scritto tu ...... non te la prendere con me che c'ho scherzato su:lol: quarta parola del tuo messaggio N°28 delle 20,44 .... per il resto è assai probabile che tu abbia qualche virus/malware dentro il PC e che quest,ultimo abbia bisogno di aggiornamenti vari (windows, Internet explorer, Java, ecc.ecc.) fallo vedere da un tecnico!!! |
Scusami cecco, colpa della tastiera dislessica, quella parola stava a significare "innanzitutto", poiché l'ho scritta talmente veloce, che non me ne sono accorto anche perché la "R" è "T" sono adiacenti, ecco perché è venuto fuori un pastrocchio. Scusami ancora. Ora se puoi rispondermi alla mia richiesta, magari spiegandomi le ragioni per cui non è possibile evidenziare cambiando colore, sottolineare, o scrivere in grassetto, una frase, visto che il "Codice HTML" è disabilitato. Grazie e... buona giornata. |
Citazione:
|
pubblicita' Buongiorno, Faccio riferimento a questo link : BaroneRosso.it - Pubblicità riguardo la vs offerta pubblicitaria. Offrite ancora tale servizio? Il dubbio nasce dopo vari tentativi di contatto (MP e varie email) e nessuna risposta ricevuta. Grazie Cordialmente Marco Dallatomasina |
Grazie per le info. grazie per le info !!..:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002