![]() |
In questi giorni la macchina sta facendo un po' di bizze e stiamo indangando sul problema, purtroppo la cosa e' alquanto complessa quindi e' possibile che ci siano dei blocchi improvvisi del server. Mi scuso per il disservizio ma stiamo facendo il possibile per risolverlo nel piu' breve tempo possibile. |
Siete sicuri che non ci sia qualcuno che si diverte? Non per fare terrorismo... :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
:lol: |
Si tratta di un problema squisitamente tecnico, niente problemi dell'esterno anche perche' il mio hoster da questo punto di vista e' molto sicuro ed attento. |
Citazione:
|
Io ho rscontrato un problema, non so se dovuto allo stesso che accennavi tu Barone, in pratica quando voglio vedere i "topic attivi di oggi" (senza aver fatto login) mi manda ad una pagina dove dice che non ho i permessi per vederli e quindi mi chiede user name e password, una volta entrato allora funziona tutto ma, se non faccio login, non me li fa vedere. |
Citazione:
|
La funzione da errore perche' legata alle funzioni di ricerca degli utenti anonimi, che al momento e' disattivata per un bel bug sull'anti flood, appena risolto sara' riattivata. |
Citazione:
ma in quei giorni il sito proprio nn si apriva affatto............e nn è la prima volta..... sono inopportuno ???? :megaball: :megaball: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002