![]() |
[RM] Cerco base/supporto per motore fresa collare 43mm 1 Allegato/i Cerco a prezzo (molto) modico un vecchio supporto/base per usare a mano libera i motori fresa con collare da 43mm. Esempio in foto (motore appositamente schiarito): https://www.baronerosso.it/forum/att...1&d=1753091451 Non importa se ha qualche traccia di ruggine o se manca la guida per fresature rettilinee, l'importante è che il corpo centrale sia sano. Un saluto, Andrea (Roma) |
Sempre alla ricerca... :) |
Sempre alla ricerca... :) |
Specifico meglio la richiesta: ho scritto "prezzo (molto) modico" perché mi hanno chiesto 60 euro per il solo supporto usato :wacko: quando ormai ci compri una fresatrice intera, sia pur cinese. Molto semplicemente, mi ritrovo 2 elettromandrini abbastanza 'buoni', anche se datati (costruzione UE). Uno lo posso montare su una colonna a collare 43mm che già ho, l'altro avrei piacere di usarlo per lavoretti su legno. Però occorre l'apposito supporto, la cui misura è oramai poco usata. Tutto qui. Un saluto, Andrea |
Trovata, si può chiudere, grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002