BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Comunicazioni dallo staff (https://www.baronerosso.it/forum/comunicazioni-dallo-staff/)
-   -   Attivata le sezione uovo di colombo video-tutorial. (https://www.baronerosso.it/forum/comunicazioni-dallo-staff/137415-attivata-le-sezione-uovo-di-colombo-video-tutorial.html)

staudacher300 22 giugno 09 09:46

Attivata le sezione uovo di colombo video-tutorial.
 
Il boss ci ha attivato la sottosezione video tutorial degli ovetti, eccola qui: L'uovo di Colombo - Video Tutorial - BaroneRosso.it Forum :)

gattodistrada 22 giugno 09 10:10

Foorteee :D:D:D:D

staudacher300 22 giugno 09 10:53

E' una sezione moderata anche quella, per cui si posta il messaggio contenente il video e si attende la pubblicazione, questo per evitare possibili svarioni data la natura amatoriale dei filmati.

skyghost 22 giugno 09 11:00

dai ragazzi... fatevi sentire..
anzi fatevi vedere.......
basta una semplicissima macchina fotografica che fa filmati, ci si iscrive a you tube, e si caricano i film, si fa copia e incolla del link / filmato
Abbiamo già la funzone di "you tube" in alto affianco al simbolo di google nel: rispondi alla discussione!

gattodistrada 22 giugno 09 11:04

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1611676)
E' una sezione moderata anche quella, per cui si posta il messaggio contenente il video e si attende la pubblicazione, questo per evitare possibili svarioni data la natura amatoriale dei filmati.

paura che ti postino video a tre ics :D:D:D:D:D:D

staudacher300 22 giugno 09 11:11

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1611696)
paura che ti postino video a tre ics :D:D:D:D:D:D

beh :lol:


faryska 24 giugno 09 14:33

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1611718)
beh :lol:


ciao stau!! lo sai che hai una voce calda e sensuale!!!!!




:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

staudacher300 24 giugno 09 17:08

:huh::wacko:

AleBS 24 giugno 09 21:56

Complimentissimi per l'iniziativa, penso che i meno (io molto ma molto meno) esperti apprezzino. Se ci fosse anche la possibilità di "richiedere" un video sarebbe il top, nel senso che se uno (ad esempio io:D ) avesse la necessità di capire bene come settare il proprio gyro CSM 720 e ne facesse richiesta, magari qualche esperto che smanetta e ne sà potrebbe inserire o un video a tema. Non prendete questa richiesta come "..questi ragazzini non sono mai contenti !!" se comportasse problemi di gestione scartatela pure, però sarebbe bello avere un riscontro del genere.

Grazie ancora.

gattodistrada 24 giugno 09 21:59

Citazione:

Originalmente inviato da AleBS (Messaggio 1616527)
Complimentissimi per l'iniziativa, penso che i meno (io molto ma molto meno) esperti apprezzino. Se ci fosse anche la possibilità di "richiedere" un video sarebbe il top, nel senso che se uno (ad esempio io:D ) avesse la necessità di capire bene come settare il proprio gyro CSM 720 e ne facesse richiesta, magari qualche esperto che smanetta e ne sà potrebbe inserire o un video a tema. Non prendete questa richiesta come "..questi ragazzini non sono mai contenti !!" se comportasse problemi di gestione scartatela pure, però sarebbe bello avere un riscontro del genere.

Grazie ancora.

credo che la sezione sia nata proprio per questo scopo..


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002