![]() |
Cerco Eli elettrico RTF Ciao a tutti. Dopo tanti anni vorrei tornare al volo con Eli. I tempi sono cambiati dalla mia vecchia Optic 6! Cerco un Eli (t-rex 450 preferirei) con tutto e settato anche non alla perfezione ma che voli. Quindi con Radio, ricevente, ecc… Grazie |
Ciao se ti può interessare io ho un trex 600 RTF perfetto Lo posso cedere anche con radio spektrum dx7 e batterie, ne ho ben 8. Per il prezzo se ne parla. Qui sotto il link del mio annuncio su mercatino Se hai WhatsApp ti posso mandare altre foto |
Ciao, se fossi ancora alla ricerca, avrei clone t/rex 600 pronto al volo, già con diverse componenti Align (corona, pale e palini ecc). Volavo per imparare con 8s al minimo della potenza. numerosi ricambi ecc Immacolato. Avrei anche un kit trex 700 comprendente motore, servi, pale e palini, nuovo ancora in scatola. Sarò alla fiera di Modena il 4 dicembre, ma in caso dobbiamo accordarci prima per portarli. Fammi sapere così possiamo sentirci per caratteristiche precise, foto e quotazione ecc. Patrizio, Trento. |
protos 450 flybarless con molti ricambi, radio aurora 9, set batterie vari e caricabatterie. il tutto funzionante. 300 |
Trex 450 pro con la sua radio align in dotazione e una batteria Se vuoi info Fausto 3471167152 |
T Rex Citazione:
|
Ciao, se sei ancora interessato ho un oxy4 Max con motore Xnova, servi kst, pale azure 385mm, palini zeal carbon, 5 lipo gens ace 1800mah 6s con circa 5 scariche cadauna. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002