![]() |
compro mta4 d'occasione cerco mta4 per completare il mio secondo mta4 va bene anche senza motore servi in generale cerco vari pezzi spero che mi farete qualke proposta. grazie |
Citazione:
|
Ciao, se ti interessa ho una MTA4 completa per correre, e intandevo darla via completa di radio e servi. |
Citazione:
mandami prezzo e qualche foto condizioni e magari se ci sono optional manda a info@essegimultimedia.it grazie ciao |
mta4 Bene, oggi faccio le foto e te le invio all'indirizzo specificato! |
optionals USATI Ciao Io ho un serie di optionals usati che vendo in blocco.... Se inserisci un'indirizzo mail ti invio le foto Saluti Fabrizio Scarfagna Roma |
Citazione:
il mio indirizzo email è già visibile sopra.. cmq lo riscrivo info@essegimultimedia.it mandami quello che hai condizione e prezzi ciao |
faccio le foto e te le invio............ Ciao Non avevo notato la tua mail..... Mi attivo per fare le foto e te le invio Buon fine settimana Fabrizio Roma |
mta4 ciao se non hai ancora trovato nulla,io ho un mta4 usato poco tutto originale meno lo scarico che e' dell'hpi.completo 250 euro piu' s.s.:) |
Citazione:
post chiuso grazie a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002