BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Comunicazioni dallo staff (https://www.baronerosso.it/forum/comunicazioni-dallo-staff/)
-   -   Nuovi moderatori (https://www.baronerosso.it/forum/comunicazioni-dallo-staff/10321-nuovi-moderatori.html)

il__fantasma 11 luglio 05 11:08

posso dire una cosa??

secondo me ottimo acquisto :lol: :)

ginopilotino 12 luglio 05 17:28

Citazione:

Originally posted by MaXtHeFox@08 luglio 2005, 17:39
Ma cosa fanno di preciso i moderatori?

Come si fa per diventarlo?

Scusate ma me lo sono sempre chiesto... :P

E' una questione di misure e di peso.................. io ad esempio ho il girovita che misura molto ed un peso corporeo considerevole :D :D :D

staudacher300 12 luglio 05 19:10

Citazione:

Originally posted by ginopilotino@12 luglio 2005, 15:28
E' una questione di misure e di peso.................. io ad esempio ho il girovita che misura molto ed un peso corporeo considerevole :D :D :D

:D per cortesia non tocchiamo questi argomenti sennò mi fate presidente onorario (come si può facilmente evincere dalla mia firma nevvero) eh ma mo mi sono messo a dieta. (te credo la moglie sta in vacanza) :(

massymylyano 13 luglio 05 19:55

Citazione:

Originally posted by staudacher300@12 luglio 2005, 17:10
:D per cortesia non tocchiamo questi argomenti sennò mi fate presidente onorario (come si può facilmente evincere dalla mia firma nevvero) eh ma mo mi sono messo a dieta. (te credo la moglie sta in vacanza) :(

Complimenti, Complimenti a tutti.
Per la dieta io ci sto da una vita ma...
Quella mezz'ora due volte alò giorno che la interrompo ci dò sotto di strafogo.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

CantZ506 13 luglio 05 20:52

Citazione:

Originally posted by massymylyano@13 luglio 2005, 18:55
Complimenti, Complimenti a tutti.
Per la dieta io ci sto da una vita ma...
Quella mezz'ora due volte alò giorno che la interrompo ci dò sotto di strafogo.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Coincidenza? Mentre leggo questo post, in fondo alla pagina c'è un banner che pubblicizza una dieta! :o

cadal 15 luglio 05 10:55

Salve a tutti ed un grazie al Barone, ho avuto la lieta novella al mio rientro dal breve, purtroppo, periodo di svago in territorio gallico, dove non mi sono fatto mancare una visita al Museo dell'Aria e dello Spazio di Le Bourget.
Visita emozionantissima che consiglio vivamente a chi si trovasse da quelle parti.
Ed adesso inizia il poco gratificante lavoro di Cerbero e Castigamatti del Forum :blink:
Scherzi a parte, mi auguro di poter tranquillamente mettere a disposizione di tutti quel pò di esperienza modellistica e non ,come ho fatto fino ad ora.

CantZ506 15 luglio 05 11:12

Citazione:

Originally posted by cadal@15 luglio 2005, 09:55
Salve a tutti ed un grazie al Barone, ho avuto la lieta novella al mio rientro dal breve, purtroppo, periodo di svago in territorio gallico, dove non mi sono fatto mancare una visita al Museo dell'Aria e dello Spazio di Le Bourget.
Visita emozionantissima che consiglio vivamente a chi si trovasse da quelle parti.
Ed adesso inizia il poco gratificante lavoro di Cerbero e Castigamatti del Forum :blink:
Scherzi a parte, mi auguro di poter tranquillamente mettere a disposizione di tutti quel pò di esperienza modellistica e non ,come ho fatto fino ad ora.

Bene! Era ora. :D

batman 15 luglio 05 12:24

Citazione:

Originally posted by cadal@15 luglio 2005, 09:55

Non è che, su richiesta, ci scapperà anche qualche disegno e/o accrocchio in più? :D

nicthepic 15 luglio 05 12:32

Mi offro come moderatore se aprite uno spazio alla politica :lol:

twentynine 15 luglio 05 12:38

Citazione:

Mi offro come moderatore se aprite uno spazio alla politica
quoto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002