BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   riceventi spcm graupner 35 mhz (https://www.baronerosso.it/forum/compro/392006-riceventi-spcm-graupner-35-mhz.html)

besuttigianfranco 31 gennaio 24 10:31

riceventi spcm graupner 35 mhz

Buon giorno. Cerco ricevente / riceventi Graupner SPCM frequenza 35 Mhz, ovviamente funzionanti . Cerco anche quarzi TX / RX accoppiati per frequenza 35 Mhz. Grazie.

AB109 01 febbraio 24 11:16

Riceventi

1 Allegato/i
Buongiorno cerchi specificatamente Graupner?, io ho queste se posso intererssarti vedi foto allegata.

besuttigianfranco 01 febbraio 24 13:07

Ricevento SPCM 35 Mhz graupner

Buon giorno e grazie mille per la risposta . Cerco graupner in quanto la compatibilità , seppur dichiarata, a volte non e' totalmente reale. Grazie ancora

AB109 01 febbraio 24 18:54

Citazione:

Originalmente inviato da besuttigianfranco (Messaggio 5263288)
Buon giorno e grazie mille per la risposta . Cerco graupner in quanto la compatibilità , seppur dichiarata, a volte non e' totalmente reale. Grazie ancora

OK, prego.

Andyflyer 02 febbraio 24 00:19

Citazione:

Originalmente inviato da besuttigianfranco (Messaggio 5263288)

Se si parla di riceventi PCM (modulazione del codice a impulsi o modulazione a impulsi codificati - che è lo stesso) ogni Casa ha la sua modulazione proprietaria, pertanto la compatibilità non esiste proprio.

Nel caso specifico, Graupner/JR SPCM vuole solo riceventi Graupner/JR SPCM, punto.

Diverso è se si parla di FM tradizionale: personalmente ho avuto un paio di Tx Graupner/JR e ho volato con Rx omonime, ma anche Schulze, Simprop, Multiplex.

Non è però il caso dell'amico Gianfranco, che ha fatto una richiesta precisa anche se leggermente fuori luogo (per questo genere di richieste c'è la apposita sezione "Compro" del mercatino).

Andrea

besuttigianfranco 02 febbraio 24 15:03

Gianfranco : ricevente Graupner SPCM

Grazie per il messaggio . Sapendo di non poter inserire messaggi su VENDO non ho pensato di verificare se potevo inserire una richiesta su COMPRO

Andyflyer 02 febbraio 24 18:25

Citazione:

Originalmente inviato da besuttigianfranco (Messaggio 5263338)
Grazie per il messaggio . Sapendo di non poter inserire messaggi su VENDO non ho pensato di verificare se potevo inserire una richiesta su COMPRO

In effetti il regolamento parla genericamente di "Mercatino" senza specificare se ci siano differenze fra Vendo e Compro, quindi l'unico modo è provare.

D'altra parte, se tutti coloro che non possono ancora accedere al Mercatino postassero nelle altre sezioni Forum solo per aggirare la regola, quest'ultima verrebbe a perdere totalmente di significato.

Andrea

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002