![]() |
modulo Futaba FM cerco buonasera a tutti, sto cercando un modulo Futaba FP-TK-FM sulla banda dei 3MHz, meglio ancora se fosse il sintetizzato FP-TK-FSS mi interessa anche un modulo CAMPac 64k ringrazio in anticipo chi mi contatterà Leonardo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro |
Info x Modulo Salve, se può interessarle ho disponibile sia il Modulo che la RX , sinterizzate , però in 72 Mhz .più altre Rx sempre in 72 , con quarzi omologati in Italia . GRAZIE |
ti ringrazio ma in 72 MHz ho già due moduli sinterizzati.. (anzi, uno vorrei venderlo!) cerco in 35 MHz Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Citazione:
Andrea |
Da vendere o scambiare ho a disposizione un modulo TX Futaba tw-fm in 35 MHz quarzato + 6 riceventi varie marche + quarzi compresi s'intende. Tra le riceventi c'è anche una jr PLL sintetizzata che a suo tempo era come oro. Il modulo era montato su una Futaba T9cp super. Frequenza attuale 35.030 ch63. Naturalmente vendo in blocco. Se può andarti bene Contattami in privato per accordi. Saluti |
Ciao ho un modulo nuovo 35 mhz della futaba che non ho mai usato |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002