![]() |
Mugneto dimissioni da moderatore. Mugneto lascia lo staff dei moderatori, desidero ringraziarlo a nome della comunità intera per l'impegno e l'affezione dimostrata negli anni con il suo incarico e le sue iniziative. Di nuovo grazie Fil.:wink: |
Citazione:
Se abbandoni per via che non ti ho più dato da fare e ti sti annoiando guarda che ho tutta una enciclopedia stercoraria da srotolare. Posso anche parlare di berlusconi a tradimento, oppure dire che che l'arbitro è cornuto. Vuoi che citi Dante? Eh? Dai, citiamo Dante insieme. Frattaglie, "e del cul facea trombetta". Governo ladro ! Ecco, questa è una interiezione popolare, non una offesa al governo. Vuoi che elabori delle offese al governo? Eh? Si può fare. Tu indicami la strada, Prode e probo Mugneto, ed io la percorrerò. Ti prego, non lasciarmi nelle mani di quello con l'elmo da tedesco. |
.. Citazione:
Fai che il tuo libero spirito e il tuo pensiero si diffonda ancora in questi monitor.... Perlomeno dammi l'onore immeritato di ricevere un ultimo ban dalle tue mani... |
ma va...che finalmente puo' tornare a divertirsi come utente!:P |
.. Citazione:
E' una scelta che il soggetto compie. Quindi se non si "divertiva" a fare il mod chi glielo aveva odinato?? |
aho, stefano, a volte si chiama spirito di servizio. conosco filippo FUORI dall'utenza, ti garantisco che è persona valida e in gamba, e pronto a divertirsi come molti altri utenti del forum, dove , come me e te, ha potuto conoscere ed apprezzare nuovi amici. so per esperienza che un moderatore dovrebbe astrarsi , ma ti garantisco ce la cosa è difficile. ora mugneto potra fare polemiche, sfanculare, o semplicemente partecipare alla vita del forum come gli altri. certo, sarebbe bello che ogni utente sperimentasse il diventare moderatore per un mese, cosi' tanto per capire come gira.:) |
. Filippo lo conosco anche io di persona:ottimo elemento!:D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002