BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Comunicazioni dallo staff (https://www.baronerosso.it/forum/comunicazioni-dallo-staff/)
-   -   Nuovo Forum (https://www.baronerosso.it/forum/comunicazioni-dallo-staff/15525-nuovo-forum.html)

BaroneRosso 19 novembre 05 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da matteo27
continuo con le domande...una volta letta, una discussione, scompare dalla lista dei nuovi messaggi fino a che non viene aggiunta una nuova risposta?

Esatto, tra l'altro il nuovo forum funziona meglio di quello vecchio infatti se notate tende a non falsare la presenza di nuovi messaggi.
Cmq come per il vecchio i nuovi meddaggi piu' vecchi di 7 giorni vengono automaticamente settati come gia' letti.

X Mau89
Le dimensioni sono 140 in altezza e 120 in larghezza non si possono invertire.

matteo27 19 novembre 05 22:08

grazie pre la precisazione...e per il fatto dell'ora?tutte le ore che compaiono hanno i minuti settati su 11...ad esempio sono le dieci e 11 e tutti i messaggi sono delle 9 e 11 oppure otto e 11......sono io che sono tocco?

BaroneRosso 19 novembre 05 22:20

Risolto, avevo messo una m minuscola al posto della Maiscola.

stepping 19 novembre 05 22:23

Vorrei cambiare il mio username mantenendo la password come posso fare?

BaroneRosso 19 novembre 05 22:43

Mandami un'email o un PM

flanagan 20 novembre 05 02:50

Grazie

Grazie per le informazioni dopo un po di intoppi sonoriuscito a collegarmi mi manca un po d'occhio con la nuova grafica ma piano piano.:wink:

ginopilotino2 20 novembre 05 10:20

nonostante vari tentativi non riesco a ricollegarmi col mio nome, bhe per ora sono ginopilotino2, e non sono moderatore ufficiale, ma se mi fate arrabbiare vedete:lol: :lol:
Francesco aiutoooo, dammi indietro i miei messaggi, i miei 20 anni la mia 500 e una ragazza che tu saiiii. :lol:

radicea 20 novembre 05 10:24

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino2
nonostante vari tentativi non riesco a ricollegarmi col mio nome, bhe per ora sono ginopilotino2, e non sono moderatore ufficiale, ma se mi fate arrabbiare vedete:lol: :lol:
Francesco aiutoooo, dammi indietro i miei messaggi, i miei 20 anni la mia 500 e una ragazza che tu saiiii. :lol:

Stefano !!! :lol: :lol: :lol: Si ricomincia da ZERO!!! Peccato รจ stato bello averti come moderatore seppure per poco tempo, 1200 msg e mi becchi???

ciao ciao
Alberto

Wilcomir 20 novembre 05 10:24

Citazione:

Originalmente inviato da ginopilotino2

lolllllll!!! posso insultarti a piacere quindi?? ^_^

un suggerimento, dai un'occhiata alle mail...:wink:

ciaoo!

lelelodigiani 20 novembre 05 12:41

Benvenuto al nuovo utente Ginopilotino2 !!!
:lol: :lol: :bleh: :icon_poke

Ciao Ciao

Lele

...e buona domenica a tutti...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it