![]() |
Cerco Raptor 30/50 Come da oggetto cerco un Raptor 30 o 50. Preferibilmente da vedere in loco, valuto anche spedizione. Fate proposte sensate, parliamo di modelli generalmente molto vecchi e senza piu ricambi Grazie. |
Citazione:
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk |
si grazie avevo gia visto. Ma se per prezzi modesti intendi quelli su subito, a 300 euro l'uno pieni di polvere, con motori fermi da 5 anni, pale in legno e servi S3001 da 5 euro l'uno beh... non ci siamo proprio :lol: Comunque chiudo qui la parentesi e attendo proposte se ve ne saranno :shutup: |
Citazione:
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk |
Raptor 30 v2, compreso di motore thunder tiger TT39 , pale principali (in legno) e palini. Il tutto intonso, mai volato. Puoi visionarlo se vuoi, ma devi prenderti l'aereo per venire.. Quanto offriresti ? |
una gentilezza da parte di chi mi contatterà: modelli funzionanti o tenuti da comuni mortali. Evitare modelli con ragnatele e ragni violino addosso e/o motori ridotti all'età della pietra Il modello da me richiesto capisco che possa essere "anziano" ma vi prego funzionante, che sia in grado di tenere un Hovering e sia tenuto in condizioni decenti. Grazie. |
Salve. Ti scrivo in privato. Saluti |
Sempre in cerca mi va bene anche senza elettronica, purchè in buono stato. Ci devo fare degli esperimenti :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002