![]() |
riceventi spcm graupner 35 mhz Buon giorno. Cerco ricevente / riceventi Graupner SPCM frequenza 35 Mhz, ovviamente funzionanti . Cerco anche quarzi TX / RX accoppiati per frequenza 35 Mhz. Grazie. |
Riceventi 1 Allegato/i Buongiorno cerchi specificatamente Graupner?, io ho queste se posso intererssarti vedi foto allegata. |
Ricevento SPCM 35 Mhz graupner Buon giorno e grazie mille per la risposta . Cerco graupner in quanto la compatibilità , seppur dichiarata, a volte non e' totalmente reale. Grazie ancora |
Citazione:
|
Citazione:
Nel caso specifico, Graupner/JR SPCM vuole solo riceventi Graupner/JR SPCM, punto. Diverso è se si parla di FM tradizionale: personalmente ho avuto un paio di Tx Graupner/JR e ho volato con Rx omonime, ma anche Schulze, Simprop, Multiplex. Non è però il caso dell'amico Gianfranco, che ha fatto una richiesta precisa anche se leggermente fuori luogo (per questo genere di richieste c'è la apposita sezione "Compro" del mercatino). Andrea |
Gianfranco : ricevente Graupner SPCM Grazie per il messaggio . Sapendo di non poter inserire messaggi su VENDO non ho pensato di verificare se potevo inserire una richiesta su COMPRO |
Citazione:
D'altra parte, se tutti coloro che non possono ancora accedere al Mercatino postassero nelle altre sezioni Forum solo per aggirare la regola, quest'ultima verrebbe a perdere totalmente di significato. Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002