![]() |
Tuttala Cerco tuttala tzagi o simile con motore posteriore, AA 100/120 cm. Valuto anche altre proposte purché alianti e con motore posteriore |
Tuttala 4 Allegato/i Se ti può interessare Modello: Reptile S800 V2 SKY SHADOW Materiale: schiuma EPP Colore: grigio Apertura alare: 820mm Lunghezza: 405mm (senza elettronica). Chiedo 55E, spedizione compresa. |
Citazione:
|
Ti taglio il mio classico tutt’ala da 120 con profilo SN che vola da dio 30€ spedito ti do la piccola lista dei componenti facilmente reperibile un po’ ovunque e assistenza nel montaggio |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Certamente,ne ho già tagliati alcuni |
Citazione:
|
Nessun'altro ha qualcosa da proporre ? |
Sono anche interessato al Z84 o al Z61 wing wing |
5 euro di polistirolo e una tavoletta di balsa da 3 e te lo fai due ore di lavoro e sei in volo :D |
Una volta ho fatto il modello di Polistirali ed ho ancora le cantine, ma non ho voglia di costruire l'archetto per il taglio, più tutta la pazienza per tagliarlo. Troppo impegnativo ormai per me |
Ho pian piano assemblato e settato un Z84 volo automatico; venderei per farne uno identico; da provare in presenza al campo; costo improponibile... :D |
Citazione:
|
Citazione:
pian piano pubblicherò qualcosa, tempo permettendo... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002