![]() |
Motore aereo 60/61 scarico posteriore CERCO MOTORE AEREO 60/61 SCARICO POSTERIORE TIPO ROSSI,OPS,NOVA, nuovi o in ottimo stato grazie. Manuel Porta +39 3939324023 anche whatapp |
OS MAX 61 RF nuovo senza collettore e senza scarico ma con carter di ricambio. Se interessato contattami in privato |
Motore aereo 60/61 scarico posteriore Citazione:
ciao |
Truffetta????? 3 Allegato/i Fate attenzione e fate girare, Mi ha contattato un certo Antonio con questo numero di telefono +39 331 122 3264, e mi ha proposto un motore rossi 61 nuovo, aggiungo foto in allegato a un prezzo di 100 €, quando gli ho detto che mi interessava e sarei andato a prenderlo di persona a Brescia dove ha detto di abitare, mi ha bloccato ed è sparito dalla circolazione, lo ha contattato un mio compagno di volo senza dirgli nulla, e quando gli ha detto che lo avrebbe acquistato ma solamente se avessi accettato il pagamento PayPal ha bloccato anche lui. A questo punto penso che sia una truffa state attenti! |
Ciao se sei interessato ho un Rossi 61 scarico posteriore nuovo in scatola, senza truffa.. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002