BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Compro (https://www.baronerosso.it/forum/compro/)
-   -   [RM] Cerco ala bassa classe 45-60 (https://www.baronerosso.it/forum/compro/389034-rm-cerco-ala-bassa-classe-45-60-a.html)

Andyflyer 01 marzo 22 00:14

[RM] Cerco ala bassa classe 45-60

Cerco modello ala bassa a carrello fisso per riprendere la mano dopo lunga inattività.
Eventualmente anche funfly tipo U-can-do o similari.

Motorizzazione: classe 45/60 (7.5-10 cc)

Preferibilmente senza motore/servi, ma valuto anche modelli completi e/o leggermente danneggiati purché riparabili.

Zona: Roma e immediati dintorni

Andrea

marcotorre 16 marzo 22 18:40

CAP 232 hyperion

5 Allegato/i
Ciao Andrea, se può interessare ho questo CAP 232 Hyperion 120mm a.a. motorizzato elettrico e completo di tutto pronto al volo, in buone condizioni, ci volava mio figlio ma ha fatto pochi voli, comprato usato così comè , la cappottina è un pò ingiallita e deformata, da stirare un pò l'oracover ma niente di impossibile, ho fatto qualche foto veloce, il motore sinceramente non ricordo le caratteristiche ma nel caso posso smontare la naca e vedere, c'è l'ESC e la ricevente Spektrum DSM2. Te lo cedo a 50 euro tutto. Fammi sapere. Un saluto. :D
MARCO

Allegato 386504

Allegato 386505

Allegato 386506

Allegato 386507

Allegato 386508

Andyflyer 16 marzo 22 22:19

Citazione:

Originalmente inviato da marcotorre (Messaggio 5240138)
Ciao Andrea, se può interessare ...
...Fammi sapere. Un saluto]

Ciao Marco, innanzitutto grazie per la risposta.

Anche considerando i difettucci il prezzo è più che onesto. Però il modello è classe .25-.30, non esattamente ciò che cercavo (classe .45-.60).

Purtroppo l'età e la vista non sono più quelli di una volta... e le dimensioni contano :(

Tengo però presente la tua offerta, non si sa mai.

Un saluto cordiale
Andrea - RM

Mike_Emmeguitars 17 marzo 22 11:50

Un Tucano phoenix classe 90 potrebbe essere troppo ingombrante?:fiu:

Hotpower 18 marzo 22 14:57

ho un cap10 nuovo di scatola della VQ da 150 di AA
200euro spedito

Andyflyer 18 marzo 22 16:57

Citazione:

Originalmente inviato da Mike_Emmeguitars (Messaggio 5240176)
Un Tucano phoenix classe 90 potrebbe essere troppo ingombrante?:fiu:

Grazie, ma non rientra nelle specifiche indicate :)
Un saluto
Andrea

Citazione:

Originalmente inviato da Hotpower (Messaggio 5240216)
ho un cap10 nuovo di scatola della VQ da 150 di AA
200euro spedito

Grazie, come nuovo in scatola il prezzo è più che onesto, ma in realtà ricerco un modell-accio (mi si passi il termine) per riprendere la mano... di quelli buoni già ce ne ho due :(

Per intenderci, se il modello di Marco (vedi post poco sopra), fosse stato un poco più grande sarebbe stato perfetto...

Andrea

Mike_Emmeguitars 21 marzo 22 12:45

Citazione:

Originalmente inviato da Andyflyer (Messaggio 5240220)
Per intenderci, se il modello di Marco (vedi post poco sopra), fosse stato un poco più grande sarebbe stato perfetto...

Andrea

Ho un amico sul campo di volo che deve vendere un Sonic Phoenix completo... può interessarti quello?^_^

Andyflyer 21 marzo 22 14:30

Citazione:

Originalmente inviato da Mike_Emmeguitars (Messaggio 5240297)
Ho un amico sul campo di volo che deve vendere un Sonic Phoenix completo... può interessarti quello?^_^

Non conoscendo il modello ho fatto una miniricerca: se è quello che ho visto in vendita da Jonathan è classe .25-.32, quindi vale il discorso di cui sopra :(

In ogni caso, ribadisco che sono di Roma: per un modell-accio - che è quel che cerco - la spedizione sarebbe un ulteriore rischio (nonché una spesa) abbastanza inutile...

Grazie comunque per l'interessamento :)

Andrea

Andyflyer 22 marzo 22 11:13

Ringraziando anche chi mi ha scritto in privato ne approfitto per chiarire ulteriormente la richiesta:

Per 'riprendere la mano' prenderei, da chi voglia disfarsene, un modell-accio classe .45-.60, ala bassa o media, carrello fisso, anche un po' acciaccato e/o vecchio (le riparazioni non mi spaventano), preferibilmente senza motore e servi, oppure - se completo - esclusivamente a prezzo di realizzo.

Tradotto in soldoni: modelli vuoti a 150/200 euro o completi a 250/300 sono totalmente fuori dalle specifiche... :wink:
Grazie
Andrea

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it