BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Comunicazioni dallo staff (https://www.baronerosso.it/forum/comunicazioni-dallo-staff/)
-   -   Modifica Regolamento principale e Mercatino (https://www.baronerosso.it/forum/comunicazioni-dallo-staff/199396-modifica-regolamento-principale-e-mercatino.html)

gwyddno.cd 27 marzo 12 01:19

Citazione:

Originalmente inviato da Badlucifer (Messaggio 3116463)
Quoto la prima parte del tuo messaggio... meno la seconda....

Di sicuro il sistema si S&C è molto vantaggioso per tutti, utenti e "staff" compreso... sotto molti punti di vista.
:wink:
Io non leggo da anni quel forum, ma le chiacchere girano...
:fiu:

PS
Ciao Compa!
:wink:

:wub:

fabio.t 27 marzo 12 01:33

Citazione:

Originalmente inviato da gwyddno.cd (Messaggio 3116448)
il mio pensiero è che un forum senza mercatino, è come una macchina (1:1) senza carburante... la passione di un novizio può sì essere alimentata dallo studio di una argomento seguito sul forum, ma anche perché no, dalla possibilità di acquistare materiale usato, a prezzi vantaggiosi, avvalendosi dei consigli dei venditori (cosa che ebay e subito.it non fanno:read:)
è anche vero che il mercatino attira (vedi automodelli.it) gente che frequenta solo per vendere (gratis); questo lo riconosco:) ricordatevi però che, più si alza il numero di post, più si alza la tendenza degli utenti sopra descritti a spammare, con conseguente aumento di lavoro dei moderatori (vedi S&C)
non vorrei essere messo in croce, ma permettetimi di dissentire con le parole scritte da un moderatore pochi post fa che gli utenti che spammano vengono sospesi ed i loro post cancellati... non mi pare che sia una prassi così frequente, anzi... spesso e volentieri vedo, nei 3d "tecnici" gente che propone i suoi mezzi in vendita, senza avere gli 80 post ed addirittura in una sezione che non è il mercatino..
ho provato a segnalare la cosa, chi mi ha risposto (non ricordo chi), in modo molto gentile, mi ha detto che lo staff non riesce a vedere e controllare tutto...
la cosa mi pare più che logica, ma è comunque un controsenso all'innalzamento del numero di messaggi, che porta inevitabilmente ad un aumento dello spam "mirato" di questo tipo:read:

altra cosa che non capisco è chi spara a zero sul mercatino dicendo che i messaggi dovrebbero essere 800 oppura addirittura chi dice di chiuderlo; escludendo i moderatori di sezione, che sicuramente con il mercatino aperto lavorano di più, che vantaggio possono avere quelli che dico 'ste cose? non vi piace? non frequentatelo, AMEN
non ditemi che i post del mercatino "sporcano" la pagina dei nuovi messaggi... in un forum con così tanta affluenza, un post in mezzora passa in terza o quarta pagina, se non oltre:read:
io sinceramente, più che il mercatino chiuderei altre sezioni... molto più inutili (e offtopic) e teatro di "scenette" sempre poco piacevoli e divertenti:read:

solo i miei due centesimi:)

p.s. per chi mi legge ed è curioso di sapere chi sono su S&C (vero Michele?:wink:) di là sono Compa:)

quoto in pieno!

FrancoC. 27 marzo 12 18:03

Citazione:

Originalmente inviato da vitonatale (Messaggio 3114576)
ciao a tutti ma questo forum funziona o pure no .mi è arrivato un messaggio mi dice il messaggio è cancellato come si fa .:huh:

Questo Forum funziona.
Il tuo messaggio è stato cancellato perché manifestamente OT; in questo thread si discute di " Modifica Regolamento principale e Mercatino".

vitonatale 31 marzo 12 22:16

Citazione:

Originalmente inviato da gwyddno.cd (Messaggio 3116452)
scusa sai... ma che ci fa il tuo primo messaggio in una discussione come questa?:wacko:

scusa sono nuovo non so come funziona:huh:

Modellismo Eur 31 marzo 12 22:31

prendere esempio da hwupgrade no eh? eppure il buon Francesco K. dovrebbe capirmi....

IL GENERALE 22 aprile 12 10:57

incavolato......

Citazione:

Originalmente inviato da mithrandir (Messaggio 2393958)
che appunto fintantochè non avrai 80 messaggi non potrai fare inserzioni nel mercatino:wink:
benvenuto!

ed io che ho più di 2000 messaggi perchè non posso accedere al mercatino?

ECCO COSA MI RISPONDONO:
IL GENERALE, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Se sei nel mercatino ti ricordiamo di leggere con attenzione il regolamento del mercatino, in particolare sul fatto che non è possibile rispondere a nessun messaggio e sul numero minimo e tempo massimo per la pubblicazione di messaggi.

VOGLIO ACCEDERE ANCHE IO AL MERCATINO

mancione 22 aprile 12 11:45

Citazione:

Originalmente inviato da IL GENERALE (Messaggio 3160434)
ed io che ho più di 2000 messaggi perchè non posso accedere al mercatino?

Se sei nel mercatino ti ricordiamo di leggere con attenzione il regolamento del mercatino, in particolare sul fatto che non è possibile rispondere a nessun messaggio e sul numero minimo e tempo massimo per la pubblicazione di messaggi.

Scusa se te lo chiedo, sicuramente lo sai e non sarà quello il motivo ma... non è che stai provando a rispondere a un annuncio? :huh:
Altrimenti non mi vengono in mente altre ragioni... :unsure:
Ciao.

IL GENERALE 22 aprile 12 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da mancione (Messaggio 3160483)
Scusa se te lo chiedo, sicuramente lo sai e non sarà quello il motivo ma... non è che stai provando a rispondere a un annuncio? :huh:
Altrimenti non mi vengono in mente altre ragioni... :unsure:
Ciao.

Veramente non posso ne mettere annunci ne rispondere.....e non so il perchè:rolleyes:spero tanto che qualche moderatore me lo spieghi anche in MP:wink:

pappa 26 aprile 12 00:37

GENERALE hai provato a rispondere ad un annuncio COMPRO ?
Se li funziona ti consiglio di rileggere le regole , ci sono cascato anche io quando le hanno cambiate :wink:
Se li non funziona allora proprio non saprei che dirti......spiacch!!!!!:(

kimi74 01 maggio 12 12:32

cavoli anche cercando nel regolamento non trovo quanti messaggi servono x vendere nel mercatino!!chi mi aiuta
grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002