Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Comunicazioni dallo staff


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 aprile 09, 23:31   #1 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Nuovo forum motomodellismo

E' stato attivato un nuovo forum dedicato alle moto radiocomandate
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia

Ultima modifica di BaroneRosso : 15 aprile 09 alle ore 23:48
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 10:20   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ravenlinux2000
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Usa
Messaggi: 3.311
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000


complimenti!!!
__________________
Supreme Сasual Dating
ravenlinux2000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 12:45   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Peccato sia poco conosciuto e i praticanti non siano molti.
Ho la fortuna di conoscere il titolare della TRD MOTO e di avere una sua "vecchia" moto elettrica (che sto pensando di riconvertire a Brushless), ma a parte la mitica pista di Ca' de Mandorli, non ci sono grandi occasioni dalle mie parti di trovarsi in quattro gatti a far caciara e 4 staccatone tanto per gradire....
Tra l' altro la guida a livelli da principiante è quasi più facile delle auto (appena sali di livello è invece più difficile, a meno che non giri con i "pattini" laterali, ma lo fanno solo i niubbi al primo giorno) e comunque, ti da una adrenalina che le auto nn ti danno, il mezzo, se abbastanza a punto, conta molto meno del "manico", e del saper azzardare.....
Comunque, sia pure a spazzole, la mia bestiola riesce pure ad impennare in accelerazione (a ruote piegate) e a derapare in frenata, non ho montato il freno anteriore perchè serve solo per la nitro, in realtà appunto la Nitro fa più fatica a derapare.....
Con un bel BL casomai Outrunner sicuramente si faranno cose anche più egregie....
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 09, 21:08   #4 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da batman Visualizza messaggio
Peccato sia poco conosciuto e i praticanti non siano molti.
Ho la fortuna di conoscere il titolare della TRD MOTO e di avere una sua "vecchia" moto elettrica (che sto pensando di riconvertire a Brushless), ma a parte la mitica pista di Ca' de Mandorli, non ci sono grandi occasioni dalle mie parti di trovarsi in quattro gatti a far caciara e 4 staccatone tanto per gradire....
Tra l' altro la guida a livelli da principiante è quasi più facile delle auto (appena sali di livello è invece più difficile, a meno che non giri con i "pattini" laterali, ma lo fanno solo i niubbi al primo giorno) e comunque, ti da una adrenalina che le auto nn ti danno, il mezzo, se abbastanza a punto, conta molto meno del "manico", e del saper azzardare.....
Comunque, sia pure a spazzole, la mia bestiola riesce pure ad impennare in accelerazione (a ruote piegate) e a derapare in frenata, non ho montato il freno anteriore perchè serve solo per la nitro, in realtà appunto la Nitro fa più fatica a derapare.....
Con un bel BL casomai Outrunner sicuramente si faranno cose anche più egregie....
Ieri quando son andato a comprare l'easy glider pro per montarci la cam, ho visto uno che se la stava montando nel negozio. Mi sembrava molto bella. Ma quando ti fermi la moto cade oppure ha un piedistallo???
Come funziona???
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Motomodellismo????? feffo95 Segnalazione Bug e consigli 4 11 gennaio 09 21:45
Motomodellismo? enzocom123 Segnalazione Bug e consigli 12 07 gennaio 09 23:18
Nuovo Forum BaroneRosso Comunicazioni dallo staff 6 22 settembre 04 21:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002